PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
:rickds:
Seriamente, rigiocati il gioco con un pochino di attenzione in più.

E magari ascoltati qualche cassetta.
ok tu sei la classica persona con la quale non si può parlare

- - - Aggiornato - - -

Centrerà pure il tempo, forse avrò fumato qualche sigaro di troppo prima di sbloccarla. Non si è ancora capita bene questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Scusa ma non è possibile visto che è l'unico personaggio che viene spiegato bene in tutto il gioco. Ma a che missione stai?
l'ho finito, se tu l'hai capito dimmi il nome e l'avvenimento che l'ha ridotto cosi', tutto il suo background presente sui nastri lo conosco a memoria

- - - Aggiornato - - -

l'ho finito, se tu l'hai capito dimmi il nome e l'avvenimento che l'ha ridotto cosi', tutto il suo background presente sui nastri lo conosco a memoria

Skull Face è quello che vedi, non è mascherato.

Tutt'altro, con me si può parlare tranquillamente.

Non volevo offenderti, ma da quello che dici si deduce che hai un pochino le idee confuse. Il mio era un consiglio sincero.

Comunque

Di Skull Face non si sa il nome. Da bambino il suo villaggio è stato invaso e bruciato. E' stato salvato da Zero con i parassiti e costretto a muoversi di paese e paese fin dalla tenera età e parlare diverse lingue, lingue diverse dalla sua. Questo accresceva la sua rabbia, si sentiva strappato dalle sue origini, la sua identità gli era stato portata via e così la sua madre patria. Cresciuto entra in contatto con Zero che lo mette segretamente al Comando di XOF, una società segreta creata per supportare FOX. Tant'è vero che durante Snake Eater, Skull Face supportava Big boss da dietro le Quinte. Poi vabbè ci sono tutti gli eventi di MGSV che hai visto. Se ti chiedi se è un personaggio già visto, no non lo è.

Ultima modifica da un moderatore:
ok, sbloccata. vai a capire che ***** era
Mi puoi dire qual'era il problema anche sotto spoiler perchè sono allo stesso punto..

Skull Face è quello che vedi, non è mascherato.
hehe si ok ^^

e vorrei sapere il nome che stava per dire zero sul nastro dove gli manda la spilla avvelenata

vorrei prenderlo, ma siccome sono un novizio della saga e non so quasi niente (mi è impossibile giocare gli altri capitoli anche se vorrei, una remaster per ps4 sarebbe l'ideale, ma visto Konami non credo proprio) ho paura di non capirci un *****, me lo consigliate sinceramente comunque?

Tutt'altro, con me si può parlare tranquillamente.
Non volevo offenderti, ma da quello che dici si deduce che hai un pochino le idee confuse. Il mio era un consiglio sincero.

Comunque

Di Skull Face non si sa il nome. Da bambino il suo villaggio è stato invaso e bruciato. E' stato salvato da Zero con i parassiti e costretto a muoversi di paese e paese fin dalla tenera età e parlare diverse lingue, lingue diverse dalla sua. Questo accresceva la sua rabbia, si sentiva strappato dalle sue origini, la sua identità gli era stato portata via e così la sua madre patria. Cresciuto entra in contatto con Zero che lo mette segretamente al Comando di XOF, una società segreta creata per supportare FOX. Tant'è vero che durante Snake Eater, Skull Face supportava Big boss da dietro le Quinte. Poi vabbè ci sono tutti gli eventi di MGSV che hai visto. Se ti chiedi se è un personaggio già visto, no non lo è.

kojima di solito non lascia niente al caso, zero li per li stava facendo un nome, poi vabbe in effetti skullface non cerca vendetta su big boss, il suo e' solo un attacco mirato con un altro fine

Cmq kojima ha spoilerato tutti i filmati del gioco nei trailer, non c'è un video nel gioco che non avevo già visto in un trailer porca ******* pure quelli finali

vorrei prenderlo, ma siccome sono un novizio della saga e non so quasi niente (mi è impossibile giocare gli altri capitoli anche se vorrei, una remaster per ps4 sarebbe l'ideale, ma visto Konami non credo proprio) ho paura di non capirci un *****, me lo consigliate sinceramente comunque?
No, se non hai giocato gli altri non ha senso giocarsi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non ci capiresti assolutamente nulla, andrebbero giocati almeno MGS3 Snake eater e MGS Peace walker.

No, se non hai giocato gli altri non ha senso giocarsi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io vista quanta pochezza di trama ha lo consiglierei a tutti :rickds: Io ho giocato solo il 4 e GZ, me lo son goduto lo stesso.

pochezza di trama?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Nel senso che le missioni trama sono a conti fatti poche, e la trama non è certo un mostro di complessità audiocassette escluse. Risulta godibile anche solo con una letta all'intera trama della saga. (letta da imparare magari)

Io vista quanta pochezza di trama ha lo consiglierei a tutti :rickds: Io ho giocato solo il 4 e GZ, me lo son goduto lo stesso.
Mah, sinceramente non ha senso lo stesso, MGS3 è d'obbligo prima di questo (che ti dovresti giocare, tipo now), idem PW, bisogna iniziare seguendo l'ordine giusto, sennò ti rovini tutto, anxhe se come dicii te qua c''è meno trama ( che poi, meno trama, c'è ma è molto diluita...), ma sempre connesso è, ci sono riferimenti sia a MGS3 e a PW, e alcuni davvero netti, che non dico, quindi si, bisogna giocare prima queslli vecchi, assoluitamente.

Mah, sinceramente non ha senso lo stesso, MGS3 è d'obbligo prima di questo (che ti dovresti giocare, tipo now), idem PW, bisogna iniziare seguendo l'ordine giusto, sennò ti rovini tutto, anxhe se come dicii te qua c''è meno trama ( che poi, meno trama, c'è ma è molto diluita...), ma sempre connesso è, ci sono riferimenti sia a MGS3 e a PW, e alcuni davvero netti, che non dico, quindi si, bisogna giocare prima queslli vecchi, assoluitamente.
Non avendo più la ps3 mi son dovuto accontentare dei vari riassunti di wikipedia e dei pochi ricordi di quando li giocai ai tempi, ma ero piccino.

Nel senso che le missioni trama sono a conti fatti poche, e la trama non è certo un mostro di complessità audiocassette escluse. Risulta godibile anche solo con una letta all'intera trama della saga. (letta da imparare magari)
mmh secondo me no.

ci sono tanti riferimenti a grandi e piccoli dettagli del 3 e pw.

Sono sicuro che dopo un po lo stucca, come è successo a un mio amico.

Poi è comunque libero di fare quello che vuole, ma secondo me ci capisce quasi niente

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non avendo più la ps3 mi son dovuto accontentare dei vari riassunti di wikipedia e dei pochi ricordi di quando li giocai ai tempi, ma ero piccino.
Ummm, io personalmente te lo sconsiglio, magari prova ad aspettare un pò, se sei fortunato magari fanno la collection per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, poi vedi te.

purtroppo al momento avendo dato via (stupidamente) la ps3 mi è impossibile giocare ai vecchi capitoli, forse aspetterò, ma se è strettamente legato ai vecchi capitoli (come immaginavo) mi sa che per adesso virerò su altro purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro