MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 120
Però potevano mettere la versione italiana di
Gloria 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo di limiti tecnologici incontrati nello sviluppo, non limiti in sé. E' inutile stare a nascondercelo, i Kojima productions non sono esattamente Ubisoft Montreal dal punto di vista tecnico.Limiti tecnologici? Non ci sono giochi open world su PS360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È semplicemente perché in questo modo c'è un minimo di problema nel girovagare nella mappa, almeno devi studiare un percorso che stia lontano dagli avamposti. Se no uno avrebbe fatto tutto via monti e ciao
E comunque è raro trovare un avamposto senza alture circostanti e accessibili
- - - Aggiornato - - -
Non so manco come funziona il reflex ioDisattivato appena l'ho fatto partire. Ho letto che alcuni disattivano pure il marking ma per me è troppo
![]()
Infatti per me il gioco finisce dopoNonostante neanch'io pensi granché del finale di MGS4, la boss battle finale per me è la migliore del gioco nonché una delle migliori di tutta la saga![]()
Ubisoft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlo di limiti tecnologici incontrati nello sviluppo, non limiti in sé. E' inutile stare a nascondercelo, i Kojima productions non sono esattamente Ubisoft Montreal dal punto di vista tecnico.E comunque passare per le montagne sarebbe stato difficoltoso e senza cavallo, quindi il giocatore aveva almeno la scelta se fare in fretta usando le strade o andare lento ma sicuro passando per le montagne.
Facilissimo da fare con la quest 27È complicatissino: devi fare tutte ste cose insieme in una missione:Nessuna uccisione;
Nessun allarme (i nemici possono diventare sospettosi come chiedevi tu, é ammesso)
No modalità riflesso
Puoi prendere la mira ma NON puoi sparare mai (qui la cosa è dura, nada pistola ai tranquillanti)
No Cqc, nada
No attacchi da veicoli
No lanci di rifornimento
In pratica un di.. al cùlo non indifferente!! Penso che non ci proverò mai, per la S le cose che contano maggiormente sono il tempo (più rapido possibile) e i due bonus: nessun riflesso che dà ben 10000 punti e l'ottimo 'infiltrazione perfetta' che dà ben 20000 punti e si ottiene non uccidendo nessuno + nessun allarme + no modalità riflesso. Ecco perchè lo stealth è comunque ottimo anche per la S! Per la S l'unica alternativa no stealth è andare rapidi come un razzo però lo stealth rimane la cosa più efficiente pure perchè ogni eliminazione tattica/colpo alla testa dà ogni volta 1000 punti che non sono pochi se si neutralizzano una 20inta di soldati.. sulla guida spiega tutto ciò
Ma infatti lo spirito del gioco è: la prima volta che fai una missione giocatela come viene e sii creativo, ruba veicoli, usa c4, bazooka e quant'altro SE VUOI (in caso contrario se ami lo stealth puoi ricaricare il checkpoint se viene scoperto). Poi quando hai completato la missione o tutte le missioni puoi cimentarti nel rifarle per ottenere le S.Ma tutti fissati co ste S, ma a che mazza serve? io mi prendo le mie belle A in stealth e vaffancuore. E poi se mi capita qualche strage alla rambo me la godo pure, e giù a chiamare bombardamenti, carri armati, cani , lupi, orsi, nucleari, sottomarini e chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ci sono arrivato però immagino xDFacilissimo da fare con la quest 27![]()
Neppure io sono un fan dei giochi Ubisoft (oddio, alcuni mi piacciono molto ma dopo l'epoca pazzesca Ps2/Xbox c'è stato un calo notevole) però tecnicamente sono bravissimi. Comunque era solo un esempio.Ubisoft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è un gran spoilerpiù avanti si possono portare anche altri personaggi nelle missioni ? :morris82:
Si è come dici tu, imho non ha senso però ricaricare la missione ogni volta, se vieni scoperto(nella prima run almeno) sarebbe giusto giocarla così, a me sembra un po' come ricaricare il salvataggio a pes o fifa quando perdi la finale di Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perché così scopri tutte le sfaccettature del gioco, come hai ben detto : veicoli, c4, supporto etc.Ma infatti lo spirito del gioco è: la prima volta che fai una missione giocatela come viene e sii creativo, ruba veicoli, usa c4, bazooka e quant'altro SE VUOI (in caso contrario se ami lo stealth puoi ricaricare il checkpoint se viene scoperto). Poi quando hai completato la missione o tutte le missioni puoi cimentarti nel rifarle per ottenere le S.I vantaggi nell'ottenere tutte S sono:
Per farlo devi variare lo stile di gioco quindi è un'esperienza a sè stante
Grande soddisfazione personale
Avere tutte le S sblocca degli oggetti unici che qualunque completista vuole. Peraltro è roba assai fìga imho
speravo proprio loro due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il cane a che serve ?Non è un gran spoilersi ma solo soldati, non tizi come Quiet e Ocelot. Tra l'altro pare che alcuni abbiano stats uniche tipo maggiore rapidità di movimento ecc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma penso sia quello lo spirito del gioco, immergersi nel gameplay in ogni fase, cioè anche la fase in cui vieni scoperto e devi fuggire e azz vari fa parte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifidem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi all'inizio provo sempre a fare in stealth, ma se mi scoprono vado di rambo e sticavoli. certo non riavvio la missione per prendere la s
Miglior gameplay della serie per distacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome gameplay confermate che é LA figata per eccellenza? Riguarda alla trama non mi interessa, mi sono un pò informato ma pare un mindfuck assurdo![]()
Quoto, il finale di MGS4 assieme a quello del 3, mi fanno sempre venire i brividi ogni volta che li vedo/sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:tragic:Ma scherziamo? Dite tutto quello che volete ma la epicness del finale di MGS4 è imbattibile.Che poi a ben vedere Koji non ha mai toppato un finale in vita sua, sono tutti belli.
eh ma che palle cosí,ti devi fare una boccetta di lexotan per fare una missione in quel modoÈ complicatissino: devi fare tutte ste cose insieme in una missione:Nessuna uccisione;
Nessun allarme (i nemici possono diventare sospettosi come chiedevi tu, é ammesso)
No modalità riflesso
Puoi prendere la mira ma NON puoi sparare mai (qui la cosa è dura, nada pistola ai tranquillanti)
No Cqc, nada
No attacchi da veicoli
No lanci di rifornimento
In pratica un di.. al cùlo non indifferente!! Penso che non ci proverò mai, per la S le cose che contano maggiormente sono il tempo (più rapido possibile) e i due bonus: nessun riflesso che dà ben 10000 punti e l'ottimo 'infiltrazione perfetta' che dà ben 20000 punti e si ottiene non uccidendo nessuno + nessun allarme + no modalità riflesso. Ecco perchè lo stealth è comunque ottimo anche per la S! Per la S l'unica alternativa no stealth è andare rapidi come un razzo però lo stealth rimane la cosa più efficiente pure perchè ogni eliminazione tattica/colpo alla testa dà ogni volta 1000 punti che non sono pochi se si neutralizzano una 20inta di soldati.. sulla guida spiega tutto ciò
è il gameplay di metal gear con l'aggiunta della maggior personalizzazione d'approccio alle missioni.Come gameplay confermate che é LA figata per eccellenza? Riguarda alla trama non mi interessa, mi sono un pò informato ma pare un mindfuck assurdo![]()
Il framerate lo dimostra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' inutile stare a nascondercelo, i Kojima productions non sono esattamente Ubisoft Montreal dal punto di vista tecnico.