- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Cmq nella personalizzazione non si può aggiungere il silenziatore..la personalizzazione delle armi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cmq nella personalizzazione non si può aggiungere il silenziatore..la personalizzazione delle armi
Certo che si può aggiungereCmq nella personalizzazione non si può aggiungere il silenziatore..
Si può aggiungere eccome.Cmq nella personalizzazione non si può aggiungere il silenziatore..
Esatto e mesa' che questa volta...Ti metto i miei pensieri fino alla 12 sotto spoiler, compresa una mia teoria.
Cosa ne pensi?Si, l'ho giocato PW.
Il modulo dell'IA dovrebbe essere quello del Peace Walker/Basilisk.
Io credo che ci stiano fregando di brutto. Sia Miller che Ocelot.
Pure la scena nell'infermeria è stranissima, pare ribaltare alcuni eventi di GZ.
Quanto visto finora mi porta a pensare che Venom Snake non sia chi dovrebbe essere.
Gli eventi del prologo me lo fanno pensare, hai notato che nella parte nel corridoio con i cadaveri quando i soldati gli puntano la torcia in faccia la puntano sull'occhio destro e lui reagisce alla luce?
Cosa che non dovrebbe fare dato che da quell'occhio Big Boss non vede.
E anche il pod con l'IA di The Boss che indicavi tu, in PW lo riconosce sempre invece qui dice che non è lui!
Secondo questa teoria una idea di chi sia Ishmael me la sono fatta.
E' proprio Venom Snake la grande incognita.
Ma ti ricordo che in tutti i MGS il giocatore è stato "fregato" facendo il lavoro sporco per qualcun'altro.
Che la difficoltà aumenti è normale visto che pure il nostro equipaggiamento lo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per ora le imprecazioni ci sono state solo sul finire della missione 12.
Ma per fare le FOB mica è obbligatorio ampliare la MB pagando soldi veri? Basta quella che si ha, giusto?te lo spiega tanto bene, amplia la mother base con queste strutture atte al gioco online, puoi invadere ed essere invaso, la prima e gratis se ne vuoi fare altre costano monete MB
Volevo aggiungere a una mitragliatrice ma non per so si possa fare...pistole e fucili d'assalto li ho già silenziatisi può aggiungere ma non a tutte le armi
la prima è gratis, le fob sono altre mother base in altre acqueMa per fare le FOB mica è obbligatorio ampliare la MB pagando soldi veri? Basta quella che si ha, giusto?
Si ma dico, per assaltare le altre MB e difendere la nostra basta averne una, giusto?la prima è gratis, le fob sono altre mother base in altre acque
La 82 non è sminamento?Raga ho capito praticamente dalla missione opzionale 82 ti fa passare direttamente alla 12 senza sceglierla dall'idroid,ora tutto torna,non.mi resta che farla da capo dato che la 12 posso rifarla me la fa selezionare è la 82 dal menu secondario che mondiale che ho già completato,menomale!Però che sfortuna l'avevo quasi finita,dovrebbe chiedere conferma prima di farti abbandonare la missione,per quanto riguarda il cane ma quando cresce?
sisi esattamente non devi spendere un euro per giocare online, averne altre ti aumenta spazio per il personale e ti fa accumulare risorse prima, tipo sistema free to play più spendi più ottieni roba in frettaSi ma dico, per assaltare le altre MB e difendere la nostra basta averne una, giusto?
Io ho finito adesso il gioco. Non lo so se devo incazzarmi adesso oppure c'è dell'altro. Comunque dovete andarvene tutti a fanAllora, finalmente ho finito il gioco e posso parlare, io non so bene cosa sia successo tra konami e kojima ma ciò non li autorizza a rilasciare un gioco con contenuti tagliati pesantissimi, mi sono visto anche la missione 51 su youtube ed è palese che ci sarebbe dovuto essere un 3 capitolo o che cmq sarebbe dovuta proseguire la storia, troppi fatti lasciati in sospeso, ma stiamo scerzando?e i boss inesistenti??poi qualcuno mi può spiegare la collocazione temporale degli eventi?non ho capito dove la collocata la fine, ma poi il vero big boss si fa la plastica per diventare il suo soldato che ha preso il suo posto, quindi si scambiano d identità?ma il vero big boss quando s'è svegliato?e l atro veniva tenuto in coma da ocelot?troppe cose non mi sono chiare...ma poi quiet non si può più usare??dovevo ancora sviluppare degli equipaggiamenti!e l ultima foto di paz dove si trova?ma poi il bambino volante chi è, psycho mantis?e cosa succede a quiet, muore?
Ehm...non hai finito il gioco per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho finito adesso il gioco. Non lo so se devo incazzarmi adesso oppure c'è dell'altro. Comunque dovete andarvene tutti a fan
Praticamente appena la storia ingranacioè io tutto gasato dalla 28-31 e nessuno mi dice che sono belli perchè è l'ultima missione?
finisce pure il gioco?
Ahh, ho capito.Raga ho capito praticamente dalla missione opzionale 82 ti fa passare direttamente alla 12 senza sceglierla dall'idroid,ora tutto torna,non mi resta che farla da capo dato che la 12 posso rifarla me la fa selezionare è la 82 dal menu secondario,che ho già completato,menomale!Però che sfortuna l'avevo quasi finita,dovrebbe chiedere conferma prima di farti abbandonare la missione,per quanto riguarda il cane ma quando cresce?