la canzone sì, ma hanno messo la versione di Laura Branigan. Kojima hai toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che, quella di Tozzi? :morristend:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la canzone sì, ma hanno messo la versione di Laura Branigan. Kojima hai toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che, quella di Tozzi? :morristend:
A un certo punto infatti non riuscivo proprio a capire cosa dovessi fare, mi sono messo a sparare ad minchiam e ho superato il punto critico.......ma in realtà non ho mica capito dove dovevo sparare!
Se qualcuno poi me lo spiega, non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito......ho fatto tutto come hai detto e l'elicottero l'ho preso questo è ovvio, io parlo di quando devi sparare con la mitragliera e ad un certo punto c'è una sorta di quick time event dove devi colpire un punto preciso.....ma io non ho capito qualein teoria dovevi nasconderti, aspettare che passasse alla fase di ricerca e quando era abbastanza lontano arrivare al punto di estrazione e fuggire con l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah vero, avevo rimossoNon hai capito......ho fatto tutto e l'elicottero l'ho preso questo è ovvio, io parlo di quando devi sparare con la mitragliera e ad un certo punto c'è una sorta di quick time event dove devi colpire un punto preciso.....ma io non ho capito quale![]()
E' un espediente che viene usato per non pagare i diritti di copyright sul nome delle armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sbaglio o le armi sino tutte inventate?dai nomi non ne conosco manco una..Negli altri mgs erano tutte vere
Infatti le faccio solo per potenziarmi, però sinceramente arrivati a questo punto non ne posso più, voglio andare avanti con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFarina del mio sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDel resto gioco a MG da quando ho 8 anni.... ;p
Falle le secondarie.....quel trollone di koji ha messo alcune cose importantissime proprio nelle secondarie....
Per esempio:
se non fai esplorazione la prima volta che incontri Quiet è proprio in una missione secondaria, idem (se non ricordo male) per D dog, idem per lo sviluppo del sonar del braccio che secondo me è utilissimo. Ci sono poi diverse missioni secondarie che se completate permettono di acquisire audiocassette che ipotizzo saranno importanti per arrivare al c.d true ending
Sono gli obiettivi sia primari che secondari della missione, i secondari li puoi "vedere" solo una volta che l'hai finita dall'iDroid.Ho fatto la prima missione ma alla fine mi segnava un 2/6. Mi pare sia una cosa legata alle missioni, potete spiegarmi cosa significa? E come faccio a fare 6/6?
Dopo aver fatto una missione ti sblocca gli altri obiettivi. Fai rigioca e soddisfali. Tutto un trucchetto per farti rigiocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo fatto la prima missione ma alla fine mi segnava un 2/6. Mi pare sia una cosa legata alle missioni, potete spiegarmi cosa significa? E come faccio a fare 6/6?
Come?Ma lo sapete che potete fare le missioni con un personaggio a casaccio della MB con tanto di trofeo annesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif