PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Non fultonabile e ancora devo capire come colpirlo :rickds: Nemmeno le guide online lo dicono. Magari l'ufficiale si.
Puoi colpirlo. Devi portarti dietro una mitragliatrice, perché devi "colpirlo" una ventina di volte.

Ho visto un video di sabaku ....mi è sembrato molto ma molto deluso sull incompletezza del secondo atto e ci credo ...dopo tutti questi anni e arrivati al capitolo finale se ne escono con un gioco inconpleto ....è ovvio il motivo per cui kojima ha lasciato konami....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I personaggi

ultraterreni
presenti nel prologo vengono chiusi, narrativamente parlando?

Ultima modifica:
Puoi colpirlo. Devi portarti dietro una mitragliatrice, perché devi "colpirlo" una ventina di volte.
Ci sta l'obiettivo, non dubitavo che fosse possibile. Restava da capire il come: Sparo a caso con il mitraglione da 100 colpi e uno va a segno?

Ho visto un video di sabaku ....mi è sembrato molto ma molto deluso sull incompletezza del secondo atto e ci credo ...dopo tutti questi anni e arrivati al capitolo finale se ne escono con un gioco inconpleto ....è ovvio il motivo per cui kojima ha lasciato konami....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sto vedendo il secondo. Ripensando al primo video direi che è vero il fatto che

la storia effettivamente finisce con la missione 31, quindi con un bel ''continua'' in bella vista a fine filmato, però è anche vero che chi ha giocato la saga dall'inizio può già immaginare cosa succede dopo quella parte, ovvero la storia dei cloni.

Ci sta l'obiettivo, non dubitavo che fosse possibile. Restava da capire il come: Sparo a caso con il mitraglione da 100 colpi e uno va a segno?

A caso no, ovviamente devi mirare verso Mantis. Dopo tipo la ventesima volta che cerchi di colpirlo, non riuscirà a "teletrasportarsi" e il colpo andrà a segno. Devi fargli fare la doccia due volte per avere a disposizione così tanti tentativi. Con le cisterne lo stunni più a lungo.

A caso no, ovviamente devi mirare verso Mantis. Dopo tipo la ventesima volta che cerchi di colpirlo, non riuscirà a "teletrasportarsi" e il colpo andrà a segno. Devi fargli fare la doccia due volte per avere a disposizione così tanti tentativi. Con le cisterne lo stunni più a lungo.
Molte grazie, fai te che io provavo ad anticiparlo col fucile a pompa :rickds:

Dai almeno non dire cose irreali:rickds:
Basta cercare in giro e ci sono svariati modi per farmare facilmente c'è pure un video che fa vedere come beccarsi 7500 di benzina a giro, solo che bisogna andare alla missione

31 e secondaria 50 per il potenziamento del fulton
Missione 31?????

Ma tu l hai finita fammi capire???

Ti ricordo che tu puoi trovare quello che vuoi poi i materiali vanno raffinati

Missione 31?????
Ma tu l hai finita fammi capire???

Ti ricordo che tu puoi trovare quello che vuoi poi i materiali vanno raffinati
Si il gioco l'ho già finito una volta almeno la storia e ciò che era necessario per il secondo finale, poi ho ricominciato per farlo stealth.

Mica li raffini a mano, basta tenere il gioco acceso e fa da se, e poi ci sono sempre le missioni esterne e quello che trovi in giro.

è meno complesso di quel che sembra.

Oltretutto c'è anche un container da 7500 di benzina nella missione 21.

ogni volta che ho un piano per non farmi vedere da nessuno alla fine sembra sempre uno di quelli del team rocket :sad2:

non capisco una cosa, missione 38 ed opzionali 145-146-147-148-149

ho preso tutti i bambini, ho ascoltato le cassette e ocelot dice che eli vuole parlare con me, suo padre, torno alla MB ma non accade nulla e sulla guida però c'è scritto che deve esserci questo incontro

ok, qualcuno mi spoileri:

i requisiti per la missione 46. sono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non capisco una cosa, missione 38 ed opzionali 145-146-147-148-149
ho preso tutti i bambini, ho ascoltato le cassette e ocelot dice che eli vuole parlare con me, suo padre, torno alla MB ma non accade nulla e sulla guida però c'è scritto che deve esserci questo incontro
Meglio che NON succee.:bah!:

Non attivarlo. Ma è inevitabile

Ultima modifica da un moderatore:
ok, qualcuno mi spoileri:

i requisiti per la missione 46. sono pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai qualche secondaria, oppure se vuoi qualche missione con i modificatori.

Ho finito la 31

CHE SPETTACOLOOOOOOOO :superhype::hype::superhype::dance2::joker::crazy::omg2:

Proseguo...

ci son rimasto di ***** ai titoli di coda, pensavo di aver cappellato qualcosa e di aver finito il gioco anzitempo
:rickds::rickds::rickds:

Comunque

Nel video finale si vede una specie di riassunto delle cose accadute, tra cui l'arrivo di Paz. Ma io non l'ho mai incontrata nel gioco. Come mai?
:morristend:

Ho finito il gioco col vero finale e sono piu' basito di prima, e' una cagata immonda..... cioe' lascia mille punti in sospeso.

- chi e' veramente Skull face?

- a quale donna si riferisce strangelove prima di morire ( se mi dite a the boss non ha senso)

- che fine fa eli/ liquid con il sahelanthropus, in nessun metal gear viene citato

- che fine fa il falso big boss non coincide con la storia perche' se e' lui quello di metal gear (snes), non aveva il corno

- i kholbachia sono stati messi in snake pequod e l'altro? perche' se no dovrebbero crepare rovinosamente, io avevo capito che li avevano utilizzati solo sul personale infetto e non a tutta la mother base, quindi se non e' cosi' anche ocelot e miller sono sterili

- la parte di paz ancora viva e' na cagata

- da qualche parte avevo letto un utente che le missioni extreme o come si chiamano sono un virus creato da emmerich, ma sta roba non lo trovata da nessuna parte

dai ***** ci sono troppe cose aperte, ci deve essere un quarto finale o illuminatemi :tragic: ve ne prego

Non hai capito una mazza, se posso dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito la 31CHE SPETTACOLOOOOOOOO :superhype::hype::superhype::dance2::joker::crazy::omg2:

Proseguo...

ci son rimasto di ***** ai titoli di coda, pensavo di aver cappellato qualcosa e di aver finito il gioco anzitempo
:rickds::rickds::rickds:

Comunque

Nel video finale si vede una specie di riassunto delle cose accadute, tra cui l'arrivo di Paz. Ma io non l'ho mai incontrata nel gioco. Come mai?
:morristend:
Devi andare al secondo piano della struttura medica.

ho fatto tutte le secondarie principali e tutte le missioni principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora fa qualche secondaria normale, è strano che non ti ha sbloccato ancora la 46.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro