PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Già provato, one shotta lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Non puoi usare una spalla?

Io sto molto più indietro ma qualche consiglio è sempre utile

Per la missione di
Quiet
col modificatore, avevo postato pagine fa un consiglio utilissimo, che mi ha permesso di completare la missione in tre minuti o meno, tipo :rickds: taggatela col binocolo ed andate giù di

bombardamento soporifero,
in due chiamate va giù che è una bellezza :rickds:
Mi segno il suggerimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è solo questo, il gioco introduce cose nuove e meccaniche anche dopo 50 ore. Usare i buddy cambia il gameplay da DD, DW, quiet e il cavallo si agisce sempre in modo diverso.Poi ognuno è libero di giocare e di pensarla come vuole, pure io noto che uso quasi sempre un approccio stealth usando magari i primi gadget anche dopo tutte queste ore ma è evidente che non è pensato così: io così mi spiego perchè ci sia questo continuo invito a ripetere le missioni e a mostrarne gli obiettivi solo una volta completate, rifarle dopo tante ore con una padronanza ed un equipaggiamento porta ad un gameplay totalmente diverso.
il fatto è che io odio i giochi SOLAMENTE di gameplay.....mai giocato i souls infatti

metal gear tutto mi aspetto tranne il puro gameplay........l'open world di metal gear è insufficiente e palesemente inuitile........toglie molto(qualità trama,varietà degli edifici e delle aambientazioni,qualità generale della grafica che nel prologo in spazi chiusi da il meglio) e non aggiunge nulla........per sfruttare le meraviglie del gameplay bastava una struttura sandbox.......talmente che mi annoia l'open world fatto malaccio come qui che bestemmio ogni volta sulla quantità di tempo che ci mettere l'elicottero nel recuperarmi dopo una missione

Mi segno il suggerimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello di questo gioco è che qualunque cosa ti venga in mente si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è una goduria

Per dire, l'ho trovato infinitamente più facile degli altri MGS, l'ho finito toppando qualche missione al massimo 2-3 volte, non di più

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro, pur non avendo badato minimamente ai punteggi missione, ho beccato parecchie S, quasi tutte A e pochissime B e C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

però così facendo niente S //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahimè sì, dovrai accontentarti come minimo di una A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovata la cassetta con the final countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Missione 8 dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il fatto è che io odio i giochi SOLAMENTE di gameplay.....mai giocato i souls infatti
metal gear tutto mi aspetto tranne il puro gameplay........l'open world di metal gear è insufficiente e palesemente inuitile........toglie molto(qualità trama,varietà degli edifici e delle aambientazioni,qualità generale della grafica che nel prologo in spazi chiusi da il meglio) e non aggiunge nulla........per sfruttare le meraviglie del gameplay bastava una struttura sandbox.......talmente che mi annoia l'open world fatto malaccio come qui che bestemmio ogni volta sulla quantità di tempo che ci mettere l'elicottero nel recuperarmi dopo una missione
Permettimi ma apparte il 4 gli altri capitoli erano ambientati in un'unica location, cioè non si può pensare ad mgs3 ad esempio e parlare di varietà di ambientazioni:bah!:

Permettimi ma apparte il 4 gli altri capitoli erano ambientati in un'unica location, cioè non si può pensare ad mgs3 ad esempio e parlare di varietà di ambientazioni:bah!:
si ma li era la trama che ti portava avanti........perche infatti per il resto ho sempre preferito la saga di splinter cell come ambientazioni e location oltre che fino a the phantom pain splinter cell aveva un gameplay superiore,solo che splinter cell la trama e il taglio cinematografico di metal gear se lo sogna...la trama di splinter cell è sempre la classica scontata americanata

inoltre siamo nel 2015,snake eater è di 11 anni fa...........è ovvio oggi aspettarsi molto di piu come location e tutto

io purtroppo gia sto iniziando a snobbare le secondarie e a completare le principali senza far caso agli obbiettivi per andare avanti il piu possibile aspettando una svolta nella trama che ti spingano a fare le missioni per un motivo....e non totalmente impersonali come fino alla 10

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei curiosissimo di vedere il fox engine all'opera con un MGS in ambienti chiusi

Il prologo è almeno due spanne sopra al resto degli ambienti del gioco, pur essendo tutti di qualità altissima

Ed allo stesso tempo, giocare questo titolo mi ha fatto cambiare idea su quel vociferato capitolo con The Boss durante la WWII, fino ad ora ero sempre stato scettico, ma dopo aver giocato MGSV ho capito che sarebbe una grandissima figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Missione 8 dove?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nella prima parte della missione, quando devi

recuperare un progetto

Il finale del primo capitolo,è lammerda proprio.:morristend:

Quindi devo fare per forza,queste missioni con i modificatori?

si ma li era la trama che ti portava avanti........perche infatti per il resto ho sempre preferito la saga di splinter cell come ambientazioni e location oltre che fino a the phantom pain splinter cell aveva un gameplay superiore,solo che splinter cell la trama e il taglio cinematografico di metal gear se lo sogna
inoltre siamo nel 2015,snake eater è di 11 anni fa...........è ovvio oggi aspettarsi molto di piu come location e tutto

io purtroppo gia sto iniziando a snobbare le secondarie e a completare le principali senza far caso agli obbiettivi per andare avanti il piu possibile aspettando una svolta nella trama che ti spingano a fare le missioni per un motivo....e non totalmente impersonali come fino alla 10
Personalmente, ci speravo come te, ma alla fine mi son reso conto che l'unico motivo " di storia " per cui avevo voglia di avanzare era il finale, degli elementi della storia centrale nulla mi ha spinto a proseguire

Il finale, ed il gameplay che dà assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la missione di
Quiet
col modificatore, avevo postato pagine fa un consiglio utilissimo, che mi ha permesso di completare la missione in tre minuti o meno, tipo :rickds: taggatela col binocolo ed andate giù di

bombardamento soporifero,
in due chiamate va giù che è una bellezza :rickds:
Ottimo, sei il mio salvatore :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sarei curiosissimo di vedere il fox engine all'opera con un MGS in ambienti chiusi
Il prologo è almeno due spanne sopra al resto degli ambienti del gioco, pur essendo tutti di qualità altissima

Ed allo stesso tempo, giocare questo titolo mi ha fatto cambiare idea su quel vociferato capitolo con The Boss durante la WWII, fino ad ora ero sempre stato scettico, ma dopo aver giocato MGSV ho capito che sarebbe una grandissima figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
il prologo graficamente è eccezionale....senza l'open world questo metal gear sarebbe stato un capolavoro con questo gameplay cosi ben affinato

Le canzoni sono una bella trovata comunque... vere e proprie hit da ascoltare durante le sideops, spezzano un po' la routine delle opzionali

Personalmente, ci speravo come te, ma alla fine mi son reso conto che l'unico motivo " di storia " per cui avevo voglia di avanzare era il finale, degli elementi della storia centrale nulla mi ha spinto a proseguire
Il finale, ed il gameplay che dà assuefazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi rassicuri per niente:tristenev:,visto che per me il gameplay è come una bella donna senza intelligenza..........te la trombi per un po ma se poi il resto non è all'altezza la molli

50 missioni principali e 150 secondarie spinte dal gameplay non le faccio,gia sono a 10+15 e la noia sopraggiunge

se tu mi dici che la trama non decolla fino al finale,sono nella cacca.....visto che contavo di portarmi esclusivamente metal gear fino a fallout(visto che sono piuttosto lento nel completare i giochi)

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, sei il mio salvatore :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:kappe:

Aggiungo altri due suggerimenti utili:

ho scoperto solo verso la seconda metà che si può sparare da dentro i cassonetti mirando in 1a persona ( chissà perchè, l'idea non mi era mai passata per la testa :rickds: )

e poi, questo vi servirà tantissimo, più avanti nel gioco incontrerete

soldati corazzati
specie nelle missioni che vi richiedono di far fuori

unità di mezzi pesanti,
basta tirare un caricatore, attirarli tutti in un punto, e poi gettargli contro ed attivare le esche gonfiabili a forma di Snake, vanno giù al primo colpo come birilli, se mirate bene :rickds::rickds::rickds:

Questo trucchetto si era visto in uno dei trailer

sono riuscito a stenderne 5 alla volta, tra corazzati e non, in certi punti :rickds:

e tra le missioni esterne, spesso ve ne apparirà una che richiede di inviare una propria squadra a sabotare il

deposito di caschetti protettivi del nemico,
assicuratevi di farla ogni volta che si può perchè aiuta tanto

Ma è la mia impressione

oppure quei strani suoni che sento in cuffia durante le missioni sono voluti ?non è che ci troviamo dentro IA creata da Zero? Comincio a dire stronzate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro