PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Comunque la caratterizzazione temporale è sempre mostruosa, con la quantità enorme di pop culture degli anni '80 presente in tutto il gioco. Fantastico davvero. Per una volta l'anno non è solo una data che compare durante i titoli d'apertura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, per me poi che adoro la musica anni 80 e in particolare quella pop è una goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo fìgo soprattutto che la cassetta vada recuperata togliendola dalla radio dei nemici che l'ascoltano tranquillamente nei loro posti di guardia e non in qualche buco remoto della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda che non è vero eh, io sono alla quarta S di fila e me la gioco sempre in stealth e facendo passare tantissimo tempo. Magari non fai abbastanza eliminazioni tattiche o interrogatori ma a me risulta abbastanza fattibile, nelle missioni che prevedono infiltrazioni, prendere un OCTOPUS S. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il sistema di valutazione premia veramente qualsiasi stile di gioco a patto che sia ben pianificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Addirittura io son riuscito a prendere una S facendo scattare un'allerta proprio alla fine di una missione tutta fatta in stealth quindi magari c'è qualcosa che non soddisfi nei punteggi finali, controlla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io faccio tutto di quello,giuro.

inizio a pensare che sia tanto il reflex a fragarmi,anche se non mi da mai punteggi in passivo per quello perche' non lo uso quasi mai..

Ragazzi ma ora che ci penso bene...nel prologo
l'uomo di fuoco era Volgin :morristend:?.
Lo riposto nuovamente che ho paura di beccare spoilers cercandolo su Internet.

Stessa mia impressione? :morris82:.

io faccio tutto di quello,giuro.
inizio a pensare che sia tanto il reflex a fragarmi,anche se non mi da mai punteggi in passivo per quello perche' non lo uso quasi mai..

Il reflex toglie tanti punti, quasi sempre pregiudica il rango S. Tra l'altro l'ho preso ieri nella missione 4, niente riflessi, allarmi, zero uccisioni, ecc., me la son presa comoda e nonostante ciò mi ha dato il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il reflex toglie tanti punti, quasi sempre pregiudica il rango S. Tra l'altro l'ho preso ieri nella missione 4, niente riflessi, allarmi, zero uccisioni, ecc., me la son presa comoda e nonostante ciò mi ha dato il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e allora è quello per forza dai,non trovo altre spiegazioni,anche se gli S su youtube in pochi minuti avevano tutti il reflex,evidentemente per prendersela con calma in stealth bisogna toglierlo per avere S.

ora ne provo una al volo di quelle vecchie e vedo quanto cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo riposto nuovamente che ho paura di beccare spoilers cercandolo su Internet.Stessa mia impressione? :morris82:.
Esteticamente si, poi è da vedere se ci sta (sicuro) la trollata dietro.

Esteticamente si, poi è da vedere se ci sta (sicuro) la trollata dietro.

Ma spero davvero che sia una trollata perché in caso contrario il povero Volgin mi è diventato un Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

rifacendo le missioni principali si guadagnano ancora GMP? :morristend:

Sono un po' in dubbio se cominciarlo subito o giocarmi per primi lo Snake Eater e PW.

Per fortuna in GZ ci sono delle registrazioni che tutto sommato hanno fatto da riassunto. Però mi sento un veramente un cane a non aver giocato ancora questi due episodi mancanti. Non so che fare e ho la legacy collection a disposizione per recuperarli. E' sempre il tempo quello che manca.

La ps4 diventa un frullatore solo quando si è in "orbita" con l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io per sentirmi le cassette scendo sulla MB così me la prendo con calma.

Si sa quando aggiusteranno i server? Hanno fatto sta schifezza di controllare i dati in continuazione e ogni volta che gioco connesso l'idroid si blocca a caricare eoni.

Ma spero davvero che sia una trollata perché in caso contrario il povero Volgin mi è diventato un Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sono solo alla missione 3, quindi sono solo mie considerazioni

Non è Volgin, assolutamente, ci sono due possibilità per me:

- E' un tizio reale che ha l'armatura di Volgin casualmente (alla fine le varie tute si somigliano) o proprio per indicare che è russo

- E' tutta un'allucinazione e quel Volgin in realtà è un altro tizio che dà fuoco alla gente

Da notare che ha una maschera che gli copre il volto, non a caso.

Condizioni? tipo? pensavo fossero random. :morristend:
Superare certe missioni tornare alla base ecc

ad esempio DD

una volta preso il cucciolo bisogna tornare alla base e vedere la scena con ocelot poi bisogna completare almeno 2 missioni tra la 8 e la 10 e poi ritornare alla base ed uscire per sbloccare la scena e il buddy

e allora è quello per forza dai,non trovo altre spiegazioni,anche se gli S su youtube in pochi minuti avevano tutti il reflex,evidentemente per prendersela con calma in stealth bisogna toglierlo per avere S.ora ne provo una al volo di quelle vecchie e vedo quanto cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché fanno le missioni senza allarmi uccisioni in 3 minuti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un pokemon, è uno stand. :kep88:

Condizioni? tipo? pensavo fossero random. :morristend:
DD lo è.

Superare certe missioni tornare alla base eccad esempio DD

una volta preso il cucciolo bisogna tornare alla base e vedere la scena con ocelot poi bisogna completare almeno 2 missioni tra la 8 e la 10 e poi ritornare alla base ed uscire per sbloccare la scena e il buddy

Ma va bene qualunque piattaforma della base o devi trovarti in una piattaforma specifica?

Ultima modifica da un moderatore:
niente pure senza reflex oltre al grado A non vado facendo tutto che più pulito non si può,non è il reflex ma proprio il tempo a frgarmi 60000 credo siano troppo pochi per quello e anche con tutti i bonus attivi delle allerte,non uccisioni ecc non gliela faccio,continuo a pensare che il criterio non sia fatto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
niente pure senza reflex oltre al grado A non vado facendo tutto che più pulito non si può,non è il reflex ma proprio il tempo a frgarmi 60000 credo siano troppo pochi per quello e anche con tutti i bonus attivi delle allerte,non uccisioni ecc non gliela faccio,continuo a pensare che il criterio non sia fatto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quello che ho capito conta molto la velocità. I video dei rank S che ho visto in rete cercano sempre di usare trucchetti per finire la missione rapidamente. Tipo sta una missione in cui si segnano un tragitto secondario per scovare prima l'obiettivo da salvare che sta su un'auto. Però è un tragitto che devi studiarti tu, il gioco ti manda da tutt'altra parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro