PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi sapete il costo per richiedere rifornimenti o armi dalla Mother Base?

Se il 1 capitolo e' composto da 30 missioni principali quindi il 2 capitolo dovrebbe essere composto da 20 missioni principali delle quali 12 sono quelle da ripetere con indicatori di difficoltà. Corretto?
Le missioni secondarie consigliate di farle o sono pallose e ripetitive?
Teoricamente sono delle vere e proprie missioni a parte, se non ricordo male le missioni base erano differenti, comunque sono delle ottime varianti, la difficoltà SOPPRAVIVENZA è una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato alla missione 12.....

È davvero immenso, mi sembra di giocare a tantissimi giochi riuniti in un unico grande titolo...

La trama s'infittisce, peccato solo che lui parli davvero poco...

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Ho bisogno di un aiuto (credo)..

sentendo una cassetta ocelot dice ogni tanto di andar a far visita a quiet ma non succede nulla, lei sta sempre sul lettino e l'unica cosa che cambia sono le canzoni che si sentono in cella.. Che devo fare?!?

Ho bisogno di un aiuto (credo)..

sentendo una cassetta ocelot dice ogni tanto di andar a far visita a quiet ma non succede nulla, lei sta sempre sul lettino e l'unica cosa che cambia sono le canzoni che si sentono in cella.. Che devo fare?!?
vai avanti,

ad un certo punto Ocelot ti contattera' dicendoti di andare da quiet perche' deve dirti una cosa... a quel punto la sbloccherai come spalla...

Ultima modifica:
C'è qualcosa tipo "ritorna sull'elicottero"... È facile da vedere, nello stesso menù dove trovi anche i comandi di gioco ecc. ... Touchpad in basso a sinistra x accedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Torna al CCA mi sembra si chiami l'opzione

avete notato che non ci sono mai SPECCHI?

o meglio ci stava solo lo specchio del dottore a inizio prologo.

poi niente di niente sugli specchi! sul serio vado nei bagni, di solito di fronte a un lavandino ci sta sempre uno specchio.

che ci sia un mistero dietro ai riflessi di uno specchio?:pffs:

il segreto del riflesso sul elicottero è la prova.

un altro specchio e quello che ci sta appena iniziate il gioco per la prima volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
447a320afc819e2c51abccd0cf354760.jpg

Prima S Foxhound, missione 18 a chi interessasse.

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

No no, le FOB sono attive anche ora. Dal 6 ottobre invece introdurranno Metal Gear Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Sono attive anche ora...a parte che non sono mai riuscito a connettermi se mai dovessi riuscire prendo la ricompensa e ciao

Premi il touch pad in basso a sinistra e selezioni "torna sull'elicottero" o una cosa simile, è comodissimo perchè è immediato ma riparti dal checkpoint quindi devi usarlo solo dopo un salvataggio.
io non ce l ho st opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho schermata inziale ma poi ti ricarica da dove stavi prima non sull elicottero..

strategia? come hai fatto di preciso?
È stato molto inaspettato, ho addormentato molti soldati, rifatto dal checkpoint moltissime volte, evidentemente in quanto missione difficile completarla senza allerte e uccisioni paga, reflex evitati e ho cercato di essere veloce, anche se 30 minuti non è proprio un record di velocità

Un aiutino: dove trovo il pilota del camion che devo estrarre per completare uno degli obiettivi opzionali della prima missione?

io non ce l ho st opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngho schermata inziale ma poi ti ricarica da dove stavi prima non sull elicottero..
Si chiama "torna al CCA" mi sembra. Ce la devi avere per forza. Non puoi farlo solo se sei sulla Mother Base (nel senso che sulla MB non hai proprio l'opzione nel menu)

sarà.. ho rigiocato di recente mgs3 e me la ricordavo difficilissima, invece ho capito che fregare IA di The End è parecchio facile e segue quasi sempre un pattern facile... la nostalgia fa brutti scherzi :kep88:
Ma non scherziamo.

Una roba del genere nel 2004 è niente meno che MIRACOLOSA.

È stato molto inaspettato, ho addormentato molti soldati, rifatto dal checkpoint moltissime volte, evidentemente in quanto missione difficile completarla senza allerte e uccisioni paga, reflex evitati e ho cercato di essere veloce, anche se 30 minuti non è proprio un record di velocità
non con i tranquillanti credo, se usi la pistola a tranquillanti ottieni rango polipo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo a richiederlo,nessuno ha ancora trovato Nuclear di Mike Oldfield?

Comunque che cavolo pure qua hanno messo la versione NON cantata di Heavens Divide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non con i tranquillanti credo, se usi la pistola a tranquillanti ottieni rango polipo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per l'emblema foxhound "basta" prendere salute perfetta, nessuna uccisione" per un po' di missioni se non sbaglio.

Provo a richiederlo,nessuno ha ancora trovato Nuclear di Mike Oldfield?
Comunque che cavolo pure qua hanno messo la versione NON cantata di Heavens Divide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non ci sono le canzoni dei trailer, altro piccolo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non scherziamo.Una roba del genere nel 2004 è niente meno che MIRACOLOSA.
di ambientazione e di atmosfera sì. non di IA, infatti la fight si può fare in due minuti scarsi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ben più complesso il comportamento di The Fury al confronto, dove hanno usato abbastanza RNG per la sua routine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro