PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
mmh secondo me no.
ci sono tanti riferimenti a grandi e piccoli dettagli del 3 e pw.

Sono sicuro che dopo un po lo stucca, come è successo a un mio amico.

Poi è comunque libero di fare quello che vuole, ma secondo me ci capisce quasi niente

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
L'ho praticamente finito ragazzi, missione 42, e vi assicuro che avendo alle spalle i riassunti dell'1-2-3 e avendo giocato il 4 e GZ si capisce tutto molto bene. Che poi si perda molto non lo metto in dubbio, ma ripeto che resta godibile (godibile) anche così. Il gameplay è superbo e tant'è, e avendo un bagagliaio di info discreto non è poi difficile seguire quanto avviene a schermo (per quanto diluito possa essere).

Consigli per eliminare i
teschi cecchino
?? Grazie mille

ci sono mille modi, o li eviti facilmente facendo il persorso di destra risalendo attraverso le crepe, o fai piovere, o li cecchini col visore ,senza farti sgamare ma anche se ti sgamano quando ti vengono incontro fai una schivata e gli spari in testa, io nell'extreme non li ho cagati di striscio e ho continuato riuscendo a prendere S lo stesso, poi ci saranno altri modi per seccarli che non ho sperimentato

ci sono mille modi, o li eviti facilmente facendo il persorso di destra risalendo attraverso le crepe, o fai piovere, o li cecchini col visore ,senza farti sgamare ma anche se ti sgamano quando ti vengono incontro fai una schivata e gli spari in testa, io nell'extreme non li ho cagati di striscio e ho continuato riuscendo a prendere S lo stesso, poi ci saranno altri modi per seccarli che non ho sperimentato
Quiet. Fa tutto lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nella seconda non c'e' quiet

comunque e' bruttissima sta cosa che il finale del gioco non c'e' nel gioco ma lo trovi su youtube perche' non sono riusciti a completarlo, e magari te lo piazzano in futuro come dlc :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:

Mi hai appena ricordato che non la posso più usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, gli avevo anche creato il fucile OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Chi è Cipher? Cos'è questo "metal gear" di cui parlano tanto? Perché si pone tanta enfasi sui petali bianchi? Perché quel moccioso biondo dall'aria arrogante vi fa salire la scimmia? Ah, comunque questo è il mio primo Metal Gear; posso giocarci capendoci qualcosa?"

Sì, sì, vai tranquillo...

"Chi è Cipher? Cos'è questo "metal gear" di cui parlano tanto? Perché si pone tanta enfasi sui petali bianchi? Perché quel moccioso biondo dall'aria arrogante vi fa salire la scimmia? Ah, comunque questo è il mio primo Metal Gear; posso giocarci capendoci qualcosa?"
Vuole essere una lollata? Perchè è ovvio che avendo letto i riassunti +GZ+MGS 4 sappia rispondere :rickds:

Chi è il fesso che ha scritto una cosa del genere?, un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuole essere una lollata? Perchè è ovvio che avendo letto i riassunti +GZ+MGS 4 sappia rispondere :rickds:
È che m'è capitato di leggere spesso nei vari forum "questo è il mio primo Metal Gear; me lo consigliate?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non è che uno debba averli giocati tutti, ma almeno due o tre per cogliere i vari riferimenti e avere una mezza idea di chi siano tizio e caio (trama complessa o meno) sì, altrimenti la vedo un po' dura riesca a godersi il gioco sul piano narrativo.

È che m'è capitato di leggere spesso nei vari forum "questo è il mio primo Metal Gear; me lo consigliate?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora non è che uno debba averli giocati tutti, ma almeno due o tre per cogliere i vari riferimenti e avere una mezza idea di chi siano tizio e caio (trama complessa o meno) sì, altrimenti la vedo un po' dura riesca a godersi il gioco sul piano narrativo.
Ma ti ripeto che li ho giocati, ma andavo alle elementari all'epoca che pretendi :rickds: Non ti dico quanto tempo per superare una stanza con 2 soldati dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non prendiamoci in giro, magari uno che non ha giocato alla saga apprezza il gameplay di mgsV ma pochi cazzi non capirà nulla o quasi, ci sono rimandi e riferimenti in ogni dialogo del gioco

kojima di solito non lascia niente al caso, zero li per li stava facendo un nome, poi vabbe in effetti skullface non cerca vendetta su big boss, il suo e' solo un attacco mirato con un altro fine
Ma infatti

non ha minimamente lasciato al caso Skull Face, tutt'altro proprio. Ha un ruolo ben specifico nella trama ed è anche sviluppato bene come personaggio, calcolando quanto appare. Non ha bisogno di un nome, lui è Skull Face, il suo nickname è più potente di un qualsiasi nome random visto che lo rappresenta alla perfezione. Sapere che si chiama "Mike Wazowski" sarebbe stato superfluo, tanto è uno mai apparso e un suo nome sarebbe stato inutile e di nessun richiamo o utilità. Di contro invece, Skull Face è come dobbiamo ricordacelo, perché è quello che lui è. Sarebbe come voler sapere per forza il nome di The Boss. Stìcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché, in effetti, nella saga sono molti i personaggi di cui non si sa neanche il primo nome, ma vanno avanti a nickname vari...quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti ripeto che li ho giocati, ma andavo alle elementari all'epoca che pretendi :rickds: Non ti dico quanto tempo per superare una stanza con 2 soldati dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non era riferito a te.

Ma non era riferito a te.
Allora va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque sto andando avanti facendo tutte le secondarie+tutte le S+ tutti gli obiettivi secondari. Quando finisco il gioco ho il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi sembrava l'unico modo per mettere un poco di brio :morris82:

Ma infatti
non ha minimamente lasciato al caso Skull Face, tutt'altro proprio. Ha un ruolo ben specifico nella trama ed è anche sviluppato bene come personaggio, calcolando quanto appare. Non ha bisogno di un nome, lui è Skull Face, il suo nickname è più potente di un qualsiasi nome random visto che lo rappresenta alla perfezione. Sapere che si chiama "Mike Wazowski" sarebbe stato superfluo, tanto è uno mai apparso e un suo nome sarebbe stato inutile e di nessun richiamo o utilità. Di contro invece, Skull Face è come dobbiamo ricordacelo, perché è quello che lui è. Sarebbe come voler sapere per forza il nome di The Boss. Stìcazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché, in effetti, nella saga sono molti i personaggi di cui non si sa neanche il primo nome, ma vanno avanti a nickname vari...quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi va benissimo come cosa

, ma non capisco perche' in un paio di tape enfatizzano la suspance per il nome quasi a voler dire che e' un personaggio conosciuto, e' indubbiamente il personaggio piu' riuscito lo preferisco a quiet, il doppiatore e' fantastico

Quindi in pratica, e questa è una figata,

la cassetta finale che Venom Snake riceve da Big Boss e che si intitola Operation Intruder N3[...] è Big Boss che avverte Venom che stava per mandare Solid ad Outer Heaven. Quindi tutta la storia di MG il primo primo va riletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

dico bene?

e ora capisco bene tutto i senso della canzone di Bowie. ora HA senso.

Ultima modifica:
Finalmente ho gli armaioli e ho potuto godere della splendida personalizzazione delle bocche da fuoco! Wow! Ma le componenti si trovano/sbloccano o sono 'solo' quelle che vedo?

Il secondo capitolo è povero di missioni (ma manco tanto) ma ricco di trama:

Approfondimenti,rivelazioni e cutscene stupende e frequenti.

Bellissima quella

[spoiler missione 30+]

in cui Quiet e BB si schizzano..

Ma anche io quando ero più (troppo) piccolo giocai al 3, ma me lo ricordo pochissimo

Era per un chiarimento e un consiglio comunque, niente di più

Finalmente ho gli armaioli e ho potuto godere della splendida personalizzazione delle bocche da fuoco! Wow! Ma le componenti si trovano/sbloccano o sono 'solo' quelle che vedo?
I componenti li sblocchi sviluppando armi. Poi dipende dall'arma "di base" che scegli per la personalizzazione: alcune permettono più aggiunte, altre meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro