PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
la personalizzazione delle armi
Cmq nella personalizzazione non si può aggiungere il silenziatore..

si può aggiungere ma non a tutte le armi

Ti metto i miei pensieri fino alla 12 sotto spoiler, compresa una mia teoria.
Si, l'ho giocato PW.

Il modulo dell'IA dovrebbe essere quello del Peace Walker/Basilisk.

Io credo che ci stiano fregando di brutto. Sia Miller che Ocelot.

Pure la scena nell'infermeria è stranissima, pare ribaltare alcuni eventi di GZ.

Quanto visto finora mi porta a pensare che Venom Snake non sia chi dovrebbe essere.

Gli eventi del prologo me lo fanno pensare, hai notato che nella parte nel corridoio con i cadaveri quando i soldati gli puntano la torcia in faccia la puntano sull'occhio destro e lui reagisce alla luce?

Cosa che non dovrebbe fare dato che da quell'occhio Big Boss non vede.

E anche il pod con l'IA di The Boss che indicavi tu, in PW lo riconosce sempre invece qui dice che non è lui!

Secondo questa teoria una idea di chi sia Ishmael me la sono fatta.

E' proprio Venom Snake la grande incognita.

Ma ti ricordo che in tutti i MGS il giocatore è stato "fregato" facendo il lavoro sporco per qualcun'altro.
Cosa ne pensi?

Che la difficoltà aumenti è normale visto che pure il nostro equipaggiamento lo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora le imprecazioni ci sono state solo sul finire della missione 12.
Esatto e mesa' che questa volta...

Freghiamo noi Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque vedremo andando avanti.. Comunque mi aspetto sempre qualche colpo di scena.

Altrimenti non è MGS.

te lo spiega tanto bene, amplia la mother base con queste strutture atte al gioco online, puoi invadere ed essere invaso, la prima e gratis se ne vuoi fare altre costano monete MB
Ma per fare le FOB mica è obbligatorio ampliare la MB pagando soldi veri? Basta quella che si ha, giusto?

si può aggiungere ma non a tutte le armi
Volevo aggiungere a una mitragliatrice ma non per so si possa fare...pistole e fucili d'assalto li ho già silenziati

Ma per fare le FOB mica è obbligatorio ampliare la MB pagando soldi veri? Basta quella che si ha, giusto?
la prima è gratis, le fob sono altre mother base in altre acque

Sono solo alla 6ª missione (tutte S e tutte le side ops completate comparse fin'ora) e circa 30 ore di gioco. Voglio solo dire che questo gioco mi sta togliendo le ore di sonno e una vita sociale come solo pochi altri titoli sono stati capaci di fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga ho capito praticamente dalla missione opzionale 82 ti fa passare direttamente alla 12 senza sceglierla dall'idroid,ora tutto torna,non mi resta che farla da capo dato che la 12 posso rifarla me la fa selezionare è la 82 dal menu secondario,che ho già completato,menomale!

Però che sfortuna l'avevo quasi finita,dovrebbe chiedere conferma prima di farti abbandonare la missione,per quanto riguarda il cane ma quando cresce?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi aiuti sopra..:deluso:

- - - Aggiornato - - -

Raga ho capito praticamente dalla missione opzionale 82 ti fa passare direttamente alla 12 senza sceglierla dall'idroid,ora tutto torna,non.mi resta che farla da capo dato che la 12 posso rifarla me la fa selezionare è la 82 dal menu secondario che mondiale che ho già completato,menomale!Però che sfortuna l'avevo quasi finita,dovrebbe chiedere conferma prima di farti abbandonare la missione,per quanto riguarda il cane ma quando cresce?
La 82 non è sminamento?

Si ma dico, per assaltare le altre MB e difendere la nostra basta averne una, giusto?
sisi esattamente non devi spendere un euro per giocare online, averne altre ti aumenta spazio per il personale e ti fa accumulare risorse prima, tipo sistema free to play più spendi più ottieni roba in fretta

Arrivato alla missione 23.......se giochi solo 3-4 ore al giorno è inevitabile procedere molto a rilento, ora mi si sono sbloccate delle side-ops che credo siano relative alla ricerca di alcuni progetti per l'online ma hanno voglia di restare lì, non mi interessano e non me le faccio, di side-ops ne ho già fatte almeno una sessantina e bastano e avanzano.......questo week-end spero di poter dare una bella accellerata con le main e finire almeno il capitolo 1, sto impazzendo dalla voglia di scoprire i motivi che fanno tanto discutere su queste parti del finale tagliato.

Comunque riguardo alle ultime principali che ho fatto.........ho incontrato il secondo boss. La prima boss-fight mi è piaciuta questa invece un pò meno.......di certo c'è che le sto trovando molto più semplici rispetto a quelle del passato, spero che le successive migliorino ma fino ad ora sono state poca roba, mi duole ammetterlo ma è così.

Riguardo alla trama dopo la 12 si era un pò bloccata, poi dalla 18 inizia di nuovo a smuoversi qualcosa e dalle audiocassette iniziano a svelarsi cose che credo siano fondamentali, bisogna ascoltarle assolutamente c'è poco da fare.......purtroppo le care vecchie conversazioni al Codec le preferivo di gran lunga, ma tant'è.........bisogna un attimo abituarsi, ma non è certo una cosa così grave come in molti l'hanno dipinta.

E comunque ragazzi......voglio sottolineare che il tema della LINGUA FRANCA io lo trovo un qualcosa di POTENTISSIMO......robe del genere quando mai le trovi in un videogioco?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e poi c'è gente convinta che Assassin's Creed sia roba seria e da intellettuali :rickds::rickds::rickds:)

Solo la saga di Metal Gear (e in particolare Sons of Liberty in passato) è arrivata a trattare delle cose così importanti e piano piano sto iniziando a capire il perchè Phantom Pain può essere davvero considerato il nuovo Metal Gear Solid 2 a livello di plot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito oggi, sono rimasto basito dal (vero) finale. Non so se gridare al win o al fail, devo metabolizzarlo. Anyway, 8,5 come voto complessivo: il Metal Gear più divertente (nel primo dei 2 capitoli) da giocare, ma imho il meno bello di tutti.

Allora, finalmente ho finito il gioco e posso parlare, io non so bene cosa sia successo tra konami e kojima ma ciò non li autorizza a rilasciare un gioco con contenuti tagliati pesantissimi, mi sono visto anche la missione 51 su youtube ed è palese che ci sarebbe dovuto essere un 3 capitolo o che cmq sarebbe dovuta proseguire la storia, troppi fatti lasciati in sospeso, ma stiamo scerzando?e i boss inesistenti??poi qualcuno mi può spiegare la collocazione temporale degli eventi?

non ho capito dove la collocata la fine, ma poi il vero big boss si fa la plastica per diventare il suo soldato che ha preso il suo posto, quindi si scambiano d identità?ma il vero big boss quando s'è svegliato?e l atro veniva tenuto in coma da ocelot?troppe cose non mi sono chiare...ma poi quiet non si può più usare??dovevo ancora sviluppare degli equipaggiamenti!e l ultima foto di paz dove si trova?ma poi il bambino volante chi è, psycho mantis?e cosa succede a quiet, muore?

Ultima modifica:
Allora, finalmente ho finito il gioco e posso parlare, io non so bene cosa sia successo tra konami e kojima ma ciò non li autorizza a rilasciare un gioco con contenuti tagliati pesantissimi, mi sono visto anche la missione 51 su youtube ed è palese che ci sarebbe dovuto essere un 3 capitolo o che cmq sarebbe dovuta proseguire la storia, troppi fatti lasciati in sospeso, ma stiamo scerzando?e i boss inesistenti??poi qualcuno mi può spiegare la collocazione temporale degli eventi?
non ho capito dove la collocata la fine, ma poi il vero big boss si fa la plastica per diventare il suo soldato che ha preso il suo posto, quindi si scambiano d identità?ma il vero big boss quando s'è svegliato?e l atro veniva tenuto in coma da ocelot?troppe cose non mi sono chiare...ma poi quiet non si può più usare??dovevo ancora sviluppare degli equipaggiamenti!e l ultima foto di paz dove si trova?ma poi il bambino volante chi è, psycho mantis?e cosa succede a quiet, muore?
Io ho finito adesso il gioco. Non lo so se devo incazzarmi adesso oppure c'è dell'altro. Comunque dovete andarvene tutti a fan :rickds:

cioè io tutto gasato dalla 28-31 e nessuno mi dice che sono belli perchè è l'ultima missione? :rickds:
Praticamente appena la storia ingrana

finisce pure il gioco? :rickds:

Io ho finito adesso il gioco. Non lo so se devo incazzarmi adesso oppure c'è dell'altro. Comunque dovete andarvene tutti a fan :rickds:
cioè io tutto gasato dalla 28-31 e nessuno mi dice che sono belli perchè è l'ultima missione? :rickds:
Praticamente appena la storia ingrana

finisce pure il gioco? :rickds:
Ehm...non hai finito il gioco per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ho capito praticamente dalla missione opzionale 82 ti fa passare direttamente alla 12 senza sceglierla dall'idroid,ora tutto torna,non mi resta che farla da capo dato che la 12 posso rifarla me la fa selezionare è la 82 dal menu secondario,che ho già completato,menomale!Però che sfortuna l'avevo quasi finita,dovrebbe chiedere conferma prima di farti abbandonare la missione,per quanto riguarda il cane ma quando cresce?
Ahh, ho capito.

Tu credevi che per rifare la 12 dovessi ripartire dalla 82 opzionale (gialla). ;p

Per l'ultima parte della 12 piazzati degli indicatori sul limite di area missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro