PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
La fuga in jeep in stealth te la devi anche studiare per evitare di incrociare guardie lungo il tragitto fuori dall'area. E poi ti dà 3 slot in più per portare persone alla MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo :morris82:

Stasera proverò a pianificare bene tutto.

Ho visto l cutscene di ddog poi snake ha acceso il sigaro,sapete come si fa a farlo? Ho finito solo la quinta missione

Sto cominciando ad esaltarmi, io ho fatto la missione
in cui devi recuperare l'arma e poi arriva la squadra XOF
Le cassette sono molto utili per comprendere il background.

La missione è stata veramente ****, praticamente me la sono goduta facendo vari approcci, dal super stealth al cecchinaggio estremo dal costone roccioso con tanto di supporto aereo.

E ci sono veramente così tanti item che sicuramente ho tantissimo da scoprire. Indubbiamente un gioco impegnativo che spinge a stare sempre attenti mentre si gioca e si evolvono gli item.

Una cosa, qualcuno ha parlato della musica dall'elicottero. Io ho comprato lo sviluppo per l'impianto audio dell'elicottero, ma come si mette la musica?
Ovvero?

Cos'è? :morristend:

Io l'ho sbloccato subito dopo la 21, non sbattetevi nel trovarlo prima, partirà una cut-scene (prima dove
mi pare con Ocelot, avviano il progetto del Battle Gear,
ma comunque ancora non potrete accedervi, dovrete attendere una seconda cut-scene (a me è partita dopo l'episodio 21) dove finalmente vi farà

accedere al laboratorio
ok ma questo conferma che la guida è inesatta visto che dice di andare lì dopo la 12

ma si può aumentare il livello Demon senza compiere azioni che abbassano la valutazione di fine missione (es. uccidere le guardie)?

ma anche più in generale, se uccido le guardie senza farmi scoprire si abbassa la valutazione? (nei vecchi MGS in genere me ne fottevo della valutazione)

Ho visto l cutscene di ddog poi snake ha acceso il sigaro,sapete come si fa a farlo? Ho finito solo la quinta missione
Freccetta sinistra tienila premuta. Seleziona il Phantom cigar e tieni premuto L3 e lo usi

ragazzi una domanda, ma i

bambini con white mumba
o come si chiama, è possibile andare a trovarli, quello l'ho appena recuperato, grazie

ma si può aumentare il livello Demon senza compiere azioni che abbassano la valutazione di fine missione (es. uccidere le guardie)?
ma anche più in generale, se uccido le guardie senza farmi scoprire si abbassa la valutazione? (nei vecchi MGS in genere me ne fottevo della valutazione)
la valutazione dipende dal grado che dipende dall'approccio scelto.

il fattore fondamentale è il tempo impiegato per concludere la missione, gli allarmi e il salvataggio di eventuali ostaggi ma per il resto puoi giocare alla rambo ed ottenere S

il sistema di valutazione delle missioni è senza senso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alcune missioni che vado abbastanza liscio A o B, mentre ieri sera missione 18

quella in cui bisogna salvare i bambini dalla miniera
ci sono stato letteralmente tre ore, fallendo diverse volte, ricaricando il checkpoint, venendo scoperto e anche utilizzando armi letali... risultato: S...

la valutazione dipende dal grado che dipende dall'approccio scelto.il fattore fondamentale è il tempo impiegato per concludere la missione, gli allarmi e il salvataggio di eventuali ostaggi ma per il resto puoi giocare alla rambo ed ottenere S
ma uno dei parametri del grado non è "eliminazioni tattiche"? comprendono anche le uccisioni (tipo sgozzamento col coltello) o solo gli stordimenti?

e allarmi si intendono anche quando vanno in allerta (es. trovano un corpo o vedono un fulton volare via) o solo quando ti scoprono proprio?

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo a chi ha finito il gioco: quindi chiude definitivamente il cerchio? Fa capire il motivo per il quale in MG su Msx, BB diventa il cattivo? L'epicita' dei vari trailers, è rispecchiata nella trama complessiva? Mi basta un si o un no... grazie

Chiedo a chi ha finito il gioco: quindi chiude definitivamente il cerchio? Fa capire il motivo per il quale in MG su Msx, BB diventa il cattivo? L'epicita' dei vari trailers, è rispecchiata nella trama complessiva? Mi basta un si o un no... grazie

diciamo che un certo fatto fa rivalutare gli eventi successivi in un altro modo

Ragazzi ma ci sono missioni opzionali "missabili" o che spariscono se vado avanti con quelle principali?

La paranoia del livello Demone è arrivata anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sì, se costruisci

una bomba atomica
Se vuoi alzarlo uccidendo, credo che dovrai andare in giro massacrando chiunque per una ventina di ore.

Un annuncia di pubblica utilità, le risorse hanno un cap. Me ne sono accorto ieri, per i GMP e ho scoperto che anche piante e risorse ne hanno uno.

Ve li posto:

- Piante: 3000

- Materiali (escluso il carburante): 200000

- GMP: 5 milioni

Mother Base ha poi un cap di 700 reclute, aumentabile dalle FOB.

Avendo raggiunto il cap dei soldi durante la missione 14, direi proprio che è il caso di mettersi a sviluppare armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra che non c'è dopo controllo
Fattelo spedire dalla motherbase allora e dopodiché selezionalo con R3 dalla ruota

Ragazzi ma ci sono missioni opzionali "missabili" o che spariscono se vado avanti con quelle principali?
Ci ho giocato parecchie ore, e ho letto molto circa il gioco, e non esistono missables in questo gioco.

Solo alcune cose nascoste e sbloccabili in modi astrusi, ma non perdibili.

La paranoia del livello Demone è arrivata anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sì, se costruisci
una bomba atomica
Se vuoi alzarlo uccidendo, credo che dovrai andare in giro massacrando chiunque per una ventina di ore.

Un annuncia di pubblica utilità, le risorse hanno un cap. Me ne sono accorto ieri, per i GMP e ho scoperto che anche piante e risorse ne hanno uno.

Ve li posto:

- Piante: 3000

- Materiali (escluso il carburante): 200000

- GMP: 5 milioni

Mother Base ha poi un cap di 700 reclute, aumentabile dalle FOB.

Avendo raggiunto il cap dei soldi durante la missione 14, direi proprio che è il caso di mettersi a sviluppare armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il cap dei soldi alla missione 14? Hai speso almeno un centesimo? Ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro