PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Cosa :whawha:
- - - Aggiornato - - -

Sta frase non la vedevo dai tempi di DmC,e continua a far ridere oggi come allora.
Io son d'accordissimo con lui. é uno dei peggiori MGS a cui ho giocato, in quanto manca nei punti in cui eccelleva MGS (quello che ho sempre conosciuto e amato io). Ma come gioco resta buono.

Come RE5. Come FPS mi è piaciuto,se lo dovessi giudicare come un RE allora no, è pessimo.

Fatta anche io la 23.

Boss fight abbastanza stupidotta, però bello il filmato,
adoro quando fanno gli atterramenti. Confermo che sono tutte tecniche realmente esistenti effettuate grazie al krav maga.

Quasi 90 side ops completate @.@

Perché è quello che ha sempre voluto fare, l'ha spiegato nella prefazione della guida.
Si, letta, ne parlai pure al day one.

Ma non per questo non si può dire che non piace questa scelta, analizzando ed elencando anche dei chiari difetti della struttura del gioco.

Io son d'accordissimo con lui. é uno dei peggiori MGS a cui ho giocato, in quanto manca nei punti in cui eccelleva MGS (quello che ho sempre conosciuto e amato io). Ma come gioco resta buono.
Come RE5. Come FPS mi è piaciuto,se lo dovessi giudicare come un RE allora no, è pessimo.
Ma... RE5 non è un FPS. :rickds:

Ma ragazzi, giocatevelo fino alla il gioco, GIOCATEVELO PER BENE. Altrimenti non comprenderete mai ciò che ha voluto fare Kojima.

comunque se volete un'esperienza di gioco brutale, mettete PAUSA andate in OPZIONI poi Impostazioni Interfaccia e disattivate tutto, buon divertimento :rickds:

Sì, te lo consiglio dopo ogni foto.

Ma quante cose brutte sto leggendo qui..

Giocatelo fino a fondo, ecco, GIOCATELO. Magari capirete il messaggio che ha voluto dare Kojima.
Il messaggio quale sarebbe?

scopo era di farci immedesimare nei panni di BB, farci sentire lui, tu sei BB...ma con questa impostazione ci si immedesima decisamente di più nello ''Snake'' di MGS3. QUindi anche qui per me Kojima ha fallito nello scopo.

Una domanda:

Per costruire la MB a livello 4 servono 160000 unità di carburante dove le trovo? :sad2:

Parlerò una volta finito come giusto che sia, va bene i gusti ma sta frase non si può sentire.

Resident evil fu snaturato nella sua struttura cambiando totalmente genere e soggetto, mgsV è mgs nella sua massima espressione di gameplay. Quindi il paragone centra davvero poco, anzi mi da l'idea che in molti si lamentino che il gioco sia finalmente anche giocabile solo perchè si sacrificano i filmati. VOlevate la storia su outer heaven e l'anello mancante nella storia di big boss? bene non c'erano altre soluzioni, questo è metal gear che aveva sempre in mente kojima.

Se non vi piace fatti vostri ma sta un pò stancando sta storia, vendetelo non ci giocate non è che sto topic ogni giorno o è pieno di spoiler o pieno di lamentele.

comunque se volete un'esperienza di gioco brutale, mettete PAUSA andate in OPZIONI poi Impostazioni Interfaccia e disattivate tutto, buon divertimento :rickds:
io così l'ho giocato sin dall'inizio, la roba mark e smark alla splinter cell non m'è mai piaciuta.

Il messaggio quale sarebbe?
scopo era di farci immedesimare nei panni di BB, farci sentire lui, tu sei BB...ma con questa impostazione ci si immedesima decisamente di più nello ''Snake'' di MGS3. QUindi anche qui per me Kojima ha fallito nello scopo.
No, non hai capito.

Parlerò una volta finito come giusto che sia, va bene i gusti ma sta frase non si può sentire.Resident evil fu snaturato nella sua struttura cambiando totalmente genere e soggetto, mgsV è mgs nella sua massima espressione di gameplay. Quindi il paragone centra davvero poco, anzi mi da l'idea che in molti si lamentino che il gioco sia finalmente anche giocabile solo perchè si sacrificano i filmati. VOlevate la storia su outer heaven e l'anello mancante nella storia di big boss? bene non c'erano altre soluzioni, questo è metal gear che aveva sempre in mente kojima.

Se non vi piace fatti vostri ma sta un pò stancando sta storia, vendetelo non ci giocate non è che sto topic ogni giorno o è pieno di spoiler o pieno di lamentele.
:joker:

RE5 è un gioco orrendo anche nelle meccaniche, MGS V è epico e magistrale. Ha un'anima come gioco, la si percepisce ovunque. Se lo giocate col **** non è colpa di nessuno, solo vostra. Il gioco c'è, esiste, ed è dannatamente divertente e perfettamente realizzato.

Parlerò una volta finito come giusto che sia, va bene i gusti ma sta frase non si può sentire.Resident evil fu snaturato nella sua struttura cambiando totalmente genere e soggetto, mgsV è mgs nella sua massima espressione di gameplay. Quindi il paragone centra davvero poco, anzi mi da l'idea che in molti si lamentino che il gioco sia finalmente anche giocabile solo perchè si sacrificano i filmati. VOlevate la storia su outer heaven e l'anello mancante nella storia di big boss? bene non c'erano altre soluzioni, questo è metal gear che aveva sempre in mente kojima.

Ti faccio una domanda, evidenziami (secondo te) i pregi e difetti del gioco. Son curioso.

Una domanda:
Per costruire la MB a livello 4 servono 160000 unità di carburante dove le trovo? :sad2:
Mi associo :sad2:

Comunque raga, è vero che qualcosa si è perso e che le quest sono poco varie. E' una sorta di farming sfrenato da jrpg, deve entranti in testa il meccanismo. Però capisco che per molti può rivelarsi un dramma.

Per il resto è un gioco della madonna. Quel poco di regia che c'è poi ti fa godere troppo, stanno delle robe assurde con questa cinepresa virtuale.

RE5 è un gioco orrendo anche nelle meccaniche, MGS V è epico e magistrale. Ha un'anima come gioco, la si percepisce ovunque. Se lo giocate col **** non è colpa di nessuno, solo vostra. Il gioco c'è, esiste, ed è dannatamente divertente e perfettamente realizzato.
Si guarda, lo stò giocando col **** proprio...40 ore, missione 8 (senza calcolare tutte le secondarie) tutte S ed ho solo 4 milioni di GMP.

Il problema non è certo il gameplay...

Anche a te ,evidenziami i difetti...no, perchè per me sono macroscopici i difetti.

Io l'ho fatto, ho detto la mia,(e la mia opinione è stata sia condivisa che non condivisa, come giusto che sia) per altri pare che non ce ne siano.

forse ti sarai già accorto di alcuni difetti evidenti.

Per ora non hai riscontrato nulla? Proprio nulla che ti ha fatto, almeno, storcere il naso?Son contento per te.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro