PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
La butto li in crisi artistica: premetto che sto ancora agli inizi, ma sti presunti tagli della trama non potrebbero essere paragonabili ai "non compiuti" michelangioleschi? Qualcosa di artistico proprio per la sua incompletezza?

Ok, la smetto di drogarmi, ho capito:ahsisi:
Kojima come un Michelangelo "espressionista"....magari è così.

Finito il primo capitolo. Tanta roba.

Ci ho messo tre anni a tirare giù il Metal Gear Tortora perché non avevo upgradato il lanciarazzi. Grazie al cielo era pieno di carri armati, in giro. Ovviamente ai filmati consecutivi ci sono arrivato con un look da spazzacamino a causa dei calci in **** ricevuti, motivo per cui domani cercherò di rifare la missione in maniera decente.

Ma quel catorcio orrendo che sta costruendo Huey nel suo laboratorio si potrà utilizzare come veicolo?

non solo la 51
viene spiegato da sabaku che la trama nel 2 capitolo non esiste,per poi arrivare di botto a un "non finale"

lui pensa che siano stati tagliati interi contenuti di trama......anche se dice che ne konami ne kojima daranno mai spiegazioni
ci sono missioni tagliate non manca la trama, anzi ci sono molti più filmati nel 2 lo sto giocando ora, che la missione 51 sia tagliata è confermato proprio non c'è da discuterne, ma anche che hanno raffazzonato un po' mettendo le missioni coi modificatori è evidente, non esageriamo perchè non manca alcun capitolo quella è una balla

Difficile definire quali siano le missioni della storia...addirittura alcune quest secondarie...sono obbligatorie...mentre altre main mission non hanno una trama... boh, solo i giapponesi potevano fare qualcosa cosi contorto ,senza capo nè coda.Comunque se vuoi avere del buon equipagigamento e per facilitarti il proseguo è meglio se sviluppi anche la mother base e per svilupparla le secondarie sono ''utili'' per accumulare risorse e soldati...anche perchè puoi giocarle più liberamente senza pensare alla furtività.
In che senso pensando meno alla furtivita'? Non ho ancora il gioco perciò chiedo. Inoltre vorrei sapere, ma le missioni sono strutturate simile a ground zeros?

Qualcuno mi può consigliare qualche bel sito dove ci sono immagini di TPP?

Le immagini di google fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso pensando meno alla furtivita'? Non ho ancora il gioco perciò chiedo. Inoltre vorrei sapere, ma le missioni sono strutturate simile a ground zeros?
Nelle secondarie non c'è la valutazione finale,quindi ci si può "divertire" come si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si alla seconda domanda.

Finito il primo capitolo. Tanta roba.

Ci ho messo tre anni a tirare giù il Metal Gear Tortora perché non avevo upgradato il lanciarazzi. Grazie al cielo era pieno di carri armati, in giro. Ovviamente ai filmati consecutivi ci sono arrivato con un look da spazzacamino a causa dei calci in **** ricevuti, motivo per cui domani cercherò di rifare la missione in maniera decente.

Ma quel catorcio orrendo che sta costruendo Huey nel suo laboratorio si potrà utilizzare come veicolo?
No è un delle cose tagliate ma guarda un po.:rickds:

Il gioco è strutturato a missione, però su una mappa più grossa. Per la maggior parte ci sono accampamenti e un paio di fortezze più grosse per le missioni più importanti. Le missioni sono per la maggior parte di cattura, recupero oggetti importanti, uccisione di bersagli e occasionali distruzioni di mezzi pesanti.

Dai almeno non dire cose irreali:rickds:
Basta cercare in giro e ci sono svariati modi per farmare facilmente c'è pure un video che fa vedere come beccarsi 7500 di benzina a giro, solo che bisogna andare alla missione

31 e secondaria 50 per il potenziamento del fulton
Se ti riferisci al potenziamento carichi +2, quello puoi ottenerlo già dalla misisone 10, recuperando uno dei prigionieri.

No è un delle cose tagliate ma guarda un po.:rickds:

sarà l'arma anti Walker definitiva!!!! come? vuoi vederlo in movimento almeno una volta? LOL NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un aiuto ragazzi pleaseeee.......MISSIONE 20
L'uomo di fuoco si può fultonare qualcuno di voi è gia riuscito a farlo? come siete riusciti a colpire il ragazzo fluttuante con un attacco? i proiettili non gli fanno niente....
grazie dell'aiuto
Qualcuno può aiutare queso povero ragazzo??? :tragic::tragic::tragic:

Nel senso che nelle principali si viene premiati con più punti,e quindi più soldi,se si gioca in maniera furtiva ecc, le secondarie invece non sono valutate, quindi puoi giocare a come viene. Sfruttandole per recuperare risorse per la mother base...e se vuoi avere dell'equipaggiamento migliore devi per forza svilupparla.

Nelle secondarie non c'è la valutazione finale,quindi ci si può "divertire" come si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si alla seconda domanda.
Bene anche perché in questi giochi se non faccio tutto stealth riavvio i check point decine di volte. Quindi qualche missione più leggera mi fa piacere

Il gioco è strutturato a missione, però su una mappa più grossa. Per la maggior parte ci sono accampamenti e un paio di fortezze più grosse per le missioni più importanti. Le missioni sono per la maggior parte di cattura, recupero oggetti importanti, uccisione di bersagli e occasionali distruzioni di mezzi pesanti.

Nel senso che nelle principali si viene premiati con più punti,e quindi più soldi,se si gioca in maniera furtiva ecc, le secondarie invece non sono valutate, quindi puoi giocare a come viene. Sfruttandole per recuperare risorse per la mother base...e se vuoi avere dell'equipaggiamento migliore devi per forza svilupparla.

per avere le risse basta gestire male la mb mettici tutti i violenti in un reparto e vedi le botte :rickds:

Sapete dirmi come fare per evitare le risse tra membri della mother base?
Caccia i soldati con l'abilità "Piantagrane"...in alternativa,nei menù ho letto che mettendo due Piantagrane nella stessa unità questi tendono a pestarsi tra di loro lasciando stare gli altri,ma non ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo in quella lista, troppo irreale....quanto sarebbe durata la campagna.....1000 ore????...avrebbero introdotto altre location o avrebbero riciclate le vecchie????.....troppo irreale.Credo solo nella mancanza della "missione fantasma"

.....la "missione fantasma" avrebbe portato a maturazione quelli che dovevano essere i temi portanti di MGSV:

-la trasformazione in demone, dopo l'uccisione dei bambini (tema tabù che anticipava Kojima?!?!?)

-l'odio di Liquid per suo padre

-la fine dei parassiti e dello Sehelantropus

-la rottura tra Snake e Miller

Questi erano i temi che i vari trailer montati da Kojima ci avevano fatto assaporare, e che il gioco non fa mai maturare del tutto.....e come quando usciti da una sala da cinema, hai l'impressione che il film non abbia aggiunto nulla a quello che avevi visto nel trailer.....anzi, in questo caso ha detto pure meno.

Questa è l'amarezza....con questa missione avremmo visto i "Sins of the Father", un Big Boss che a dispetto delle direttive di Miller (motivo poi della loro rottura) decide di uccidere dei bambini, per il bene superiore, o forse solo perché la sua caduta era completa.....era un O.G.R.E. (sarebbe stato coraggioso, facendo una cosa che nemmeno GTA fa.....trattare la violenza sui bambini in guerra, che è purtroppo un problema del mondo reale....elevando il gioco a cult dei videogiochi)

Eli lo avrebbe odiato, perché ha distrutto il suo "regno delle mosche", la sua "Outher Heaven"

I fan sarebbero stati accontentati......finalmente vedono l'eroe divenire il cattivo (il Darth Vader della metalgear saga)

FINE.......anzi, no.......sorpresona finale.......rullo di tamburi........Naked Snake non è mai diventato cattivo come i fatti dei primissimi metalgear lasciavano intendere...........L'UNICO MOSTRO SEI TU......tu hai fatto le cose tabù soprascritte.

Mi chiedo quanto più forte sarebbe stata la rottura della 4° parete....per me tanto di più.
Mi vengono i brividi solo a pensarci...

Rimane solo amarezza per tutta sta faccenda.

Caccia i soldati con l'abilità "Piantagrane"...in alternativa,nei menù ho letto che mettendo due Piantagrane nella stessa unità questi tendono a pestarsi tra di loro lasciando stare gli altri,ma non ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho provato a tenerli da 2 fino a 10 , risse ogni 10 minuti circa, alla fine mi sono arreso e c'è li ho lasciati:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
no ragazzi, mi è appena successa una cosa da bestemmie in afghano antico. video a breve. se qualcuno ha materiale da bestemmia superiore a quello che vi posterò vi pago da mangiare. :(

EDIT: vi dico solo Sahelanthropus EXTREME

Ultima modifica:
C'è un modo per spostare i container? Ho trovato dei container che vorrei estrarre, ma sono all'interno di un capannone, sapete se c'è un metodo per spostarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro