PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ho visto la cutscene della prima volta che sono entrato nella stanza,stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif riandrò a trovarla next time,dovrei avere pure una nuova foto!

Comunque da quel che ho capito la bomba (almeno nella 'versione' dei fatti raccontata nella suddetta cutscene di TPP) ce l'aveva nella vagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'utero più che nella vagina, ovviamente.

Si! Pari pari a PW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mother base sta diventando troppo grande......mio ***.....e sono appena alla sesta missione più 10 secondarie....

Raga mi serve urgentemente qualcuno che ha finito la missione 13 e che ricordi bene il progetto les anfant teribbles o come si scrivi

le cassette audio che si sbloccano dopo la missione vede conversare BB e Huey sulla ricerca della clonazione, l'arma che supera il metal gear, i soldati genomici, dr clark e sigint con darpa.....ma perchè BB fa finta di non sapere nulla? addirittura lo deride sulla clonazione ma sappiamo che il motivo di rottura tra 0 e BB è proprio la sua clonazione tra il 71 e il 72:morris82:

Comunque io a parte diamanti grezzi finora nella MB non ho trovato un h. Ma gli animali dove sono?

Rgazzi due domande veloci, rispondetemi in Spoiler. Quiet è nella prigione della Mother Base ma precisamente dove la posso trovare per poi usarla nelle missioni?E cosa sono esattamente le Side Ops?
Risp.

Ma come si mette l'altoparlante all'iDroid? Come in GZ... ho già sviluppato il secondo progetto ma niente

leggendo i commenti del pomeriggio vedo che non sono stato il solo a impazzire nella missione 6..:rickds:

ci avrò messo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ,inutile dire che per ora non ciò capito un c***o della trama:asd:

Raga mi serve urgentemente qualcuno che ha finito la missione 13 e che ricordi bene il progetto les anfant teribbles o come si scrivi
le cassette audio che si sbloccano dopo la missione vede conversare BB e Huey sulla ricerca della clonazione, l'arma che supera il metal gear, i soldati genomici, dr clark e sigint con darpa.....ma perchè BB fa finta di non sapere nulla? addirittura lo deride sulla clonazione ma sappiamo che il motivo di rottura tra 0 e BB è proprio la sua clonazione tra il 71 e il 72:morris82:
Tutto avrà un senso più avanti.

allora per quiet

se l'hai già catturata e sta nella cella della stazione medica devi fare due, tre missioni poi tornare alla MB e miller dovrebbe avvisarti di andare alla cella di quiet ocelot ti parlerà delle abilità di quiet poi quando torni all'elicottero dovrebbe partire un filmato e quiet dovrebbe essere selezionabile come spalla. comunque il segreto è tornare spesso alla MB per far partire le missioni legate a DD e quiet

le side ops sono semplicemente le missioni opzionali

leggendo i commenti del pomeriggio vedo che non sono stato il solo a impazzire nella missione 6..:rickds:
ci avrò messo 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg ,inutile dire che per ora non ciò capito un c***o della trama:asd:

Io mi sono intrippato nel raggiungere..

quelli che sorvegliavano l'arma

Ho dovuto guardare da un altura per capire bene dove dovevo entrare, pareva un labirinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me è piaciuto molto il fatto di dover iniziare da molto lontano e fare il tragitto da un avamposto all'altro, grande missione. Ma della trama non dice un càzzo di nuovo, tutte cose già viste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io torno spesso alla MB ma DD è sempre un tenero cucciolo.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Alla fine sono riuscito a fare la 29 prendendo anche S :nfox:

Ora sotto con la 30,che mi sembra sia questa che chiuderà il primo capitolo.

Comunque in 20 ore di gioco ho visto più tempeste di sabbia che trama.
sJuAb1g.gif

Per ora le missioni sono abbastanza semplici, prendo S come nulla fosse...

e alla missione 6 ho già 2 milioni e mezzo di GMP.

Una nota per gli scandalosi server di konami...praticamente se ti si connette all'inizio è cùlo...poi dopo che si connette 7 volte su 10 si disconnette mentre stai giocando...non oso pensare il 9 ottobre quando ''partirà'' MGS Online.

Oggi ho fatto giusto in tempo a ricevere i 100 mila GMP , non che ne avessi particolarmente bisogno, ma visto che vengono offerti...

allora per quiet
se l'hai già catturata e sta nella cella della stazione medica devi fare due, tre missioni poi tornare alla MB e miller dovrebbe avvisarti di andare alla cella di quiet ocelot ti parlerà delle abilità di quiet poi quando torni all'elicottero dovrebbe partire un filmato e quiet dovrebbe essere selezionabile come spalla. comunque il segreto è tornare spesso alla MB per far partire le missioni legate a DD e quiet

le side ops sono semplicemente le missioni opzionali
Ok grazie mille.

Domanda scema ma devo farla: se ascolto musica nell'idroid le guardie la sentono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro