PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
i metalli preziosi servono a sviluppare o posso venderli?

ne ho 543022 ed ognuno vale 1000 il chè significa che vendendoli tutti ci guadagno 5mln di gmp:morris82:

Ma ad essere onesti,io le side ops le ignorerei completamente fino alla fine del primo capitolo.
oddio la prima side ops

recuperi l'interprete

è abbastanza fondamentale come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono passato dal fare missioni in una

foresta nebbiosa che conduce ad una zona industriale abbandonata dove si fanno esperimenti su bambini
ad un villaggio interamente conquistato da

bambini soldato che non puoi uccidere(quindi devi cambiare gameplay PER FORZA) comandati da quel figlio di tr.oia di liquid
gioco di ***** tutto uguale :kep88:

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessi mai trovato una situazione esattemente identica all'altra,basta cambiare location o disposizione di nemici per dare un senso tutto diverso alla missione.
Già, e dire che odio le fetch quest, ma perchè in tutti gli altri casi hanno un impostazione che ti obbliga a rifare ogni volta le stesse cose, banali o meno, qui mi è capitato di rado.Sarà anche perchè nelle side ops gioco in tutti i modi possibili che nelle main non potrei fare perchè mi abbasserebbe la valutazione stealth: spacco tutto in modo action ignorantissimo, uso l'elicottero e chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me non è un problema visto che il gameplay è talmente gratificante che non mi pesa.Tu forse avresti preferito 30 secondarie tutte diverse tra loro, a me se su 150 ne escono di doppie non interessa perchè gioco e gioco bene.

Altri giochi invece hanno un BS osceno che mi fa passare la voglia.

Oltre al fatto che le side ops sono fatte per espandere la MB, più che recuperare gente e materiali non vedo che altro bisognava fare.

Se vuoi la trama fatti le principali.
No ma pure a me diverte per carità, solo che bisogna essere un minimo oggettivi

sono critiche inesatte mo puoi stare quanto ti pare a farti complotti mentali stile elettore di beppe grillo, se giochi così non ti godi il gioco, farsi tutte le side ops all'inizio è come martellarsi sulle palle da solo non hai manco la seconda mappa di gioco, è volersi proprio rovinare la magia, non sono pensate così e ti farà fare sempre le stesse perchè non hai l'avanzamento di trama necessario per fare quelle importanti e diverse.liberissimi di giocarvelo così ma non date la colpa al gioco, non sono un fanboy infatti ce li vedo alcuni difetti, tipo la vita che si rigenera mi sta proprio sulle palle in tutti i videogiochi, per dirne una.

Ma poi nessuno vi obbliga a fare le opzionali se non vi piace giocarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi le stà facendo solo le opzionali? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

E che vuol dire? Mo il fatto che non sono obbligatorie lo giustifica dal copincollare side ops? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi riuppo la domanda visto che non ci sto capendo molto in termini di quest.

Le missioni gialle vanno sbloccate o escono fuori col progredire della storia?
Ecco, esattamente quello che penso anche io.

E ripeto, il gioco mi stà piacendo!

i metalli preziosi servono a sviluppare o posso venderli?ne ho 543022 ed ognuno vale 1000 il chè significa che vendendoli tutti ci guadagno 5mln di gmp:morris82:
uhm non ho trovato ancora nulla che si sviluppi con quelli ma non venderli tutti, magari solo una minima parte

Ho la base

infettata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

i metalli preziosi servono a sviluppare o posso venderli?ne ho 543022 ed ognuno vale 1000 il chè significa che vendendoli tutti ci guadagno 5mln di gmp:morris82:
Ecco volevo sapere anche io sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me non è un problema visto che il gameplay è talmente gratificante che non mi pesa.Tu forse avresti preferito 30 secondarie tutte diverse tra loro, a me se su 150 ne escono di doppie non interessa perchè gioco e gioco bene.

Altri giochi invece hanno un BS osceno che mi fa passare la voglia.

Oltre al fatto che le side ops sono fatte per espandere la MB, più che recuperare gente e materiali non vedo che altro bisognava fare.

Se vuoi la trama fatti le principali.
Poi dici a me che dico stronzate. :rickds:

Specifica che non tutte le principali parlano della trama e che sembrano delle "missioni opzionali".

Ultima modifica:
Già, e dire che odio le fetch quest, ma perchè in tutti gli altri casi hanno un impostazione che ti obbliga a rifare ogni volta le stesse cose, banali o meno, qui mi è capitato di rado.Sarà anche perchè nelle side ops gioco in tutti i modi possibili che nelle main non potrei fare perchè mi abbasserebbe la valutazione stealth: spacco tutto in modo action ignorantissimo, uso l'elicottero e chi più ne ha più ne metta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bravissimo, anch'io molto spesso nelle side ops faccio l'ignorante:asd: Il Boss si deve scaricare ogni tanto:sisi:

Può capitare che ogni tanto non si trova il cagnolino, ma prova a fare 1 missione principale (magari la 4) o una opzionale ed a tornare alla MB.

Ci dovrebbe essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Triangolo (quando sei nella selezione delle varie piattaforme.)

quando decidi di tornare alla mb, nel menu dove devi selezionare la piattaforma dove scendere, non ti esce di premere triangolo per andare allo zoo?
grazie per le info:gab:...forse avendo fatto solo 2 missioni principali non ho ancora alcuna opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco volevo sapere anche io sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè c'è un menù in cui puoi vendere roba? non l'ho visto :morristend:

Poi dici a me che dico stronzate. :rickds:Specifica che non tutte le principali parano della trama e che sembrano delle "missioni opzionali".
Comunque veramente, conta fino a 10 ogni ***** di volta prima di scrivere.

Ti spari tutte le principali quindi la ripetitività di cui parlate non si sente e la trama scorre più veloce, meglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno evita di fare il simpatico che non fai ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono riuscito nel mio intento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti raga, i metalli preziosi a che servono? Se non hanno utilità li vendo e divento miliardario XD

Altra cosa, ma io il cappello da pollo non cel ho XD do si piglia?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro