blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, mi avete evitato ore inutili di gioco...Esattamente, puoi farlo dove vuoi tu :morris82:
Teoricamente sono delle vere e proprie missioni a parte, se non ricordo male le missioni base erano differenti, comunque sono delle ottime varianti, la difficoltà SOPPRAVIVENZA è una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe il 1 capitolo e' composto da 30 missioni principali quindi il 2 capitolo dovrebbe essere composto da 20 missioni principali delle quali 12 sono quelle da ripetere con indicatori di difficoltà. Corretto?
Le missioni secondarie consigliate di farle o sono pallose e ripetitive?
vai avanti,Ho bisogno di un aiuto (credo)..
sentendo una cassetta ocelot dice ogni tanto di andar a far visita a quiet ma non succede nulla, lei sta sempre sul lettino e l'unica cosa che cambia sono le canzoni che si sentono in cella.. Che devo fare?!?
Torna al CCA mi sembra si chiami l'opzioneC'è qualcosa tipo "ritorna sull'elicottero"... È facile da vedere, nello stesso menù dove trovi anche i comandi di gioco ecc. ... Touchpad in basso a sinistra x accedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono attive anche ora...a parte che non sono mai riuscito a connettermi se mai dovessi riuscire prendo la ricompensa e ciaoNo no, le FOB sono attive anche ora. Dal 6 ottobre invece introdurranno Metal Gear Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
strategia? come hai fatto di preciso?![]()
Prima S Foxhound, missione 18 a chi interessasse.
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
io non ce l ho st opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPremi il touch pad in basso a sinistra e selezioni "torna sull'elicottero" o una cosa simile, è comodissimo perchè è immediato ma riparti dal checkpoint quindi devi usarlo solo dopo un salvataggio.
È stato molto inaspettato, ho addormentato molti soldati, rifatto dal checkpoint moltissime volte, evidentemente in quanto missione difficile completarla senza allerte e uccisioni paga, reflex evitati e ho cercato di essere veloce, anche se 30 minuti non è proprio un record di velocitàstrategia? come hai fatto di preciso?
Si chiama "torna al CCA" mi sembra. Ce la devi avere per forza. Non puoi farlo solo se sei sulla Mother Base (nel senso che sulla MB non hai proprio l'opzione nel menu)io non ce l ho st opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngho schermata inziale ma poi ti ricarica da dove stavi prima non sull elicottero..
Ma non scherziamo.sarà.. ho rigiocato di recente mgs3 e me la ricordavo difficilissima, invece ho capito che fregare IA di The End è parecchio facile e segue quasi sempre un pattern facile... la nostalgia fa brutti scherzi :kep88:
non con i tranquillanti credo, se usi la pistola a tranquillanti ottieni rango polipo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ stato molto inaspettato, ho addormentato molti soldati, rifatto dal checkpoint moltissime volte, evidentemente in quanto missione difficile completarla senza allerte e uccisioni paga, reflex evitati e ho cercato di essere veloce, anche se 30 minuti non è proprio un record di velocità
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
per l'emblema foxhound "basta" prendere salute perfetta, nessuna uccisione" per un po' di missioni se non sbaglio.non con i tranquillanti credo, se usi la pistola a tranquillanti ottieni rango polipo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ci sono le canzoni dei trailer, altro piccolo cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProvo a richiederlo,nessuno ha ancora trovato Nuclear di Mike Oldfield?
Comunque che cavolo pure qua hanno messo la versione NON cantata di Heavens Divide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
di ambientazione e di atmosfera sì. non di IA, infatti la fight si può fare in due minuti scarsi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è ben più complesso il comportamento di The Fury al confronto, dove hanno usato abbastanza RNG per la sua routine.Ma non scherziamo.Una roba del genere nel 2004 è niente meno che MIRACOLOSA.