PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Twin Snake escluse 2 o 3 scene era ben fatto (che poi mi vengono in mente solo l'elicottero e Sniper Wolf cecchinata a una mano, Gray Fox ci stava tutto, battere Gray Fox corpo a corpo richiede qualche mossa alla matrix). MGS 4 aveva una marea di scene esagerate in più e IMHO anche rese peggio

 
beh se faranno un nuovo MGS, che non si tratti di PW HD, è sempre una buona notizia.. anche se per il momento mi intriga più di MGS Rising..

 
Umh... leggo da un pò questo 3D però ultimamente non ho avuto tempo... qualcuno mi riassume un pò?:morristend:

 
Metal gear solid non puo' essere giudicato avendo giocato un solo capitolo e giudicare solo un capitolo alla volta è un errore..ma deve essere giudicata l'intera saga come se fosse un gioco unico per avere il suo valore complessivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
2 sono le cose, o è vera la storia di PW o gli hanno cannato un gioco :morris82:
Ti dirò, il primo tweet è anche più forte sul suo account giapponese.

 
Quanto ti voglio bene
Non capisco le critiche a MGS4...ha dato il giusto finale ad una serie che ha fatto storia

se per cadute di stile credete sia la parte in cui

Meryl e Akiba combattono con i soldati nell'atto 5
se vi riferite a quello, beh...
Se volete parlare di queste cose aprite un topic apposta, qua si parla del nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine OT.

 
Cosa ha scritto sul suo account giapponese?
Sostanzialmente lo stesso, "E' troppo, e di sicuro non ho intenzione di essere positivo", ma espresso così direttamente in Giapponese è molto forte.

 
Ma che diavolo è successo?
A saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole è incazzato nero perchè tutto il lavoro del suo ultimo anno è andato a farsi benedire.

Ripeto, per me gli hanno cannato il taboo project, anche se è strano che uno come Kojima sia stato al lavoro su un prototipo per un anno senza l'approvazione della casa madre.

 
questo se ne va da konami e fonda uno studio suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che un possibile annuncio per l'e3 se ne sia appena andato?

 
Dai kojima vattene da konami ed entra in sony che quest'ultima ha i portoni aperti con tappeti di velluto e ti stanno aspettando:morris82:.

 
Sarebbe la volta buona che tiri fuori un po' di maroni, il buon Kojima.

Anche se la sua posizione è forse troppo redditizia per rinunciarci?

E siamo arrivati al punto: avesse avuto una struttura lineare, niente missioni secondarie, filmati pomposi di un regista mancato, e fosse uscito su home con il numero 4 (come 5 no, perchè dopo la "epica conclusione della saga" sarebbe stato comunque l'Anticristo) tutti avrebbero gridato al capolavoro :morris82:Basta dire che non è piaciuta la struttura atipica, per altro perfetta per un capitolo PORTATILE, non c'è niente di male e si evita di partire per la tangente di iperboli come gioco di m.erda. Poi per quel che mi riguarda sulla trama, dopo il primo MGS ogni aggiunta può potenzialmente essere ritenuta inutile.
Sarebbe andato benone così com'era, senza pokemon, Monster Hunter (non mi riferisco alle missioni apposite, ma all'intera struttura) ed una trama non così lineare e prevedibile.

Poi, scusa, che c'è di male se da un MGS mi aspetto quello che per 20 anni è stato Metal Gear?

LOL, mi ricorda tanto un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif quale?

Santo cielo, gli SPOILER:mariofp:
Maronna, son tutte robe che leggi perfino sui muri davanti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dai kojima vattene da konami ed entra in sony che quest'ultima ha i portoni aperti con tappeti di velluto che ti stanno aspettando:morris82:.
Sarebbe cosa buona e giusta.

 
A saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn poche parole è incazzato nero perchè tutto il lavoro del suo ultimo anno è andato a farsi benedire.

Ripeto, per me gli hanno cannato il taboo project, anche se è strano che uno come Kojima sia stato al lavoro su un prototipo per un anno senza l'approvazione della casa madre.
invece secondo me gli girano le palle perchè portano il pw su ps3 quando lui l'aveva pensato per portatile

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top