PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Io ho messo una pecora con la scritta "Naked Snake". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un bug oppure una cosa voluta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
a me sembra un trucco da programmatore/beta tester per non arrivare ad un certo punto del gioco che o si sono dimenticati di togliere o dopo averci pensato l'han lasciato apposta.

Io opterei per la seconda, se fosse stato un bug l'avrebbero segnalato ai 4 venti come il bug delle missioni 29 e 42.

comunque ringrazio Il ragno per il chiarimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sembra un trucco da programmatore/beta tester per non arrivare ad un certo punto del gioco che o si sono dimenticati di togliere o dopo averci pensato l'han lasciato apposta.
Io opterei per la seconda, se fosse stato un bug l'avrebbero segnalato ai 4 venti come il bug delle missioni 29 e 42.

comunque ringrazio Il ragno per il chiarimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è una cosa voluta, la farfalla per i giapponesi ha parecchi simbolismi, uno di questi è strettamente legato alla funzione che ha usandola come emblema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi vado in rosso e ci resto per un po per far partire la cutscenes dove i soldati si menano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Missione 45 di una banalità pazzesca, e mi sta facendo girare i ******** di brutto. :kep88:
benvenuto nel club, ci avrò buttato più di un'ora.

e mi ero rifiutato di mettera la la tuta da combattimento, che è proprio brutta da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi vado in rosso e ci resto per un po per far partire la cutscenes dove i soldati si menano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta andare in rosso e tornare alla MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito una cosa, le missioni coi modificatori sono obbligatorie da fare per proseguire e sbloccare nuove missioni oppure no?
No, quando vedi che non vai avanti basta che fai tot. Side Ops (oppure quelle col pallino giallo) e ti sblocca la nuova.

Venerdì LIBERO (ci voleva), questo vuol dire che mi sfondo tutta la giornata a MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche sabato mattina.

:sardjack:

Fammi sapere che ripercussioni ha, la vorrei vedere anche io ma ho paura di perdere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho sbloccato tutto side op 150 e missione 46...cmq kojima figlio di troja(si perché le tre opzionali vanno fatte DOPO aver ascoltato le cassette).

Ringrazio chi ha suggerito e per la pazienza mostrata...

Ora sono indeciso...qual è la missione da fare prima io lascerei la 45..

Finalmente ho sbloccato tutto side op 150 e missione 46...cmq kojima figlio di troja(si perché le tre opzionali vanno fatte DOPO aver ascoltato le cassette).

Ma per sbloccare le missioni con il vero finale hai dovuto portare tutte le basi ad almeno 3 o 4?

Ma per sbloccare le missioni con il vero finale hai dovuto portare tutte le basi ad almeno 3 o 4?
Le basi basta portarle tutte a 2/4 poi ho letto varie guide....io cmq le ho tutte a 3/4

Cmq io faccio prima la 46...la 45 me la voglio lasciare come gran finale

sono completamente slegate, a te la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono completamente slegate, a te la scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome la 45 ho letto si bestemmia tostolascio per ultima

Poi feci il prologo di mattina quindi è un segnale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo da chi è a metà gioco. Ieri qualcuno ha detto che sono stati lasciati dei buchi volutamente per nuovi episodi della saga rilasciati da Konami, potrebbe anche essere eh..

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

Parlo da chi è a metà gioco. Ieri qualcuno ha detto che sono stati lasciati dei buchi volutamente per nuovi episodi della saga rilasciati da Konami, potrebbe anche essere eh..
No, altrimenti la 51 non l'avrebbero messa nel making of e il finale "verità" (che si presuppone dovesse essere l'epilogo di un atto o missione che non c'è) non ci sarebbe proprio stato. Invece hanno arronzato il tutto e l'hanno incollato nel gioco, il risultato è deprimente per me...poi vedrai.

cmq il sistema di progressione della seconda parte è uguale identico a quello di peace walker (che per sbloccare le missioni di Zadornov dovevi far passare il tempo facendo sideops o rifacendo vecchie missioni), è incredibile come tutti i recensori si siano fatti fregare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fatta la 45, grazie per gli aiuti. Uno dei punti più bassi del gioco secondo me. Roba da tps generico a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e' impossibile, i buchi sono una conseguenza del non aver rispettato la tabella di marcia, la missione 51 e il licenziamento e il divorzio da kojima ne sono la prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro