PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Non sapevo che DD potesse fultonare :ooo:, lo potenzio subito!
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Davvero? Io il legame ce l'ho al massimo ma ce l'ho ancora nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve tipo un esperto di elettrofilatura per comprargli coltello e armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ndo lo trovo?

Ore di giocoausa/record.
Se hai fatto almeno una opzionale in cui hai salvato un ex membro della MB vai alla base medica al piano superiore e troverai una porta con un insolita luce azzurra sopra che,non appena ti avvicinerai,si aprirà e,una volta entrato,troverai qualcosa di interessante ;p
thanks. l'ho fatta ieri sera quella missione. oggi ci vado a dare un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi ma la mb ha una capienza massima giusto?i soldati fultonati in più che fine fanno?qualcuno che magari vale poco può essere "licenziato"?far gestire automaticamente l'assegnazione delle risorse é sbagliato?

thanks. l'ho fatta ieri sera quella missione. oggi ci vado a dare un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prepare yourself //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai giocato PW? E GZ?

Il vero difetto del gioco,grosso come una casa,sono i punti di salvataggio/checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMessi in posti totalmente casuali nelle mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito rifare le missioni da zero a sto punto,come in PW.

Pensate che nella missione 14

ho attivato un checkpoint a pochi metri da un nemico girato verso di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il risultato è facile a immaginarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me va bene, salva ad ogni avamposto e durante le primarie a volte ci sono pure dei mini checkpoint tra una fase importante e l'altra.

Quasi 50 ore comunque :morris82:

Ragazzi ma la mb ha una capienza massima giusto?i soldati fultonati in più che fine fanno?qualcuno che magari vale poco può essere "licenziato"?far gestire automaticamente l'assegnazione delle risorse é sbagliato?
Io tutti D e i E li ho tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sala d'attesa. Poi li sposti al posto di quelli scarsi. Il congedo non so, non ho ancora provato. Però ho quasi tutta la base piena quindi prima o poi dovrò scoprirlo anche io. La gestione automatica è ottima, i più scarsi li lasciano in fondo dando la priorità agli A,A+ ecc

si, la capienza massima può essere aumentata, ampliando la Mother Base e le FOB (che all'inizio non hai quindi non preoccupartene) i soldati in eccesso finisco nella "sala d'aspetto", quando anche quella è piena devi per forza licenziare i più scarsi (non porta a nessun malus farlo). il sistema automatico funziona egregiamente, puoi anche lasciare quasi tutto in mano a Miller.

ninjato ma amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
aperta la porta nella piattaforma medica
paz ovvero immortal paz da ora in avanti quindi BB aveva intuito che c'era un 'altra bomba facendo chiarezza nella dinamica dell'incidente con l'altro elicottero bene ora non mi resta da recuperare i vari soldati della MB e vediamo se ci saprà dire qualcosa
A te come è sembrata la cosa? Non ti è sembrata un po' forzata come scena... Secondo te non c'è qualcosa sotto?

ma quindi per farla parlare e ricordare cosa bisogna fare? Recuperare i membri della Mother base nelle side-ops?

67 ore 29% sono entrato in side ops compulsiva aggavata:rickds:
Comunque non voglio dire ma pure per una cosa del genere stai perdendo moooolto tempo, io pure sono ancora alla stessa percentuale e sono ancora alla 18 e ho fatto solo...

50 ORE

WTF

Ok sto gioco mangia il cervello:rickds:

Ma dopo il True Ending o cmq il vero finale si può continuare a finire le missioni secondarie o si deve ricominciare?

Completata la missione 29...stupenda e difficile... adesso è partito il vero Mgs... per chi ancora pensa che non ci siano cutscene o trama, arrivate alla missione 28 e ne riparliamo...
Ma infatti..

Però non tutti hanno la "pazienza" di aspettare e giocare svariate ore prima.. visto che come faceva notare qualcuno, molti ci giocano solo 2 orette la sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq stasera farò la missione 9 e 10 (cercando di recuperare l'armaiolo leggendario che mi sblocca il fulton + carichi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dopo il True Ending o cmq il vero finale si può continuare a finire le missioni secondarie o si deve ricominciare?
Puoi continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Più che altro vorrei capire come si fa il true ending, chi mi illumina?, evitando spoiler ovviamente.
Scusa Flare ma tu non hai fatto la missione

46?

:morristend:

Puoi continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci sono filmati che si possono perdere non vedendolo in determinati punti della storia topo tornando alla mb in un determinato momento ecc oppure si possono vedere tutti?

Update sul Bug di Quiet

***[ Important Notice ] METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN - Non-Progression Bug (Additional Info)As previously communicated, a critical bug has been identified that may halt progress and corrupt game save data under certain circumstances. Further investigation has revealed the exact trigger of the bug, so we would like to share these details to enable players to effectively avoid the issue.

The bug is triggered only under certain circumstances in Episode 29 or Episode 42 when Quiet is used as your buddy. However, you may still safely use Quiet in these missions if you use the Butterfly Emblem throughout the mission or avoid raising your Bond Level with Quiet to MAX during the course of the mission.

The team is currently working on a patch to fix the bug and repair any save data affected by the issue. Further updates will be announced soon. In the meantime, we apologize deeply for the problem and thank you for your continued patience as we work to resolve the issue.

*This issue is known to be present for Xbox 360®, Xbox One, PlayStation®3, PlayStation®4 and Steam®(PC).
http://www.konami.jp/mgs_portal/jp/info/?id=677

Pubblicità
Pubblicità
Indietro