PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
quando arrivi sulla piattaforma kra ci sono delle scalette da scendere le vedi subito e vai
vicino alla sua cella
Grazie paul, ma non ho capito se devo portare il legame per forza al 100% per

sbloccare il finale

Come vedete, spesso vado ripetendo " dipende da quel che pensi / penserai di questo o quello "

è molto difficile giudicare in maniera obiettiva un titolo del genere, se non per il gameplay su cui pare siamo tutti d'accordo

Il finale non può essere descritto, nè immaginato, va solo visto ed amato / odiato, o almeno si troverà una via di mezzo come è successo anche a me

Odi et amo, odio alcune cose, ne ho amate altrettante

Cosa significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che se i trailer contengono cut scenes spoilerano la storia, secondo il tuo ragionamento tutti i trailer di tutti i giochi spoilerano.

Nei trailer appaiono i personaggi, al massimo spoilerano quelli, ma anche questo è una cosa che fanno tutti, presentare il cast attraverso i trailer.

La trama nei trailer non viene nemmeno quasi accennata.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che se i trailer contengono cut scenes spoilerano la storia, secondo il tuo ragionamento tutti i trailer di tutti i giochi spoilerano.Nei trailer appaiono i personaggi, al massimo spoilerano quelli, ma anche questo è una cosa che fanno tutti, presentare il cast attraverso i trailer.

La trama nei trailer non viene nemmeno quasi accennata.
Forse avrei dovuto dire "spoilerano le cut scene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti.. se non ne vedo tanti, un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq grazie per la spiegazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Anche a me il mindfuck ha deluso, troppo telefonato in tutto ma analizzando gli avvenimenti devo dire che tutto torna o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In MG1 ti dicono che Big Boss è tipo un Cyborg ed infatti nella fine del V ti dice che il BB di Outer Heaven è questo visto in Phantom Pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Snake uccide il fantasma di Big Boss in pratica.
Poi altra cosa che mi ha fatto terribilmente storcere il naso, una gaffe clamorosa nel

prologo

Se ne saranno accorti in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER PESANTE SUL FINALE VERO

Com'è 'sta storia che Ishmael non ha la barba nè l'occhio danneggiato, e poi per magia...puf! Rispunta tutto una volta che QUEL personaggio toglie le bende? :rickds:

sbloccare il finale
questo non lo so perchè per adesso ho usato solo una volta lei, per il resto porto sempre dd e vorrei potenziarlo tu hai fatto il suo equip ?

sbloccare il finale
Se ho ben capito sì

- - - Aggiornato - - -

E poi SPOILER SEMPRE PER CHI LO HA FINITO VEDENDO IL FINALE VERO

Kojima ha dato in pasto a Konami una vera e propria bomba atomica

HO MESSO UN ALTRO SPOILER SOTTO LO SPOILER, PER SICUREZZA

perchè se è vero che, come scritto nei crediti finali, MG1 = VENOM / MG2 = BB, è vero anche che per anni abbiamo saputo che BB sta in MG1 e 2

Quindi, SE proprio volessero rigirare la frittata, potrebbero tirar fuori la scusa che pure in MG2 ci sta Venom e muore definitivamente, lasciando quindi a BB anni ed anni di vita da cui tirare fuori altri giochi

Shadow ops negli anni '90 :morristend: se volessero farlo, sarebbero benissimo capaci di una mossa simile :rickds:

Dipende da cosa ne penserai del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin questo momento molti non lo hanno digerito, o almeno in misura minore rispetto a chi lo ha apprezzato

(Sempre imho ) l'idea di fondo del finale è uno spettacolo assoluto, una roba che non si può intuire / indovinare / spoilerare ma solo vedere con i propri occhi nel momento in cui ci si arriverà, godendoselo da sè, solo che determinati particolari non vanno

Immaginate un piatto preparato da uno chef rinomato a livello internazionale, in un ristorante da cinque stelle sulla guida MIchelin...piatto delizioso, ma che lo chef si è dimenticato di condire

Oppure, esempio fatto giorni fa, l'uovo Kinder, che da bambini scartavamo tutti esaltati per poi scoprire che la sorpresa era, il più delle volte, 'na mezza cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rende l'idea :rickds:

Come vedete, spesso vado ripetendo " dipende da quel che pensi / penserai di questo o quello "
è molto difficile giudicare in maniera obiettiva un titolo del genere, se non per il gameplay su cui pare siamo tutti d'accordo

Il finale non può essere descritto, nè immaginato, va solo visto ed amato / odiato, o almeno si troverà una via di mezzo come è successo anche a me

Odi et amo, odio alcune cose, ne ho amate altrettante
SOFFRO DENTRO:bruniii: Sono solo alla missione 14:bruniii:

Poi altra cosa che mi ha fatto terribilmente storcere il naso, una gaffe clamorosa nel
prologo

Se ne saranno accorti in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER PESANTE SUL FINALE VERO

Com'è 'sta storia che Ishmael non ha la barba nè l'occhio danneggiato, e poi per magia...puf! Rispunta tutto una volta che QUEL personaggio toglie le bende? :rickds:

Infatti per me il prologo non lo doveva proprio mettere, doveva esserci solo la missione 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sul discorso finale credo sia un illusione ottica, più che bende è tipo un casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da come ho ben capito dalla missione 15 alla 27 la trama è cut scene scompaiono nuovamente ?

Come faccio a vedere il legame con i personaggi ?

Ultima modifica:
Da come ho ben capito dalla missione 15 alla 27 la trama è cut scene scompaiono nuovamente ?
Non credo, missione 18 e 20 dovrebbero avere roba:sisi: Le altre non so.

Infatti per me il prologo non lo doveva proprio mettere, doveva esserci solo la missione 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sul discorso finale credo sia un illusione ottica, più che bende è tipo un casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no SPOILER FINALE VERO, ATTENZIONE

, se guardi bene sin dal primo trailer di TPP, quello mostrato quando ancora non si sapeva fosse MGSV, noti che gli occhi sono sanissimi, e che dove BB normalmente ha la barba c'è una semplice rasatura pulita :rickds:

Tanto che molti avevano escluso fosse BB per questo motivo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SUL VERO FINALE

SUlla

46
per me invece è stata una genialata la

doppia missione-prologo

perchè

nel prologo non capisci cosa si dicano dottore ed infermiera, ad esempio, e vedi cose che nel prologo non ci sono e nel finale sì, tipo il volto del pg o altri " pezzi " degli ambienti, in poche parole il prologo è una mezza illusione, il finale invece la realtà al 100%

Fantastico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mezzo OT: domani scadrà il countdown di Blackhound

E' al 99% un fake, ma ci spero comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piacerebbe fosse qualcosa legato a MGS

Ora mi sorge un dubbio...

Pregianza l'ha visto il vero finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No no SPOILER FINALE VERO, ATTENZIONE
, se guardi bene sin dal primo trailer di TPP, quello mostrato quando ancora non si sapeva fosse MGSV, noti che gli occhi sono sanissimi, e che dove BB normalmente ha la barba c'è una semplice rasatura pulita :rickds:

Tanto che molti avevano escluso fosse BB per questo motivo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SUL VERO FINALE

SUlla

46
per me invece è stata una genialata la

doppia missione-prologo

perchè

nel prologo non capisci cosa si dicano dottore ed infermiera, ad esempio, e vedi cose che nel prologo non ci sono e nel finale sì, tipo il volto del pg o altri " pezzi " degli ambienti, in poche parole il prologo è una mezza illusione, il finale invece la realtà al 100%

Fantastico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mezzo OT: domani scadrà il countdown di Blackhound

E' al 99% un fake, ma ci spero comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piacerebbe fosse qualcosa legato a MGS

hideo-kojima-mask-660x390.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei il figlio di Kojima, dì la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Cmq deve essere brutto fare il programmatore...