PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
si la serieta' che e' mancata a kojima dobbiamo mettercela noi? Se fosse stata un'altra persona non gliel'avreste lasciata passare
Guarda non so neanche chi è questo asiatico, prima che scoppiasse questo caso della separazione era solo un nome nei crediti.

Poi non cambia la sostanza ci si lamenta di scene aggiuntive quando il finale c'è gia, dai seriamente?

- - - Aggiornato - - -

Sappi che non è assolutamente così. Il capitolo 2 non è un postgame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se l'hai visto come tale hai dei problemi:asd:
O forse è perchè ho giocato tutti i metal gear e so gia il finale e so che fine fanno determinati personaggi di cui la gente si lamenta?

Ad esempio

eli huey o mantis? dai veramente non sappiamo gia che fine fanno? qualche scenetta del loro passato che cambierebbe?

Dai lamentarsi per

delle scenette aggiuntive che non cambiano di una virgola quello che gia sappiamo:rickds:

L'unica consolazione è che la maggior parte delle persone pensa a giocarsi il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultime 4 missioni in cui si ritorna quasi sui binari di un MGS "classico" e finalmente trama che si evolve con una certa "velocità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardando il trailer del capitolo 2 sembra tutto molto più figo dell'1 e penso che, per forza di cose, si concentrerà sull'ascesa del "demone" Big Boss :tragic:

Mi ha deluso profondamente solo Skull Face, non so se ritornerà nel capitolo 2 (mai dire mai con Kojima) ma per ora è il peggior villain di un MGS, a parte il giro dulla jeep, è troppo troppo anonimo e pochissiko viene spiegato sul suo background :bah!:

Poco importa ora mi aspetto grandi cose da questo secondo atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Allora ora mi incazzo...che trollata è sto gioco...
Ho fatto la 43...ho fatto tre opzionali mi ha sbloccato una missione modificata ho ascoltato ste minkia di cassette e non mi ha dato niente...con quiet ho il legame a 10...

- - - Aggiornato - - -

Non è che devo avere la piattaforma di comando a quattro...

Fatemi finire sto cristo di gioco e poi lo lancio dalla finestra
la piattaforma di comando a livello 4 potrebbe aiutare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque dopo aver ascoltate una cassetta importante devi comunque fare passare del tempo quindi o fare 1 missione principale o 3 side per andare avanti con la storia.

anche a me prima della 46 ha sbloccato la 47 (la 150/45 non la voglio fare per il momento, quindi per sicurezza tengo l'emblema farfalla e immagino che per sbloccarla dopo aver tolto l'emblema dovrei fare 1 main mission o 3 side)

la piattaforma di comando a livello 4 potrebbe aiutare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque dopo aver ascoltate una cassetta importante devi comunque fare passare del tempo quindi o fare 1 missione principale o 3 side per andare avanti con la storia.

anche a me prima della 46 ha sbloccato la 47 (la 150/45 non la voglio fare per il momento, quindi per sicurezza tengo l'emblema farfalla e immagino che per sbloccarla dopo aver tolto l'emblema dovrei fare 1 main mission o 3 side)
no l' emblema farfalla proprio non lo devi usare durante il gioco o non potrai mai avere la missione(devi ricominciarlo) Cosi ho letto sulle guide su internet ma non ho la conferma:tristenev:

Ma la 50? Mi prendete per il ****? :sad2:

Non ci riuscirò mai nella vita.

Qual è il problema dell'emblema farfalla? Perchè io ce l'ho sbloccato :morristend:

no l' emblema farfalla proprio non lo devi usare durante il gioco o non potrai mai avere la missione(devi ricominciarlo) Cosi ho letto sulle guide su internet ma non ho la conferma:tristenev:
da quel che ho capito l'emblema blocca l'aumento dell'affinità con quiet(e se hai già l'affinità al massimo la possibilità di sbloccare la side150), togliendolo però dovrebbe tornare tutto normale(per sbloccare la side150 devi comunque far passare un tot di tempo/missioni).

Potrei farvi anche da cavia, però qualcuno mi deve spiegare se

nel momento stesso in cui si sblocca la 150 quiet se ne va via automaticamente

Qual è il problema dell'emblema farfalla? Perchè io ce l'ho sbloccato :morristend:
se nel menù personalizza imposti l'emblema farfalla questo ti blocca la possibilità di aumentare l'affinità con quiet e molto più avanti nel gioco di sbloccare una determinata missione.

Però da quanto ne sapevo io la cosa era momentanea a solo quando ce l'hai equipaggiato.

da quel che ho capito l'emblema blocca l'aumento dell'affinità con quiet(e se hai già l'affinità al massimo la possibilità di sbloccare la side150), togliendolo però dovrebbe tornare tutto normale(per sbloccare la side150 devi comunque far passare un tot di tempo/missioni).Potrei farvi anche da cavia, però qualcuno mi deve spiegare se

nel momento stesso in cui si sblocca la 150 quiet se ne va via automaticamente
l'emblema blocca l'arrivo della 150 (basta toglierlo per poterla fare), non l'aumento dell'affinità.

sì alla domanda sotto spoiler.

Riguardo quite e le skin

ho sviluppato anche quella argentata e dorata. Ma cosa cambia se le usa?

SPOILER = PERMABAN.

Questa cosa vale davvero soprattutto per il finale o fasi importanti, ricordatelo :leon:

Per trovare Kojima devo aver per forza importato i salvataggi di Ground Zeroes?

la piattaforma di comando a livello 4 potrebbe aiutare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque dopo aver ascoltate una cassetta importante devi comunque fare passare del tempo quindi o fare 1 missione principale o 3 side per andare avanti con la storia.

Guarda poi qualche missione opzionale l ho fatta ma non ricordo se prima ho fatto le opzionali poi ascoltato la cassetta...però l incedere di questo secondo capitolo è una pena

- - - Aggiornato - - -

Ma chi ha modificato nulla...:sad2:

Vabbè, la 50 non si fa. :sad2:
Fidati che non è difficile. Comincia la missione con la tuta da battaglia e non scegliere nessuna spalla. Come armi portati dietro l'ISANDO RGL-220 ed il CGM 25, poi seleziona il veicolo ZHUK BR-3 ed affronta chi sai.

Il veicolo è utilissimo perché la mitraglia che ha fa un danno assurdo, io mi sono fatto quasi tutta la missione sul veicolo, tranne per gli ultimi colpi che li ho dati con il CGM 25. Provaci.

Per trovare Kojima devo aver per forza importato i salvataggi di Ground Zeroes?
Che io sappia si, ma devi prima averlo salvato nella missione "Salvataggio agente segreto". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusate, cos'è questo emblema farfalla di cui si parla? Gli emblemi non servono solo per personalizzare il nostro stemma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Senza spoiler che sono alla missione 19.

Che io sappia si, ma devi prima averlo salvato nella missione "Salvataggio agente segreto". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma scusate, cos'è questo emblema farfalla di cui si parla? Gli emblemi non servono solo per personalizzare il nostro stemma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Senza spoiler che sono alla missione 19.
Si, e se metti la farfalla nello stemma fai implodere quiet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, e se metti la farfalla nello stemma fai implodere quiet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho messo una pecora con la scritta "Naked Snake". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un bug oppure una cosa voluta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ho messo una pecora con la scritta "Naked Snake". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un bug oppure una cosa voluta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se hai usato parte dello stemma farfalla il bug lo becchi comunque.

Prima finisco il gioco se avrò l'opportunità di farlo poi vorrei mettere la scritta kojima mèrda...si perché l'esperienza di gioco è andata a puttane nel secondo capitolo non esiste che per sbloccare una missione non è chiaro cosa si debba fare

Se hai usato parte dello stemma farfalla il bug lo becchi comunque.
Mai usato, dunque è un bug. Grazie dell'info, la farfalla cozza con la mia virilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, dunque non l'avrei mai usata anche se non ne fossi stato a conoscenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Prima finisco il gioco se avrò l'opportunità di farlo poi vorrei mettere la scritta kojima mèrda...si perché l'esperienza di gioco è andata a puttane nel secondo capitolo non esiste che per sbloccare una missione non è chiaro cosa si debba fare
Non si può, le parole sono standard e mèrda non c'è, Kojima non so..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro