Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spoiler sempre sulla 12MAJOR SPOILER MISSIONE 12
IL METAL GEAR! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ogni cutscene di questo dannato gioco ha qualcosa di magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
perchè i dlc sono già su disco° l'avranno già chiesto in molti quindi mi scuso in anticipo °Ho appena riscattato il codice dayone ma non ho ricevuto niente... perché?
Ma non ho ricevuto nessun oggetto... pensavo fornisse subito quegli oggetti ma neanche controllando la sezione oggetti/armi della MB li trovoperchè i dlc sono già su disco
Rifacendo le missioni, i soldati non presi/trovati vengono aggiunti? E' obbligatorio fultonare quel soldato oppure basta far salir di livello R&D?missionese non ricordo male.10, non è malak ma uno degli altri prigionieri nella mappa
devi svilupparli nella MBMa non ho ricevuto nessun oggetto... pensavo fornisse subito quegli oggetti ma neanche controllando la sezione oggetti/armi della MB li trovo
Sì, vengono aggiunti alla MB in ogni caso. per poter sviluppare alcuni progetti hai bisogno anche di membri con particolari skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRifacendo le missioni, i soldati non presi/trovati vengono aggiunti? E' obbligatorio fultonare quel soldato oppure basta far salir di livello R&D?
Quindi li sblocco proseguendo la storia? Ok allora, pensavo (come ho detto precedentemente) che li regalassero ad inizio gioco e che mi faceva strano non vedere le loro immagini nella lista della MB ... allora a che serve quel codice? Loldevi svilupparli nella MB
Chiedo in ginocchio un aiuto che sembrerà banale ma x me non lo è, nella missioni: dove riposano le api, dove questi due maledetti cecchini alla base ripetitrice montana?
quello di vedetta è un elite giusto? e dove sono sono le rampe? grazie cmqil primo lo trovi sulla vedetta in legno. Il secondo invece si trova sulle rampe di scale, quelle a sinistra. Falla di giorno cosi li vedrai meglio
già fatto:morris82::morris82::morris82:Andate alla struttura medica... solo questo... andateci...:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
già fatto:morris82::morris82::morris82:iniziano i WTF