PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
L'11 l'ho finito ieri sera (comprese le cutscene relative.) Mi è piaciuto ma a livello di trama, siamo messi come all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds:

Ovvio che poi Quiet e Big Boss si capiscono a vicenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ora ho capito il perche delle cassette audio.....se dobbiamo vedere i filmati con big boss e quiet che si guardano per 5 minuti meglio le cassette:rickds:

e io che pensavo che quiet avrebbe portato big boss a parlare un po di piu,mi sono cadute le palle quando ho visto che quiet è ancora piu silenziosa del boss

poi sono deluso anche da ocelot,che in questo metal gear è un cagnolino accondiscendente......mah caratterizzazione dei personaggi ad ora propio scialba

pure skullface mi ha detto poco..........il piu interessante è d dog:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tra un tramone eccellente ed un gameplay inferiore / nullo, ed una trama quasi inesistente + gameplay senza rivali e prossimo alla perfezione, nonchè il migliore della serie, scelgo tutta la vita il secondo e firmo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la 11 e la 12 sono missioncine..ti destano un po dal torpore solo perche prima c'era il nulla cosmico
ora faccio la 13 che dovrebbe essere la migliore fino alla 20 che poi mi sembra di aver capito che sia la missione piu bella del 1 capitolo
Fatta ieri la 13. Bella come missione, ma se per te la 11 e soprattutto la 12 sono MISSIONCINE (in quanto a trama), allora non giocarla nemmeno la 13:asd:

Però Bioshock era "piuttosto" lineare come gioco. Ed anche se la trama è stata un mindfuck assurdo... scorreva tutto in modo diretto.
Infinite è tremila volte più intrecciato di questo.

MGSV ha una trama banalissima, evita di tirare conclusioni a inizio gioco, è da appena hai il gioco che tiri avanti a ipotesi e dici che per te le cose non vanno.

Aspetta di finirlo e poi giudichi no?

ora ho capito il perche delle cassette audio.....se dobbiamo vedere i filmati con big boss e quiet che si guardano per 5 minuti meglio le cassette:rickds:
e io che pensavo che quiet avrebbe portato big boss a parlare un po di piu,mi sono cadute le palle quando ho visto che quiet è ancora piu silenziosa del boss

poi sono deluso anche da ocelot,che in questo metal gear è un cagnolino accondiscendente......mah caratterizzazione dei personaggi ad ora propio scialba

pure skullface mi ha detto poco..........il piu interessante è d dog:rickds::rickds:
Ma cmq BB parla è..

Dopo la missione 11, alla MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio in presenza di Quiet. :pffs:

Quiet

ha un valido motivo per non parlare...
non a caso il suo nome in codice è Quiet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli altri confermo che, nonostante le cassette e tutto, imho siano molto poco caratterizzati, e questo dei personaggi è uno degli aspetti che mi ha deluso di più

Ocelot non fa l'Ocelot, Miller non fa il Miller ecc. , Skull Face imho peggior villain della serie e via dicendo

Andate avanti e avrete le risposte che cercate :sasa:

In questo caso sì, te lo posso assicurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non sono l'unico a pensarlo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè? Il mindfuck finale prende e butta tutta la trama nel cesso?:morris82:

Fatta ieri la 13. Bella come missione, ma se per te la 11 e soprattutto la 12 sono MISSIONCINE (in quanto a trama), allora non giocarla nemmeno la 13:asd:
vabbe ragazzi allora qui non c'e speranza........perche avevo letto qualche giorno fa che finalmente la 13 era un capolavoro

se la 11 e la 12 sono grandi missioni io sono obama....sto tentando in tutti i modi di andare avanti spinto da non so quale speranza visto che ci ho speso 60 euro......ma non c'e modo :tragic:

Come ho spiegato diverse volte, dopo averlo finito, per me:

Miglior MGS per gameplay, segreti e sbloccabili, bonus, libertà d'azione, quantità di cose da fare e possibilità smisurate, in parole povere, in azione l'unico limite è l'immaginazione dato che si può fare veramente tutto, ma proprio tutto

Peggior MGS invece per trama, boss battle, personaggi e tutto quel che, in generale, è legato all'aspetto narrativo

Infinite è tremila volte più intrecciato di questo.MGSV ha una trama banalissima, evita di tirare conclusioni a inizio gioco, è da appena hai il gioco che tiri avanti a ipotesi e dici che per te le cose non vanno.

Tutto quello che stò dicendo, non mi sembrano cazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad inizio gioco, erano per lo più solo commenti positivi.

Portala in missione, fai qualche side op con lei, visitala in cella e guardale il seno per una decina di secondi quando sei sull'elicottero. In missione parlale spesso, falle sparare a tutto ciò che vede. Io l'ho portata all'80% in un paio d'ore, a quel punto sblocchi il fucile anestetizzante silenziato e incomincia l'easy mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me serve portare l'affinità al 100% per

sbloccare il finale vero o sbaglio?

Tipo ora l'ho appena presa e mi hanno detto che

sta in area medica. Volevo andare a trovarla ma non trovo la stanza. Vado avanti lo stesso?

Infinite è tremila volte più intrecciato di questo.MGSV ha una trama banalissima, evita di tirare conclusioni a inizio gioco, è da appena hai il gioco che tiri avanti a ipotesi e dici che per te le cose non vanno.

Addirittura? Dici che il mindfuck è telefonatissimo, ma se ho sentito diverse opinioni anche in altri lidi che dicono sia un qualcosa di completamente inaspettato?:morris82:

vabbe ragazzi allora qui non c'e speranza........perche avevo letto qualche giorno fa che finalmente la 13 era un capolavoro
se la 11 e la 12 sono grandi missioni io sono obama....sto tentando in tutti i modi di andare avanti spinto da non so quale speranza visto che ci ho speso 60 euro......ma non c'e modo :tragic:
La 12 asfalta la 13:sisi:

Cioè? Il mindfuck finale prende e butta tutta la trama nel cesso?:morris82:
Dipende da cosa ne penserai del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questo momento molti non lo hanno digerito, o almeno in misura minore rispetto a chi lo ha apprezzato

(Sempre imho ) l'idea di fondo del finale è uno spettacolo assoluto, una roba che non si può intuire / indovinare / spoilerare ma solo vedere con i propri occhi nel momento in cui ci si arriverà, godendoselo da sè, solo che determinati particolari non vanno

Immaginate un piatto preparato da uno chef rinomato a livello internazionale, in un ristorante da cinque stelle sulla guida MIchelin...piatto delizioso, ma che lo chef si è dimenticato di condire

Oppure, esempio fatto giorni fa, l'uovo Kinder, che da bambini scartavamo tutti esaltati per poi scoprire che la sorpresa era, il più delle volte, 'na mezza cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rende l'idea :rickds:

Quiet
ha un valido motivo per non parlare...
non a caso il suo nome in codice è Quiet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli altri confermo che, nonostante le cassette e tutto, imho siano molto poco caratterizzati, e questo dei personaggi è uno degli aspetti che mi ha deluso di più

Ocelot non fa l'Ocelot, Miller non fa il Miller ecc. , Skull Face imho peggior villain della serie e via dicendo
mamma mia:rickds:

e questo sarebbe un gioco da 9,4 su metacritic? eddai su

un gioco con falle enormi dappartutto in cui un eccezionale gameplay tira avanti da solo tutta la baracca?

Addirittura? Dici che il mindfuck è telefonatissimo, ma se ho sentito diverse opinioni anche in altri lidi che dicono sia un qualcosa di completamente inaspettato?:morris82:
Non per farmi lo svelto, ma ne vado parlando da più di un anno, e sul for lo possono confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il gioco se stai attento te lo lascia capire alla grande fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per farmi lo svelto, ma ne vado parlando da più di un anno, e sul for lo possono confermare.Poi il gioco se stai attento te lo lascia capire alla grande fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è tanto il mindfuck che colpisce è altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro