PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
E basta? Prendi S facile anche killando tutti.Non uccido perche temo che cresce il corno.:rickds:
infatti il rank è fatto un pò alla cazz,mi sa che è più facile prendere S killando che no.

maledetti mi dite se la mother base è accessibile all interno o solo all esterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se c è qualcosa da fare oltre al tiro al bersaglio,io l ho girata e non ho trovato una mazza da farci,nemmeno incontrare ocelot o kaz..

Ultima modifica da un moderatore:
per quanto riguarda la storia dei bonus di GZ al 100%, posso farlo in qualsiasi momento o devo completarlo al 100% prima di iniziare TPP?

infatti il rank è fatto un pò alla cazz,mi sa che è più facile prendere S killando che no.maledetti mi dite se la mother base è accessibile all interno o solo all esterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se c è qualcosa da fare oltre al tiro al bersaglio,io l ho girata e non ho trovato una mazza da farci,nemmeno incontrare ocelot o kaz..
SPOILER ABBASTANZA MAJOR

dopo aver recuperato il secondo soldato disperso della vecchia MB, vai alla piattaforma medica, sali qualche scala e trova una porta che si può aprire.

infatti il rank è fatto un pò alla cazz,mi sa che è più facile prendere S killando che no.maledetti mi dite se la mother base è accessibile all interno o solo all esterno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se c è qualcosa da fare oltre al tiro al bersaglio,io l ho girata e non ho trovato una mazza da farci,nemmeno incontrare ocelot o kaz..
dipende da dove sei nel gioco, ho visto molte porte con le luci che vuol dire che prima o poi si possono aprire

Comunque dopo ore di gioco non capisco se cambia qualcosa uccidere o non essere letali.:morristend:
A fine storia sicuramente influenzerà una sorta di valutazione generale. O magari cambiano i bonus che ottieni quando finisci la storia. Metal gear ha sempre avuto dei segreti con queste valutazioni.

SPOILER ABBASTANZA MAJOR

dopo aver recuperato il secondo soldato disperso della vecchia MB, vai alla piattaforma medica, sali qualche scala e trova una porta che si può aprire.
grazie,questa me la segno :morris82::morris82:

dipende da dove sei nel gioco, ho visto molte porte con le luci che vuol dire che prima o poi si possono aprire
eh si nonostante abbia fatto 20+ore sono ancora alla sesta missione.

grazie per avermi confermato che ancora non posso aprir nulla almeno non divento pazzo e non mi viene quel senso di aver perso cose che normalmente mi da fastidio,in metal gear mi manda in bestia :icebad:

missione principale numero 11 ATTENTI SPOILER

minchia bella boss fight con quiet, ricorda tantissimo quella di the end e l'ambientazione è spettacolare:gab:

cmq kojima ha spoilerato troppo nei trailer managgia a lui

Raga due domande veloci:

Ho potenziato l'iDroid per l'altoparlante, solo che dal joypad non si sente nulla... come devo impostarlo?

Poi alla Mother Base posso incontrare

Miller o Ocelot al di fuori delle cut-scene?

Ho appena finito la prima boss fight, quella contro

Quiet. Bellissima, sia per l'ambientazione da villaggio in rovina molto estesa, sia perchè ricorda la mia boss fight preferita della saga: quella di The End.

Ho usato in maniera massiccia l'esca gonfiabile. Veramente utile per farla rivolgere dalla parte opposta a dove vuoi arrivare e prenderla alle spalle. Dopo che le avevo tolto metà vita, non riuscivo a capire perchè cavolo continuasse a rigenerarsi. Ci ho messo un bel po' a capire che si andava a curare in quella vasca al centro del villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro con un effetto alla sailor moon :rickds:

Ripropongo un paio di domande:- Cosa comporta ottenere un grado piuttosto che un altro? E fare tutti gli obiettivi secondari di una missione?

- In Gestione del Personale della base cosa vuol dire Contratto diretto?

Grazie
-Fare più obiettivi e/o avere gradi alti a quanto ho capito dovrebbe influire sugli sbloccabili (stemmi, nomi da usare nella personalizzazione, cassette)

- Il contratto diretto serve per non farti fultonare l'unità sotto contratto quando ti fanno le intrusioni FOB (se giochi online)

Portato al massimo il legame con DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma come si fa a farlo cresce?
Io sono tornato alla base ed è partita la terza cutscene :morristend: prima me ne aveva fatta un'altra dove era ancora cucciolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai avanti con la storia e secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Fare più obiettivi e/o avere gradi alti a quanto ho capito dovrebbe influire sugli sbloccabili (stemmi, nomi da usare nella personalizzazione, cassette)- Il contratto diretto serve per non farti fultonare l'unità sotto contratto quando ti fanno le intrusioni FOB (se giochi online)
Grazie mille.

Ragazzi, dove posso trovare un soldato da fultonare per aumentare il livello di aggiornamento del fulton (versione per prendere carri ecc)?

Sulla baia ho letto

di dover prendere Malek, però mi è finito in infermeria morto direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, dove posso trovare un soldato da fultonare per aumentare il livello di aggiornamento del fulton (versione per prendere carri ecc)?Sulla baia ho letto

di dover prendere Malek, però mi è finito in infermeria morto direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
missione

10, non è malak ma uno degli altri prigionieri nella mappa
se non ricordo male.

missione
10, non è malak ma uno degli altri prigionieri nella mappa
se non ricordo male.
Ottimo la rifarò allora, visto che quando li ho fultonati è andata male ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro