PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Ah ok, quindi basta proseguire con le principali? Attualmente ho appena fatto la sei (che figata!). Un grazie ad entrambi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quando farai la 7° e sbloccherai la piattaforma medica...

Facci un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quando farai la 7° e sbloccherai la piattaforma medica... Facci un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ahuhah grazie, terrò a mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siete riusciti a capire il perché del pallino che riappare nelle secondarie.

Il bello è che sono spuntate come fatte.

Alcune side ops si possono rifare, ma NON serve rifarle per sbloccare le successive. Quando è spuntata è considerata fatta, indipendentemente se la potete rifare oppure no.

ti dicono di rifarle perchè hai lasciato indietro delle cose, io tipo avevo lasciato qualche personaggio da recuperare, quando recuperi tutto te le toglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

due domande anche per me:- se inizio una missione direttamente dall'elicottero, senza passare dalla MB, mi rifornisco lo stesso di tutto (proiettili, silenziatore, fulton, ecc)?

- esiste un modo per far cessare lo stato di allerta (in GZ dopo un pò che non ti trovavano smetteva da solo)?
anyone?

In giro si dice che l'11 rilasceranno una patch sospetta..che sia la missione tagliata?.

C'è anche un Countdown :morris82:.

http://ingsoc.org/

Ultima modifica da un moderatore:
Raga. Ho fatto la missione 35 , ma ora non mi dà nessuna missione principale da continuare ( solamente missioni di livello alto). Boh ora ascolto le registrazioni e vado a trovare gallo pinto:chris:

Non ho capito cosa centra MGS V.. Black Hound? :morristend:

Fox Hound?

Un 3 capitolo? :ivan: :hype:

Mi piace sognare :rickds::rickds:
Boh non ci sto capendo più nulla nemmeno io :rickds:.

Raga. Ho fatto la missione 35 , ma ora non mi dà nessuna missione principale da continuare ( solamente missioni di livello alto). Boh ora ascolto le registrazioni e vado a trovare gallo pinto:chris:
Devi fare 3 side ops per sbloccare la prossima, oppure rigiocati una missione principale a caso

Devi fare 3 side ops per sbloccare la prossima, oppure rigiocati una missione principale a caso
Alberto c'è uno, con il tuo stesso nick su un altro forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Alberto c'è uno, con il tuo stesso nick su un altro forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

C'è anche un'altro YUSUKE86, ne sai qualcosa? :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziano veramente a stancarmi le missioni "segui tizio per tremila metri, interrogalo, segui altro tizio per tremila metri, interrogalo vai al punto di incontro e uccidi tutti". È gia la 2° missione così e sono stufo

Posso affermare con certezza che, per me, la missione survival

49
è la migliore del gioco, ed uno dei migliori momenti della serie per quel che rappresenta il gameplay di MGS

C'è TUTTA l'essenza del Metal Gear Solid più puro

Mi stanno piacendo talmente tanto le missioni col modificatore

subsistence
che sto pensando di rifare il gioco da zero, appena possibile, rigiocandolo tutto con questo approccio

Semplicemente stupenda

Ragazzi ma chi critica la trama almeno il gioco lo ha finito al 100%? No perché non so se ve ne sieti accorti, ma state giocando a Mgs in cui ogni finale ha sempre trasformato i giochi precedenti... magari prima finirlo...
la trama la perdi subito in questo gioco,ha una struttura simil DAI e forse anche peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro