A
Alexander39
Ma a che serve lo sviluppo dell atomica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Momento momento momento. Hai fatto TUTTE le secondarie di DAI e NON TI SEI ANNOIATO e TI SEMBRANO TUTTE UGUALI QUELLE DI TPP??? No, qualcosa non quadra.Assolutamente, è sgrava da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le ho fatte tutte in DA:I e non mi sono annoiato.
Proverò l'approccio "devasta-tutto" allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Minchia peggior gioco della storia modernaperche forse nel caso si vogliono contenuti opzionali di qualità e non fetch quest?
io di solito sono malato compulsivo e in ogni gioco open world che compro vado in ogni dove a recuperare tutto e faccio tutte le secondarie
e proprio per questo mi trovo in difficoltà........perche in metal gear non c'e niente da esplorare,le missioni secondarie sono uguali e noiosissime e ci sono solo piante da raccogliere,per non parlare degli inutili avamposti che ormai scanso ogni volta
questo metal gear puo piacere solo agli accaniti fan che giocherebbero a priori 100 ore,a chi non si stanca di una certa struttura di gioco(purtroppo molti open world moderni anche molto importanti sono qualitativamente scadenti come struttura e io infatti non li compro) e a chi piace e si diverte a sperimentare all'infinito le varie possibilità dell'eccezionale gameplay nelle stesse missioni
io che come tattiche stealth non sono poi cosi skillato e uso sempre lo stesso tipo di tattica e armi(se sperimento faccio dei guai)la noia è arrivata subito
se poi pensiamo a trama inesistente o comunque fortemente diluita,missioni principali spesso considerabili filler(visto che kojima parlava di serie tv),big boss muto e altri personaggi poco caratterizzati,il sistema di salvataggio che non mi piace e trovo frustrante,2 macroaree copia-incolla visivamente e povere di contenuti,missioni solo all'aperto e nessuna struttura al chiuso,il 95 % delle armi che nn servono a nulla e che stanno li per bellezza in quanto non silenziate e con cui puo fare solo missioni alla rambo,la mother base enorme e noiosissima da esplorare,i soldati random che ripetono gli stessi 2-3 discorsi in croce e potrei continuare
i voti dei recensori non stanno ne in cielo ne in terra,pero si sa che nella vita si vive di rendita e kojima anche se emettesse un peto disgustoso la gente direbbe che profuma......ma è giusto cosi comunque,kojima è un genio ma questa volta imho ha toppato
O un altissimo grado di sopportazione, del quale ero inconsapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:morristend:
Lì rientrano i gusti immagino..
Ma forse non ci siamo capiti se per vedere sto finale devo costruire tutta la MB...caro kojima con tutto il rispetto te ne vai a fanculo...a 45 ore la stanchezza si fa sentire...Ragazzi ma chi critica la trama almeno il gioco lo ha finito al 100%? No perché non so se ve ne sieti accorti, ma state giocando a Mgs in cui ogni finale ha sempre trasformato i giochi precedenti... magari prima finirlo...
sono dati oggettivi tutti quelli da me ,la narrazione è stata diluita e la trama è scialba........io non ho ne il tempo ne la voglia si aspettare di arrivare dal capitolo 30 in poi(dove alcuni hanno detto che la trama ipenna) per essere invogliato a fare le missioni,tra l'altro dal capitolo 30 per vedere il vero finale o rigiochi delle principali coi modoficatori o devi fare delle secondarie e non so cosa è peggioPerò non facciamo disinformazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa narrazione è stata diluita, la trama.
Solo che viene "raccontata" in un altro modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok non ti piace, lo abbiamo capito. Ma per favore, smettila di continuare a sparare a zero perché certe cagate proprio non si possono sentire. Comprati The Order e vai easy.perche forse nel caso si vogliono contenuti opzionali di qualità e non fetch quest?
io di solito sono malato compulsivo e in ogni gioco open world che compro vado in ogni dove a recuperare tutto e faccio tutte le secondarie
e proprio per questo mi trovo in difficoltà........perche in metal gear non c'e niente da esplorare,le missioni secondarie sono uguali e noiosissime e ci sono solo piante da raccogliere,per non parlare degli inutili avamposti che ormai scanso ogni volta
questo metal gear puo piacere solo agli accaniti fan che giocherebbero a priori 100 ore,a chi non si stanca di una certa struttura di gioco(purtroppo molti open world moderni anche molto importanti sono qualitativamente scadenti come struttura e io infatti non li compro) e a chi piace e si diverte a sperimentare all'infinito le varie possibilità dell'eccezionale gameplay nelle stesse missioni
io che come tattiche stealth non sono poi cosi skillato e uso sempre lo stesso tipo di tattica e armi(se sperimento faccio dei guai)la noia è arrivata subito
se poi pensiamo a trama inesistente o comunque fortemente diluita,missioni principali spesso considerabili filler(visto che kojima parlava di serie tv),big boss muto e altri personaggi poco caratterizzati,il sistema di salvataggio che non mi piace e trovo frustrante,2 macroaree copia-incolla visivamente e povere di contenuti,missioni solo all'aperto e nessuna struttura al chiuso,il 95 % delle armi che nn servono a nulla e che stanno li per bellezza in quanto non silenziate e con cui puo fare solo missioni alla rambo,la mother base enorme e noiosissima da esplorare,i soldati random che ripetono gli stessi 2-3 discorsi in croce e potrei continuare
i voti dei recensori non stanno ne in cielo ne in terra,pero si sa che nella vita si vive di rendita e kojima anche se emettesse un peto disgustoso la gente direbbe che profuma......ma è giusto cosi comunque,kojima è un genio ma questa volta imho ha toppato
Spiegami il tuo segreto.. perchè vorrei portare a termine anche DA:I :morris82:O un altissimo grado di sopportazione, del quale ero inconsapevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende dalle aspettative,se ti aspetti un capolavoro e ti ritrovi un prodotto discreto le critiche saranno piu dureMinchia peggior gioco della storia moderna
Trattasi di spoiler.Ma a che serve lo sviluppo dell atomica?
Mai detto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto del paragone con le fetch quest di Dragon Age, e mi sono detto "se non mi hanno annoiato quelle, che hanno annoiato il 99% dell'utenza, figurati queste". Ricordo ancora i complimenti per il coraggio nel thread di DA:I quando lo dissi :pffs:Momento momento momento. Hai fatto TUTTE le secondarie di DAI e NON TI SEI ANNOIATO e TI SEMBRANO TUTTE UGUALI QUELLE DI TPP??? No, qualcosa non quadra.
Ho capito la tua critica, ma il tutto nasce da un tuo approccio sbagliato al gioco, secondo me. Non è un free roaming classico come lo vuoi affrontare tu. Ti viene messa sì a disposizione una grande mappa, ma la parte free roam non è poi così accentuata e fondamentale. Praticamente la usi solo per andare da missione A a missione B. Può non piacere, ma è così.perche forse nel caso si vogliono contenuti opzionali di qualità e non fetch quest?
Io non ho saltato niente ma dopo 50 opzionali inizio a rompermi i coglionì di fare sempre quellocomunque io una cosa che non capirò mai è... perché quando un gioco ha pochi contenuti opzionali fioccano le lamentele ma poi quando un gioco ne ha tanti molte persone neanche li calcolano e li saltano volutamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le cagate le dirai te,dimmi quali sarebbero le cagate......io the order non lo compro mica...non ho soldi da buttare per giochi tutto qteOk non ti piace, lo abbiamo capito. Ma per favore, smettila di continuare a sparare a zero perché certe cagate proprio non si possono sentire. Comprati The Order e vai easy.
Nell'era di youtube mettere un finale segreto che per essere sbloccato comporta abilità o (come suppongo sia in questo caso) tanta pazienza e dedizione è solo un pregio. Nulla ti vieta di vederlo senza sforzi, non avrai la soddisfazione di esserci arrivato da solo...pazienza, non mi pare un difetto, essendo per l'appunto una cosa opzionale e comunque disponibile a tutti in ogni caso.Ma forse non ci siamo capiti se per vedere sto finale devo costruire tutta la MB...caro kojima con tutto il rispetto te ne vai a fanculo...a 45 ore la stanchezza si fa sentire...
Ma la trama scialba...sono dati oggettivi tutti quelli da me ,la narrazione è stata diluita e la trama è scialba........io non ho ne il tempo ne la voglia si aspettare di arrivare dal capitolo 30 in poi(dove alcuni hanno detto che la trama ipenna) per essere invogliato a fare le missioni,tra l'altro dal capitolo 30 per vedere il vero finale o rigiochi delle principali coi modoficatori o devi fare delle secondarie e non so cosa è peggio
quanto ti rendi conto(nel mio caso ovviamente) che fai le missioni sbadigliando e piu in fretta possibile(senza sbloccare i vari obbiettivi) per poter andare avanti e vedere se la trama impenna,quando missi tutte le secondarie per noia e quando guardi l'orologio aspettando che arrivi l'elicottero di supporto perche tanto non c'e nulla da esplorare,quando salti a pie pari tutti gli avamposti allora purtroppo capisci che il gioco non fa per te
Si sono dati oggettivi PER TE, quindi soggettivi. Anche perché la critica e il 90% di coloro CHE LO HANNO FINITO lo hanno apprezzato, e parecchio. A te non piace questa tipologia, evidentemente. Ma da qui a criticare tutto, ce ne passa.sono dati oggettivi tutti quelli da me ,la narrazione è stata diluita e la trama è scialba........io non ho ne il tempo ne la voglia si aspettare di arrivare dal capitolo 30 in poi(dove alcuni hanno detto che la trama ipenna) per essere invogliato a fare le missioni,tra l'altro dal capitolo 30 per vedere il vero finale o rigiochi delle principali coi modoficatori o devi fare delle secondarie e non so cosa è peggio
quanto ti rendi conto(nel mio caso ovviamente) che fai le missioni sbadigliando e piu in fretta possibile(senza sbloccare i vari obbiettivi) per poter andare avanti e vedere se la trama impenna,quando missi tutte le secondarie per noia e quando guardi l'orologio aspettando che arrivi l'elicottero di supporto perche tanto non c'e nulla da esplorare,quando salti a pie pari tutti gli avamposti allora purtroppo capisci che il gioco non fa per te
Vabbè.. stiamo esagerando alla grande.dipende dalle aspettative,se ti aspetti un capolavoro e ti ritrovi un prodotto discreto le critiche saranno piu dure
per me il gameplay è da 10 con lode,il resto da 4 pero essendo molto deluso al resto darei 0