PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
L'armaiolo leggendario ti salva veramente la vita. La personalizzazione delle armi è fantastica.
Cosa cosa cosa? ogni volta che apro il forum leggo qualcosa che non so :morristend: dove si trova' quando si sblocca? ormai dopo aver letto che alcune cose te le puoi perdere per strada, ho la paranoia di perdermi qualche cosa. :tragic:

Cosa cosa cosa? ogni volta che apro il forum leggo qualcosa che non so :morristend: dove si trova' quando si sblocca? ormai dopo aver letto che alcune cose te le puoi perdere per strada, ho la paranoia di perdermi qualche cosa. :tragic:
è una missione secondaria che parte dopo che sei arrivato alla seconda mappa di gioco, non te lo puoi perdere a meno che la ignori deliberatamente

Idem io, che sarebbe l'armaiolo leggendario?

è una missione secondaria che parte dopo che sei arrivato alla seconda mappa di gioco, non te lo puoi perdere a meno che la ignori deliberatamente
Ah ecco ok, grazie!

ah grazie, io le secondarie dove mi chiedono di recuperare qualcuno altamente qualificato me le sparo a raffica, voglio solo il top sulla mother base:gab:

Ragazzi un aiuto, come fultono i carri armati in movimento? Ho gia il fulton potenziato a +2 carichi:kep88:

Io ho fatto la prima ma non sblocca le successive, nel mentre ho fatto qualche secondaria e primaria ma niente.. Che frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Mi è capitato un paio di volte che il gioco si piantasse di botto e facesse uscire il disco dalla console e ci può anche stare.. Ma mi è anche successo che a console spenta si accendesse da sola sputando il gioco, qualcuno ha avuto problemi simili?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi,

ho la day one edition di metal gear acquistata con la console in edizione limitata (fantastica!), dentro ho trovato due codici dlc, uno della day one e un'altro,il primo me lo ha caricato senza problemi ma il secondo me lo riconosce inizialmente con il segno di spunta ma poi mi dice che potrebbe essere errato o non più valido. Qualcuno che ha la day one edition mi potrebbe dire qualcosa a riguardo?

grazie!

Anch'io non so questa cosa. Dice che puoi piazzarle quando sblocchi la "difesa" della piattaforma, ma non so quando ne come. Forse serve solo per l'online, dato che non credopuoi subire attacchi in off.
Allora si, se non puoi mandarle nelle missioni esterne come i camion (non lo so perché non le ho ancora sbloccate) servono solo per le FOB online.

ciao ragazzi,
ho la day one edition di metal gear acquistata con la console in edizione limitata (fantastica!), dentro ho trovato due codici dlc, uno della day one e un'altro,il primo me lo ha caricato senza problemi ma il secondo me lo riconosce inizialmente con il segno di spunta ma poi mi dice che potrebbe essere errato o non più valido. Qualcuno che ha la day one edition mi potrebbe dire qualcosa a riguardo?

grazie!
Ciao!

Il codice che non ti funziona riguarda MG Online, sarà funzionante dal 6 ottobre!

Preso il primo stemma FoxHound hype e soddisfazione

A parte quella furtiva e da battaglia tutte le tute hanno un effetto solo estetico:ahsisi:
Ti pare normale che con quella da battaglia corre veloce ugualmente?

Ragazzi dove si sblocca il bombardamento soporifero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perciò le secondarie sono qualcosa di simile a GZ? Tipo che le ambientazioni si ripetono ma cambiano gli obiettivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ciao ragazzi, un informazione, nelle prime missioni, in quelle secondarie, mi dice che x farle serve il missile!!!

Come lo sblocco??

Cmq nn penso che è' uno spoiler..x questo nn ho messo niente!!!

Sono nuovo tutto qua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro