PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Sì, te lo consiglio dopo ogni foto.

Ma quante cose brutte sto leggendo qui..

Giocatelo fino a fondo, ecco, GIOCATELO. Magari capirete il messaggio che ha voluto dare Kojima.
Ok, sono quelle che trovo salvando gli

ex membri vero?

Sì, te lo consiglio dopo ogni foto.

Ma quante cose brutte sto leggendo qui..

Giocatelo fino a fondo, ecco, GIOCATELO. Magari capirete il messaggio che ha voluto dare Kojima.
This.

Ok, sono quelle che trovo salvando gli
ex membri vero?
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vogliamo parlare della missione 43?:morris82:

Solo che questo mi ha fatto decidere di non guardare più un trailer di Kojima,ha fatto vedere tipo tutte le cutscene della missione :rickds:

Rimane comunque uno dei momenti più alti del gioco,nonchè della saga IMHO

Comunque ho finito la quest di

Paz

Ecchecaz,era tutto un allucinazione :morris82:

Ah e ho avuto la conferma che

quello che stiamo usando non è Big Boss,si capisce dalla registrazione del test del DNA di Eli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa :whawha:

- - - Aggiornato - - -

Comunque fatemi dire un paio di parole:
il prologo è una delle cose probabilmente migliori della serie se non della storia dei videogiochi. Il gioco diverte. E tanto. Ma tutti quelli che (Pregianza in primis che a questo punto lo reputo come redattore ancor più mediocre di quanto pensassi) hanno alzato i forconi contro TW3 definendo le sue side quest come "ripetitive" qui devono avere la decenza di indignarsi il triplo.

Grazie agli utenti che mi hanno spiegato come sbloccare i finali, ma io che fino a qualche ora qua pensavo che bisognasse farsi TUTTE le missioni secondarie ho toccato con mano la vergogna delle side ops: ricicli continui di stesse ambientazioni, con addirittura ostaggi e prigionieri messi nelle STESSE posizioni di altre.

Qui si è toccato il fondo, manco lo sforzo di variarle un minimo. Un copy and past davvero becero che già lo boccia OGGETTIVAMENTE come titolo eccellente. Perchè qui non conta il genere, non si può dire "eh però TW3 è un GDR è diverso" è proprio la presunzione di creare un open world FALSISSIMO (perchè chiamarlo così è una offesa al genere) con missioni secondarie messe tanto per. Questo è un difetto grosso come un grattacielo, che intacca la bellezza del titolo che, almeno nelle meccaniche di gameplay, è straordinario.

Ma è un OTTIMO stealth game, ma un PESSIMO Mgs
Sta frase non la vedevo dai tempi di DmC,e continua a far ridere oggi come allora.

Per quanto ami The Witcher 3 purtroppo sarà il male di questa Gen.

Almeno abbiate la decenza di finirlo prima di dare l'ultimatum..

Personalmente mi sono ricreduto.

E ripeto,avanzate con la storia...le ultime del Capitolo 1 sono fantastiche,e da quanto visto il Capitolo 2 non sarà da meno.

Penso lo abbiano già detto, ma non ho letto come faccio a sbloccare le ultime missioni

Devo rifare 3 side ops per sbloccarne? O 3 side ops nuove?

Penso lo abbiano già detto, ma non ho letto come faccio a sbloccare le ultime missioniDevo rifare 3 side ops per sbloccarne? O 3 side ops nuove?
Parlo per me, avevo appena fatto la 42 e mi ero portato Quiet (come un deficiente) non ho sbloccato le successive e maledicendomi per aver letto la news inerente al bug per poi dimenticare tutto. Sono andato a fare qualche opzionale nel frattempo, alla prima che ho completato mi hanno richiamato alla base ed è partita la cutscene di introduzione alla missione 43, spero di essere stato utile.

Parlo per me, avevo appena fatto la 42 e mi ero portato Quiet (come un deficiente) non ho sbloccato le successive e maledicendomi per aver letto la news inerente al bug per poi dimenticare tutto. Sono andato a fare qualche opzionale nel frattempo, alla prima che ho completato mi hanno richiamato alla base ed è partita la cutscene di introduzione alla missione 43, spero di essere stato utile.
Mmmh che bug scusa? Non mi devo portare quiet alla 42?

Ho un diavolo di problema con la missione 9
come cacchio li elimino quei carri armati?
Ho cercato un walk through su youtube ma fanno la missione con un equipaggiamento assurdo che io non ho. Tra le cose che potrebbero essere utili ho solo l'esposivo base ma quei cosi si muovono di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non hai il lanciagranate?

vedi se puoi svilupparlo

Mmmh che bug scusa? Non mi devo portare quiet alla 42?
Nella missione 29 e 42 è stato segnalato un bug, nel caso si porti Quiet in missione, che può bloccare il progredire del gioco nel senso che non si sbloccano le missioni principali. Io l'avevo portata alla 42 dimenticandomene, ma facendo un opzionale qualsiasi (non di quelle normali ma una che mi mancava) sono stato richiamato alla mother base ed è partita la cutscene che introduceva la missione 43.

Nella missione 29 e 42 è stato segnalato un bug, nel caso si porti Quiet in missione, che può bloccare il progredire del gioco nel senso che non si sbloccano le missioni principali. Io l'avevo portata alla 42 dimenticandomene, ma facendo un opzionale qualsiasi (non di quelle normali ma una che mi mancava) sono stato richiamato alla mother base ed è partita la cutscene che introduceva la missione 43.
Ok almeno lo so, cercherò di ricordarmelo

Quindi confermate che basta fare le side ops e via? Senza tutte le missioni con modificatori e cose strane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro