PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

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Sì, però le tue risorse online e FOB ti vengono trasferite lo stesso nel nuovo gioco.

A me non ha convinto. :sad:
E' stato resuscitato con una scusa un po' così...

Però inserito nel contesto della vendetta mi è piaciuto. Sfruttato dal ragazzo mascherato...

 
sto scaricando aggiornamento, ci sono stasera per giocate serie.

addatemi xTiDuZx. 

 
Non riesco fare la missione estrema con gli skull da batter. Si può attivare il cappello da pollo nelle missioni estreme. Anche morendo diverse volte non mi chiede di poterlo metterlo.

 
Non riesco fare la missione estrema con gli skull da batter. Si può attivare il cappello da pollo nelle missioni estreme. Anche morendo diverse volte non mi chiede di poterlo metterlo.
Non so se si può usare.

Sarebbe la missione dove

ne combatti 4 all'aeroporto?

Ti conviene usare le torrette mitragliatrici e i mortai. Fanno più danno.

 
Scusate le domande da inesperto:

- non serve a nulla fare i recuperi con il fulton sui container che trovi alla mother base giusto?
- i soldati recuperati con il fulton vanno automaticamente alla sezione migliore in base alle loro caratteristiche? Se per esempio ho la sezione medica piena di gente di grado A e recupero un soldato di grado A+, questo si sostituisce automaticamente o devo farlo io manualmente?

Grazie mille in anticipo

E.

 
Scusate le domande da inesperto:

- non serve a nulla fare i recuperi con il fulton sui container che trovi alla mother base giusto?
- i soldati recuperati con il fulton vanno automaticamente alla sezione migliore in base alle loro caratteristiche? Se per esempio ho la sezione medica piena di gente di grado A e recupero un soldato di grado A+, questo si sostituisce automaticamente o devo farlo io manualmente?

Grazie mille in anticipo

E.
-no no, quei container sono già tuoi.

-vanno automaticamente nel reparto in cui sono più adatti. Quando avrai raggiunto la capienza massima nella piattaforma del reparto in questione verranno esclusi quelli con un valore minore e mandati nella sala d'attesa. Se anche lo spazio nella sala d'attesa è al limite lo staff di troppo viene mandato via dalla Mother Base. Infine ci possono essere casi in cui viene tolto dal reparto un soldato con un valore più alto di altri. Ad esempio può essere mandato via uno con il valore A+ mentre rimane quello con A. Questo succede perchè il soldato di livello A ha un'abilità importante per il reparto (ti succederà di sicuro per il reparto di ricerca&sviluppo e per quello di intel con gli interpreti).

 
chissà se konami osa davvero fare questa rumoreggiata demon edition 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra una cosa tangibile, mah...

Si parlerebbe di una riedizione con a capo Fukushima e altri, cosa non da poco, lui in Snake Eater era co writer con Kojima.

Non saprei...

 
mi piacerebbe vedere cosa tirano fuori ma penso non accadrà

 
Sembra una cosa tangibile, mah...

Si parlerebbe di una riedizione con a capo Fukushima e altri, cosa non da poco, lui in Snake Eater era co writer con Kojima.

Non saprei...
Kojima ha fallito nel rendere avvincente una trama che sulla carta lo sarebbe stata. Se davvero appiccicassero le 3h di filmati fatti come si deve e tagliassero un po' di robe ridondanti l'esperienza ne gioverebbe non poco. 

Non fosse che svegliarsi 4 anni dopo é un po' tardi, e col gioco appena ristampato versione Ps hits a 20 dollari ci credo anche poco a qualche rimaneggiamento prima della ps5. 

Imho al massimo fanno sto benedetto porting 1:1 su Switch e buonanotte

Anche secondo me, ma più che altro non ne capisco il motivo.

Poi rielaborare alcuni personaggi per quale motivo?
Perché facevano tutti cacare, tolto Skullface e Code Talker. Glissando sugli hamburger :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Kojima ha fallito nel rendere avvincente una trama che sulla carta lo sarebbe stata. Se davvero appiccicassero le 3h di filmati fatti come si deve e tagliassero un po' di robe ridondanti l'esperienza ne gioverebbe non poco. 

Non fosse che svegliarsi 4 anni dopo é un po' tardi, e col gioco appena ristampato versione Ps hits a 20 dollari ci credo anche poco a qualche rimaneggiamento prima della ps5. 

Imho al massimo fanno sto benedetto porting 1:1 su Switch e buonanotte

Perché facevano tutti cacare, tolto Skullface e Code Talker. Glissando sugli hamburger :unsisi:
Si leggevo di una versione vanilla per Switch e pure una riedizione senza online, con l'aggiunta di missioni secondarie di volta in volta via DLC.

Non tutti i personaggi facevano schifo secondo me, a me ad esempio l'evoluzione di Huey e Kaz nel contesto della trama sono piaciuti.

Anche Ocelot l'ho trovato molto diverso rispetto ai suoi canoni fuori dalle righe.

Con Quiet cosa vorrebbero fare?

Però appunto aggiungere del cut content a livello di filmati non sarebbe una cattiva pensata.

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • A new re release of Phantom Pain is being announced at Gamescom by Konami. Some of the press was shown it on Friday.
  • Intention behind the release is to win back Western audience after the backlash that Survive got.
  • They got Fukushima to helm the project, he's also the main writer. Team is Metal Gear veterans, with people who worked on Portable Ops and Ghost Babel on board.
  • Game reuses everything from the base game, but restructures and recontextualize the story/cutscene.
  • Full English redub (Japanese cast is mostly the same) with Big Boss being voiced by Richard Doyle, his MGS4 voice actor. Kiefer is, however, still in, voicing Ishmael and the Medic, with a handful of new lines (is in more of cameo role then anything) James Horan as Skullface, and Downes as Kaz are the only real returning actors.
  • Story has been completely changed, and has approximately three hours of completely new cutscenes, and quite a bit of the old ones have been extremely edited.
  • Ground Zeroes is fully integrated into the game, and serves as a prologue.
  • One such example is a revamped intro, in which it depicts Morpho's crash at the end of GZ, in which you have limited control of Big Boss, crawling through the wreckage, and watching a XOF kill team lead by Skullface, killing a bunch of survivors, which is the trailer in it's entirety.
  • Abducts Chico, and Skullface is about to deliver the coup de grace on Boss, when the Medic attacks him from behind. A small, but brutal CQC battle ensures, with Skullface eventually overwhelming Venom, before he's killed with a knife to his throat.
  • Snake and Kaz are saved at the last minute, by a gunship, forcing XOF to retreat with Chico in tow. Trailer ends with Boss losing conscious, as he's being dragged into a heli by Cipher Special Forces led by Ocelot.
  • To make things clear, the game is intended to stomp out Kojima''s vision of the series (despite the rendition being built on alot of unused concepts Hideo discarded).
  • Reflected in the title, which is Metal Gear Solid 5, instead of V.
  • Some discard previously, but brought back ideas include the hospital escape being far more horrific and demonic, Boss hallucinates the staff as Undead horrors.
  • Quiet has been...reworked. The character has been split into two. "Quiet" now dies in the hospital after being set on fire "by" Ishmael (whose legit a hallucination/spirit of Venom) the AI buddy ally half of her character is now a Ukraine sniper, Albatross, a completely new character. Fully clothed, she's a mercenary in league with the Soviets. Still an AI buddy, but much more mundane, and is a associate of Ocelot.
  • You get to bring generic Diamond Dog soldiers with you on missions, they act as expendable buddies. (And can be perma killed)
  • D.D, D.Horse, and D.Walker are in unchanged.
  • Entirely new buddies include Battle Gear, which was previously cut from the game. Basically the Zeke building segment of Peace Walker...with the addition of being able to drive it (deploying cost alot though). And Red. (Chico as he was supposed to be in Phantom Pain. Is also a midgame boss.)
  • Only characters consist to their PP portrayal are Kaz (whose still an angry prick with the same role) and Huey (whose still a treasonous bastard) Ocelot and Skullface might as well be two completely different characters. Code Talker has been cut.
  • Is being billed as a "game as a service". Reworked Kingdom of the Flies is a pre order bonus, and they'll be addition sub narratives as DLC. Only way really the higher ups greenlighted the project in the first place.
  • Release date is December this year.
qua tutti i rumor sui cambiamenti

 
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