PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ho giocato gli altri metal gear giorni per un aggiornamento sulla storia e tutti quanti a livello di trama e coinvolgimento sono 10 spanne sopra questo,uno non si aspetta il filmatone ma un minimo di coinvolgimento.
gli altri non erano open world non esiste paragone e i filmati ci sono non è vero che non ci sono

Sono il primo a dire che la narrazione non è delle migliori ma adesso state esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono poche,sì..(che poi vabbé,sò sempre 4 ore eh,in linea con quelle degli altri titoli) ma quelle che ci sono son fatte da ***.

perchè hai preso tutto quello da prendere, se lasci indietro qualcosa te la fanno rifare
Nono, anche io avevo, e ho tuttora, diverse side ops da poter rifare. Però non bloccano le altre side ops

- - - Aggiornato - - -

Sono il primo a dire che la narrazione non è delle migliori ma adesso state esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Sono poche,sì..(che poi vabbé,sò sempre 4 ore eh,in linea con quelle degli altri titoli) ma quelle che ci sono son fatte da ***.
La narrazione è diversa, semplicemente.

Ci sono ben 6 ore di registrazione nelle cassette

Nono, anche io avevo, e ho tuttora, diverse side ops da poter rifare. Però non bloccano le altre side ops
- - - Aggiornato - - -

perchè a me capitava di non aver fultonato qualcuno, e dovevo andare a prenderlo, fino ad allora lasciavano possibilità di rifarla

Ci sono 6h di cutscene e parecchie ore di cassette

Se non trovate la trama è perchè siete voi che non la volete trovare:ahsisi:

posso concordare nel fatto che potevano inserire qualche cutscene, ma a dire che non c'è trama è una cazzata, ho appena fatto ep 18,19,20 e ci sono cutscene e trama

- - - Aggiornato - - -

Ti ha sbloccato il trofeo?

perchè a me capitava di non aver fultonato qualcuno, e dovevo andare a prenderlo, fino ad allora lasciavano possibilità di rifarla
Non so se è per quello però..io ho avuto per esempio diverse side ops che rimanevano illuminate col pallino, ma giocando alcune di quelle son diventate grige e se ne sono riattivate altre..boh

- - - Aggiornato - - -

Ti ha sbloccato il trofeo?
Quello delle side ops? Si!

finendo veramente il gioco mi sono ricreduto su skull face

pensavo era un villan banale e generico.

visto la sua scusante per tutto è semplice VENDETTA, veramente banale ci sono rimasto male.

ma finendo il vero finale mi sono ricreduto e da questa semplice sete di vendetta che portava è stato uno dei villan più pericolosi e crudeli di mgs.

è stato lui a causare gli eventi dei futuri mgs dopo gli anni 80

ha sconfitto zero dove per anni big boss a cercato di riuscirci.

ha condotto allo stato vegetativo permanente,

non ha solo fregato lui manche Boss, mandandolo in 9 anni di coma.

si ha fregato i 2 grandi pg che hanno causato tutta la storia di mgs.

e per causa sua che zero avvia il progetto patriot a causa del suo stato vegetativo, e boss dopo 9 anni di coma si nasconde preparando la sua nazione outer heaven.

se non era per venom snake negli eventi di phantom pain skull face quasi riusciva a mettere in moto il suo piano malato sul mondo, venom ha fermato in tempo.

ma come dice prima di morire skull face, "il mio lascito di VENDETTA perseguiterà il mondo per anni":sisi:

le missioni con il modificatore che parti senza nessun equipaggiamento e supporto sono fantastiche.

si l'ho detto, come at me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro