PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Sono inorridito dalla difficoltà della 45, ingiusta inutile e dannosa, rende il gioco una ***** ma tanto *****.Affanculo kojima e sta ***** che ha partorito
Entra nella casa, prendi il lanciarazzi, spara e nasconditi di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devi usare un pò di stealth. Pensa che negli obiettivi opzionali dovrai

catturare tutti i carri :rickds:

sto usando bombardamenrti ed elicotteri ma non ci riesco ad un certo punto in qualsiasi posizione sto mi arriva una istant kill da non so dove, del tipo che sto dietro ad una pietra enorme ed impossibile che mi colpiscano:bah!:

Bon, a quanto pare non hanno fixato un beneamato *****. Non mi carica più le missioni dopo la 42. In caso non si sbloccasse vado di youtube e fanculo a MGS, Konami, Kojima e tutto il resto della compagnia. :.bip:

sapete nell'iDroid cosa significa quando un soldato da combattimento lo marco con il lucchetto (contratto diretto)?

- - - Aggiornato - - -

Il medico dice chiaramente che quando si sono uniti alla Mother Base, hanno lasciato alle spalle la loro vita. Non gli interessa più chi è, vuole solo portare avanti il meme di Big Boss. Venom è un personaggio "vittimistico", che non ha un'identità propria e manco la vuole. Ha un modo di ragionare a parer mio errato.
non sono ancora arrivato al finale, però leggendo vari spoiler, alcuni tuoi, capisco

che hanno voluto puntare su una specie di Doppelganger di BB?

sapete nell'iDroid cosa significa quando un soldato da combattimento lo marco con il lucchetto (contratto diretto)?
non puoi perderlo/usarlo nelle FOB e nelle missioni esterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono bloccato alla missione 29
maledetti teschi...
Consigli

Usa come spalla il walker con mitragliatore, e stai sempre lontano dalle nubi. Se non ti fai toccare dalle nubi hai vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usa come spalla il walker con mitragliatore, e stai sempre lontano dalle nubi. Se non ti fai toccare dalle nubi hai vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok dopo provo.

Dopo la missione 41 tanto per cambiare non mi fa altre missioni aiuto..

non puoi perderlo/usarlo nelle FOB e nelle missioni esterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la Sala d'Attesa non ha più la funzione che aveva in PW, non ce mai nessun soldato, vengono tutti smistati automaticamente.

Boh...

non va non funziona, una roba del genere non l'ho mai vista assurdo
E' un carro in particolare che ti ammazza, si mette lontano. Se resti dietro la casa non ti prende. In alternativa potresti pure allontanarti e andare sul lato opposto del livello e avanzare furtivamente da dietro e fultonare tutti LoL

Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la Sala d'Attesa non ha più la funzione che aveva in PW, non ce mai nessun soldato, vengono tutti smistati automaticamente.

Boh...
è molto meno gestionale di PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ho recuperato il camion

dai teschi nella missione 16 solo che sto girando a vuoto non è che devo recuperarlo col fulton?no perché devo far salire la squadra di supporto
perché non posso fare l'upgrde del fulton

Ultima modifica da un moderatore:
Help, ho finitbo la missione 42 e non me ne da altre.
Ho

Fatto tutte le missioni principali, anche quelle con i modificatori, tutte le opzionali gialle (e tante altre), ascoltato tutte le cassette gialle, le esterne gialle ed ho anche concluso (credo) la storyline di Paz.

Come faccio a farne comparire altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Edit: Ora che ci penso, che sia il bug? Non lo avevano fixato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Nessun bug il secondo capitolo è fatto apposta per rompere i coglionì sono bloccato pure io qui

Sono bloccato alla missione 29
maledetti teschi...
Consigli
prova anche con il fucile di precisione brennan, magari potenziato al massimo o quasi, e poi vai a ripararti nell'hangar dove c'è l'aereo, poco distante dal luogo del combattimento, cercando di sparare ai teschi col suddetto fucile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono apparsi i titoli di coda:morris82:

ma non era la 46 l'ultima?

ho fatto la 45 quiet se ne è andata e finisce così?

Black aiutami la partita sta per iniziare..:sad2:

mi sono apparsi i titoli di coda:morris82:
ma non era la 46 l'ultima?

ho fatto la 45 quiet se ne è andata e finisce così?

Il gioco da mo che è finito :rickds:

La 46 è solo un.....vabbè poi vedrai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro