Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stealth ed S nella stessa frase non vanno d accordo in questo TPP :ryo:In questo gioco la possibilitá di avere tantissimi approcci diversi è incoraggiata quindi va benissimo giocare anche così! La cosa bella è proprio che le missioni sono rigiocabili quindi, se vorrai, in futuro potrai rifare quella missione magari in maniera più stealth non uccidendo nessuno, e/o per puntare alla valutazione S!
Tasto mira, ed L3 premuto nella direzione in cui vuoi rotolare (ovviamente disteso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh ma come si fa a rotolare?![]()
Te lo spiegavano in Ground Zeroes, tieni premuto L3 e lo inclini verso destra/sinistra mentre sei disteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ma come si fa a rotolare?![]()
Quindi nessun finale è mancabile giusto?
- - - Aggiornato - - -
No, motori grafici assolutamente diversi. Ti dirò che Metal Gear si difende benissimo, specie nella realizzazione dei personaggi e dei tessuti. Il mondo di gioco, essendo meno ricco, rispetto alle foreste e ai boschi di TW3, non spicca in "magnificenza" tecnica. Ma comunque rimane molto spesso ancorato ai 60 fps ed è molto pulito a livello grafico, al contrario di TW3 (che però ho giocato su Xbox One, ai tempi). MGS V lo sto giocando su PS4.Ragazzi secondo voi su PS4, solo a livello grafico, Metal Gear è ai livelli di The Witcher?
Mah, diciamo di sì, più o meno. Però MGS non ha i modelli poligonali di The Witcher e in generale ha un look più old-gen.Ragazzi secondo voi su PS4, solo a livello grafico, Metal Gear è ai livelli di The Witcher?
Tasto mira, ed L3 premuto nella direzione in cui vuoi rotolare (ovviamente disteso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie ;pTe lo spiegavano in Ground Zeroes, tieni premuto L3 e lo inclini verso destra/sinistra mentre sei disteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè graficamente direi che è meglio Metal gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi secondo voi su PS4, solo a livello grafico, Metal Gear è ai livelli di The Witcher?
Esattamente. Sono 2 grafiche "diverse". TW3 ha dei paesaggi ed ambienti magnifici, ma viaggia da 30fps in giù, TPP viaggia a 60, i modelli poligonali dei personaggi sono fatti benissimo, la grafica risulta più pulita, diaciamo. Se dovessi scegliere tra i 2, nel complesso, preferisco di gran lunga la grafica di TPP.Quindi nessun finale è mancabile giusto?
- - - Aggiornato - - -
No, motori grafici assolutamente diversi. Ti dirò che Metal Gear si difende benissimo, specie nella realizzazione dei personaggi e dei tessuti. Il mondo di gioco, essendo meno ricco, rispetto alle foreste e ai boschi di TW3, non spicca in "magnificenza" tecnica. Ma comunque rimane molto spesso ancorato ai 60 fps ed è molto pulito a livello grafico, al contrario di TW3 (che però ho giocato su Xbox One, ai tempi). MGS V lo sto giocando su PS4.
Se per te un framerate stabile conta come "livello grafico", per quanto mi riguarda è superiore a The Witcher. In caso contrario è meglio The Witcher (ma non in maniera abissale).Ragazzi secondo voi su PS4, solo a livello grafico, Metal Gear è ai livelli di The Witcher?
Ma neanche Metal Gear.the witcher nonè che poi sia quel grande spettacolo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Again, sono convinto che non sia quello il major plot twist, altrimenti sarebbe molto deludente dato che tutti quanti hanno la stessa idea da quella missione in poiStavolta il buon Kojima non mi frega
Tra il prologo, il tizio bendato con la voce di Sutherland e poi nella missione di Emmerich
Il robot che squadra Big Boss e gli dice "Non sei tu"
Se alla fine si scopre che Venom Snake non è BB ma un altro a cui hanno appiccicato la sua faccia diciamo che mi sorprenderei zero
Aspé ma quindiin pratica una volta finito il capitolo 1 hai due scelte: fare le missiomi coi modificatori che sono letteralmente segnate come misioni nuove, numerate e mano a mano sblocchi anche missioni inedite sempre nuove ovviamente oppure in alternativa c'è questo metodo scritto da altri utenti per cui puoi rifare missioni vecchie già completate e dunque eviti del tutto quelle coi modificatori, per andare avanti colla trama ossia sbloccare le missioni inedite del tutto nuove. In ogni caso se hai intenzioni di farti le missioni coi modificatori che sono ganzissime, sono la vera difficoltà hardcore del titolo, non hai nulla di che preoccuparti, devi solo farle tutte l'una dopo l'altra
- - - Aggiornato - - -
Si tranquillo, mancabile nulla, mancabili sono forse alcune cutscene opzionali della mother base, però pare che ste cutscene si attivano appena atterri alla mob igni 2 3 missioni quindi basta visitarla ogni tanto
- - - Aggiornato - - -
Sese ovviamente sto indietrissimo però bisogna avere la mente chiara su cosa fare quando sarà il momento xD
Eheh ti capisco però in realtà lo stealth perfetto (bonus nessuna traccia) ti dà 100 000 punti di per sè e ne servono 130000 per la S xD solo che è difficilissimo da ottenere. È verissimo che il fattore tempo è assolutamente preponderante nel punteggio, forse un pò troppo! Cmq l'unico modo per divertirsi alla grandissima è fare la missione la prima volta magari full stealth oppure anche combattendo se necessario ma con calma, ricaricando i checkpoint ecc, ed esplorare tutto, senza preoccuparsi troppo della valutazione finale. Poi nella run per la S si rifa igni missione cercando di ottimizzare il tempo (e lo stealth serve per avere quei bonus +5000 ecc che sembrano poco però in realtà servono fidatevi). Infine le si rigioca per puro divertimento e con lo stile che si vuole! Il gioco è strutturato così, non solo ha una longevitá enorme intrinseca ma si impegna pure per triplicarla ulteriormente!! Io sinceramente godo di dta cosa, anche se non piacerà a tutti. Nei vecchi MG si era costretti a rigiocarli alla'infinito dall'inizio alla fine e lì davvero imparavi a memoria le posizioni dei nemici e le locations... mentre qui è tutto comodamente rigiocabile per punteggi/emblemi/stemmistealth ed S nella stessa frase non vanno d accordo in questo TPP :ryo:
Magari dissemineranno indizi per tutto il gioco portando il giocatore a crederlo per poi rivelare che invece non è così. Sarebbe abbastanza Kojimiano (basti pensare a Fortune in MGS2).Again, sono convinto che non sia quello il major plot twist, altrimenti sarebbe molto deludente dato che tutti quanti hanno la stessa idea da quella missione in poi
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
RoftlNo vabbè...sconvolgente.Vi ricordate quando vi dissi che ero nascosto con lo scatolone e la guarda,in preda al panico,aveva chiamato il suo superiore dicendogli di aver visto una scatola muoversi?.
Bene..un giocatore,su Reddit,è riuscito a far diventare pazzo il soldato in questione.
Al secondo movimento,il soldato chiama nuovamente il superiore,dicendogli a questo punto di sparare;è proprio in questo momento che bisogna uscire dallo scatolone prima di essere sparati e richiamare un nuovo scatolone,rimettendosi nella stessa esatta posizione di prima.
A questo punto lo stesso soldati riconosce di essere pazzo e il superiore gli dice di andare dallo psicologo.
Nel metodo alternativo basta fare oAspé ma quindi
il metodo alternativo per sbloccare il finale prevede di rifare missioni vecchie già completate come hai scritto te...ok ma quante e quali?
D'accordissimo sui dislivelli, inoltre trovo diversi problemini di compenetrazione con lo scenario. Per carità nulla che possa farmi abbassare la valutazione di questo capolavoro eh, però peccato per questi difettucciMah, diciamo di sì, più o meno. Però MGS non ha i modelli poligonali di The Witcher e in generale ha un look più old-gen.Comunque le animazioni di Snake sono buone, ma solo sul piano. Nel momento in cui incontra dislivelli, pendenze, sassi, declivi ecc le animazioni fanno pietà e sono proprio protocollari, quando per raggiungere l'eccellenza di cui si vagheggia in giro dovrebbero essere contestuali (almeno su quella della caduta potevano lavorarci di più).