Ti rispondo in spoiler ma é spoiler free:Raga, domanda molto semplice per chiarire alcuni dubbi che ho. Vorrei risposte spoiler free, anche se uso le tag.Riguardano i vari finali possibili. Io ero rimasto che ce ne sono
più un terzo super segreto che non è chiaro come si sbloccaDue che si ottengono il primo dopo la fine della prima parte, il secondo dopo la missione numero
41
Confermate questa suddivisione? Se si, confermate pure i dettagli sui requisiti, per così dire? Per quanto possibile, vorrei risposte senza spoiler, grazie.
imho penso che non vadano visti come finali diversi per come li ha concepiti Hideo a sto giro bensì come 'finale' che mano a mano si completa con l'aggiunta di scene, però non posso confermartelo ovviamente. In sostanza per vedere tutto, e tutte le cutscenes, devi fare il primo capitolo composto da circa 30 missioni. Poi fai il secondo capitolo composto da 12 missioni già fatte ma con dei modificatori che le rendono estremamente difficili + 8 missioni inedite che fanno avanzare la trama. A questo punto ti renderai conto che manca qualcosa che porta al mega uber finale, e ci sono dei requisiti legati alle audiocassette e robe varie che io mi sarei potuto spoilerare per saper cosa fare ma non l'ho fatto perchè voglio provare a trovare tutto da me, poi male che vada cercherò in rete sti requisiti se proprio non ci riesco. Se vuoi sapere cos'è quel qualcosa che manca lo scrivo in un altro spoiler ma fidati non è uno spoiler tramistico:
manca la missione 46 dalla lista, come se fosse stata saltata.. e bisogna sbloccarla con quei requisiti particolari. Esaa porterà al vero finale segreto
manca la missione 46 dalla lista, come se fosse stata saltata.. e bisogna sbloccarla con quei requisiti particolari. Esaa porterà al vero finale segreto