Y
YUSUKE86
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDevi andare avanti nella trama, non tutto è quello che sembra. :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDevi andare avanti nella trama, non tutto è quello che sembra. :kep88:
Quindi stesso discorso di PW. Meno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, vengono aggiunti alla MB in ogni caso. per poter sviluppare alcuni progetti hai bisogno anche di membri con particolari skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
senza reflex e marking a schermo, quando li devo controllare do un occhiata all'Idroid. nelle missioni principali il più stealth e non letale possibile, anche ricaricando i checkpoint più volte. nelle sideops molto più libero e caciarone. solitamente la roba da raccogliere o da distruggere (tipo i radar) se non li riesco a recuperare nelle missioni principali poi le recupero in modalità libera o nelle sideops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi come vi approcciate al gioco?Io gioco in full stealth e senza modalità riflesso solo le missioni principali, se mi scoprono riparto dal checkpoint.
Il bello di uno stealth è quello, completare l'obiettivo nel modo più pulito possibile.
Mentre le missioni opzionali le gioco con un approccio più libero e sperimentando, poi non vengono valutate.
I collezionabili e le risorse da fultonare le faccio solo nelle opzionali o in modalità libera, ma quando sono in una missione principale si pensa solo alla furtività//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il supporto meglio usarlo solo come ultima possibilità...è uno de jolly del gioco, come il cappello da pollo, infatti ti limita le valutazioni ad A.Il supporto del l'elicottero resta devastante anche avanti nel gioco?L'ho provato nella missione 3 e ho recuperato il bersaglio in 2', dopo essere stato quasi un ora ad osservare e fultonare le varie guardie in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah dipende, io full stealth come ho sempre fatto, l'Allerta la lascio ancora passare, l'Allarme piuttosto Ricomincio la Missione.Voi come vi approcciate al gioco?Io gioco in full stealth e senza modalità riflesso solo le missioni principali, se mi scoprono riparto dal checkpoint.
Il bello di uno stealth è quello, completare l'obiettivo nel modo più pulito possibile.
Mentre le missioni opzionali le gioco con un approccio più libero e sperimentando, poi non vengono valutate.
I collezionabili e le risorse da fultonare le faccio solo nelle opzionali o in modalità libera, ma quando sono in una missione principale si pensa solo alla furtività//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, ma penso che un po' tutti giochino cosìVoi come vi approcciate al gioco?Io gioco in full stealth e senza modalità riflesso solo le missioni principali, se mi scoprono riparto dal checkpoint.
Ho notato che quando riparti dal checkpoint non te lo conta nel calcolo finale, puoi ripartire dal checkpoint quanto vuoi, ovviamente credo che il tempo sprecato nei tentativi te lo conta comunque.Mah dipende, io full stealth come ho sempre fatto, l'Allerta la lascio ancora passare, l'Allarme piuttosto Ricomincio la Missione.Non parto nemmeno dal checkpoint, per non rovinare la Valutazione Finale.
Così mi piace troppo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No Reflex, marco i nemici, e solitamente cerco di evitarli tutti senza nemmeno addormentarli.
Ah ok, pensavo fosse una cosa standard.. Ma alla fine ottenere un grado piuttosto che un altro cosa comporta?Il supporto meglio usarlo solo come ultima possibilità...è uno de jolly del gioco, come il cappello da pollo, infatti ti limita le valutazioni ad A.
mmh buono, se è così allora riparto dal checkpoint senza dovermi rigiocare la missione.Ho notato che quando riparti dal checkpoint non te lo conta nel calcolo finale, puoi ripartire dal checkpoint quanto vuoi, ovviamente credo che il tempo sprecato nei tentativi te lo conta comunque.Per esemio io son ripartito dal checkpoint una decina di volte in una missione ma ho preso S comunque...senza reflex, senza nessuna allerta.
Big Boss era l'allievo di The Boss, un'eroina leggendaria della seconda guerra mondiale. Riassumendo all'osso, in MGS3 ti trovi costretto ad ucciderla perché è passata ai sovietici e per recuperare l eredità dei filosofi, un immenso fondo monetario. La sua defezione però era inscenata, lei si è sacrificata per interesse degli USA. Ti invito a leggere il riassunto di MGS3 e Peace Walker, dato che ci sono moltissime altre cose da dire.Sono alla quarta missione. Prologo sensazionale ma non ci sto praticamente capendo una sega (e non sono aiutato dal fatto che ho giocato solo il primo per ps1)So solo che big boss è colui da cui è stato creato lo snake del metal gear ps1, e che è l'allievo diciamo di una fantomatica Boss. Di tutti gli altri personaggi non so niente.
Qualcosa che dovrei sapere per capirci di più?
Big Boss era l'allievo di The Boss, un'eroina leggendaria della seconda guerra mondiale. Riassumendo all'osso, in MGS3 ti trovi costretto ad ucciderla perché è passata ai sovietici e per recuperare l eredità dei filosofi, un immenso fondo monetario. La sua defezione però era inscenata, lei si è sacrificata per interesse degli USA. Ti invito a leggere il riassunto di MGS3 e Peace Walker, dato che ci sono moltissime altre cose da dire.
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
Se riparto dal checkpoint a me non da mai il bonus "nessun nuovo tentativo"mmh buono, se è così allora riparto dal checkpoint senza dovermi rigiocare la missione. Però non ne sono tanto sicuro, perchè in GZ le ripartenze dal Chackpoint venivano conteggiate, è forse anche qui una mi era stata contata, da lì mai più fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Capito, dopo ci guardo meglio.Se riparto dal checkpoint a me non da mai il bonus "nessun nuovo tentativo"
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk