PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ma in quanti l'hanno finito?
io penso che ci metterò una vita ;p

Io pure mi sa. A meno che non smetta di ripulire avamposti col fulton, cercare qualsiasi cosa e abbuffarmi di secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma giocate senza guardare il risultato e modificate lo stile di gioco in base alle situazioni.....godetevi il gioco.
Il fatto è che a me non piace lasciare le cose a metà. Ma il gioco è davvero esagerato in certe cose. Ho raggiunto il voto S in tutte le missioni (sono alla 10) solo la 6 non sono riuscito a farla con massimo (voto B). Inoltre le missioni opzionali sono praticamente uguali cambia solo lettere o numeri ( recupera il prioniero 1,2,3 ecc recupera il soldato altamente qualificato 1,2.3 ecc). In confronto i trofei dell'enigmista negli arkham sono uno spasso se paragonate a ste missioni.

L'armaiolo leggendario ti salva veramente la vita. La personalizzazione delle armi è fantastica.

metto sempre in automatico sulla mb quando si devono assegnare i ruoli ai soldati per lo sviluppo, cambia qualcosa facendo così?

Ma i silenziatori come si migliorano?

Il fatto è che a me non piace lasciare le cose a metà. Ma il gioco è davvero esagerato in certe cose. Ho raggiunto il voto S in tutte le missioni (sono alla 10) solo la 6 non sono riuscito a farla con massimo (voto B). Inoltre le missioni opzionali sono praticamente uguali cambia solo lettere o numeri ( recupera il prioniero 1,2,3 ecc recupera il soldato altamente qualificato 1,2.3 ecc). In confronto i trofei dell'enigmista negli arkham sono uno spasso se paragonate a ste missioni.
Ma davvero è così essenziale prendere tutte s ?

Il bello di metal gear è la trama.

ho fatto la missione 8 quella

dei carri armati,gli ho piazzato un po' di C4 nel tragitto e 3 colpi a testa di lanciarazzi
:icebad:

primo colpo preso C che ho fatto scattare 4 allerte,avevo pianificato malissimo la tattica che in questa missione e' fondamentale,poi essendo molto diversa dalle precedenti son rimasto un po' spiazzato,poi me la son rifatta e ho preso la mia bella A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto andando troppo lento dovrei accelerare

ho fatto la missione 8 quella
dei carri armati,gli ho piazzato un po' di C4 nel tragitto e 3 colpi a testa di lanciarazzi
:icebad:

primo colpo preso C che ho fatto scattare 4 allerte,avevo pianificato malissimo la tattica che in questa missione e' fondamentale,poi essendo molto diversa dalle precedenti son rimasto un po' spiazzato,poi me la son rifatta e ho preso la mia bella A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto andando troppo lento dovrei accelerare
C'è anche

un carro da usare, fai molto prima

Fatta la missione 12

Quando mi si sblocca il fulton per la roba pesante (veicoli, container...)?

Quando mi si sblocca il fulton per la roba pesante (veicoli, container...)?
Se vai su sviluppo e scorri i menù ti fa vedere i requisiti necessari per ricercarlo

Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk

simpatico poster con spoiler su un personaggio, chi nn vuole sapere proprio nulla del gioco non apra

COQkolCWcAExF0W.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro all'inizio serve solo per mandarla in avanscoperta e segnarti tutte le guardie... poi se si gioca in stealth, come credo un pò tutti, nelle missioni principali è molto più utile quando si sbloccano i tranquillanti e il silenziatore per il fucile da precisone.
Come si fa a mandarla un avanscoperta

Come si fa a mandarla un avanscoperta
apri l'Idroid sezione mappa tasto direzionale giu o su per scorrere le opzioni, e scegli quiet(perlustra)

C'è anche
un carro da usare, fai molto prima

Fatta la missione 12
pero' una cosa strana me l hanno detto dopo un interrogatorio ma sulla mappa non lo vedevo mica.. come mai?

Ma la sciarpa aiuta la mimetizzazione o non fornisce alcun beneficio a livello di gameplay? E l'opzione "naked" ti rende più agile come in PW o sta lì solo per farti sentire il Rambo dei poveri?

apri l'Idroid sezione mappa tasto direzionale giu o su per scorrere le opzioni, e scegli quiet(perlustra)
Ottimo dopo provo...cmq ormai il cavallo lo uso più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la sciarpa aiuta la mimetizzazione o non fornisce alcun beneficio a livello di gameplay? E l'opzione "naked" ti rende più agile come in PW o sta lì solo per farti sentire il Rambo dei poveri?
Le tute non servono a un cazz ad esempio con quella corazzata corre peggio di Bolt servono solo a fare scena

- - - Aggiornato - - -

Nessuno lo sa? Se li son mangiati? :(
È una piattaforma a parte premi triangolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro