PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
10 ore al giorno, la media è quella, oggi è 12 Settembre. Non è rush ma forse poteva durarti qualche settimana in più, tutto qui.
Non sono abituato a farmi durare i giochi così tanto, quando uno mi prende, ci sto su praticamente tutto il giorno e me lo godo così. Stesso discorso per serie tv, libri, fumetti e tutto il resto.

Infatti quello che penso anch'io, come potete apprezzare un gioco immenso come MGV rushando a più' non posso, e' uscito il 1 oggi abbiamo 12, ma voi siete matti..
Discorso che posso condividere io sto giocando come un pazzo e ho appena visto il primo finale...

Però questo mica influisce sul giudizio di un finale...

ma cosa c'entra la regia con la storia??ma sei serio?
Serissimo, la messa in scena cambia completamente ciò che una cutscene o un'intera missione trasmette al giocatore. Te mi sa che manco hai capito quello che ha scritto l'utente che hai quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono combattuto, escluso il gameplay che è quasi la perfezione, diciamo che è parzialmente il migliore. per molti motivi.
Ritengo che a livello di tematiche, simbolismi e messaggi il titolo non ha nulla da invidiare ai precedenti e, ovviamente, neanche al 2 (pur constatando la loro diversità).

Il punto da discutere è l'effettiva resa di tutta sta roba nel gioco, forse per alcune parti aveva del potenziale che poteva essere espresso con più concretezza. Tralasciando ovviamente le parti travagliate del secondo capitolo e il pezzo mancante alla fine.

comunque hanno pescato questo tra i file di gioco

k77nT.png

giusto per dire eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come in qualsiasi gioco esistente, tracce di cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cut content o DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kojima aveva detto di prendersi delle pause tra una missione e l'altra senza strafare, per poter apprezzare appieno il gioco.Sono i suoi consigli, mica di un pinco pallino qualunque.

Poi se uno vuole fare tutto d'un botto contento lui..
This, e questo è un consiglio che si può estendere per tutto il panorama videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque hanno pescato questo tra i file di gioco

k77nT.png

giusto per dire eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come in qualsiasi gioco esistente, tracce di cut content //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora avevo ragione che doveva esserci un 3 capitolo...secondo me gli hanno detto di tagliare per farlo uscire e ha dovuto togliere il capitolo e riempire il 2 capitolo di missioni gia fatte con modificatori per allungare il brodo...questo si nota dal finale che arriva facendoti capire che prima ci deve essere stato qualcos altro, e questo sarebbero gli avvenimenti del 3 capitolo..ma poi a voi sembra normale che

i bambini spariscono col metal gear e non si sa pu niente??è ovvio che doveva continuare andate a vedervi il capitolo 51 su youtube invece di parlare senza sapere

10 ore al giorno, la media è quella, oggi è 12 Settembre. Non è rush ma forse poteva durarti qualche settimana in più, tutto qui.
Magari l ha preso qualche giorno prima...cristo 10 ore al giorno è un lavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serissimo, la messa in scena cambia completamente ciò che una cutscene o un'intera missione trasmette al giocatore. Te mi sa che manco hai capito quello che ha scritto l'utente che hai quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritengo che a livello di tematiche, simbolismi e messaggi il titolo non ha nulla da invidiare ai precedenti e, ovviamente, neanche al 2 (pur constatando la loro diversità).

Il punto da discutere è l'effettiva resa di tutta sta roba nel gioco, forse per alcune parti aveva del potenziale che poteva essere espresso con più concretezza. Tralasciando ovviamente le parti travagliate del secondo capitolo e il pezzo mancante alla fine.
no vabbe ma cosa sto a rispondere a gente che difende un opera con trama scadente solo perchè ha una buona regia..grazie al cazz si sa ke kojima è bravo nella regia ma se ti fa un gioco sul nulla con però filmati con buona regia cosa fai lo difendi??

Perché se recupero un'arma sul campo poi non ce l'ho disponibile? O sblocca solo il progetto?

Mi riferisco al lanciarazzi che opzionalmente si può recuperare nella missione 7.

no vabbe ma cosa sto a rispondere a gente che difende un opera con trama scadente solo perchè ha una buona regia..grazie al cazz si sa ke kojima è bravo nella regia ma se ti fa un gioco sul nulla con però filmati con buona regia cosa fai lo difendi??
Ma che stai vaneggiando? :rickds: Hai risposto ad un utente che ha scritto una determinata cosa, tirando fuori un discorso che c'entra un càzzo :rickds:

Staccati dal videogioco che t'ha fatto male.

Perché se recupero un'arma sul campo poi non ce l'ho disponibile? O sblocca solo il progetto?Mi riferisco al lanciarazzi che opzionalmente si può recuperare nella missione 7.
devi trovare il progetto (se necessario) e svilupparlo per poterlo utilizzare quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io la penso cosi, detto da uno deluo che l ha finito,

che ***** c entra con la storia della saga sta cosa dei parassiti che, sia chiaro, se fosse stata la storia di una nuova ip sarebbe stata una storia della madonna interessante su cui svilupare seguiti ecc, ma non me lo puoi mettere in un prologo di mgs in cui non c entra niente e non è nemmeno accennato nei successivi, s'è praticamente inventato sta cosa che muore con sto episodio, ha sprecato un opportunità enorme per poter raccontare il reclutamento dei membri foxhound come raven wolf ecc dato che il gioco ruota intorno al reclutamento, ha proprio sbagliato a impostare il gioco su temi sbagliati, chissenefrega del falso open world, poteva fare una storia in cui si veniva portati in varie parti del mondo per reclutare da una parte wolf, da un altra raven dall altra psycho mantis e spiegare le origini, quando ho visto il trailer col lupo ddog pensavo c entrasse wolf e la sua fissa coi lupi, invece niente, stessa cosa quando all inizio ho visto i corvi e pensavo fosse un rimando a raven che invece non c'è nel gioco, un occasione BUTTATA

Alexander, dovresti capire che te non detieni la verità assoluta. Se a te il gioco non è piaciuto, sono fatti tuoi, ma non puoi accanirti contro chi non la pensa come te. A me il gioco è piaciuto tantissimo, ma mica ti dico che non capisci una mazza se te a non è piaciuto. Ci passo sopra e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

concordo, le tematiche le ho adorate. il potenziale? enorme. la resa? forse con un capitolo 2 (ed il fantomatico 3) completo e senza taglia e cuci sarebbe stato qualcosa di incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il finale mi ha comunque colpito, con i suoi difetti.

e skullface l'ho adorato, ma l'hanno usato poco e male. poteva dare di più, era il villain perfetto per un gioco come mgs

Ultima modifica da un moderatore:
sicuramente ha tagliato qualcosa per colpa di konami mi pare ovvio, penso non ci sia altro motivo

Ma beati voi che potete starci 10 ore al giorno io purtroppo tra lavoro e altri impegni se riesco a starci su 2-3 ore è già un miracolo :rickds:

Poi vabbè io me la prendo con calma rigioco le side ops che mi piacciono o per tirar su moneta, sto a 77 ore di gioco al 33% missione 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già con la sequenza successiva 10-11-12 hai della bella roba:sisi: La 12 soprattutto:ahsisi:

devi trovare il progetto (se necessario) e svilupparlo per poterlo utilizzare quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il progetto ce l'ho ma non ho ancora i requisiti per svilupparlo, però l'arma l'ho presa e anche utilizzata in missione, perché non posso usarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la penso cosi, detto da uno deluo che l ha finito,
che ***** c entra con la storia della saga sta cosa dei parassiti che, sia chiaro, se fosse stata la storia di una nuova ip sarebbe stata una storia della madonna interessante su cui svilupare seguiti ecc, ma non me lo puoi mettere in un prologo di mgs in cui non c entra niente e non è nemmeno accennato nei successivi, s'è praticamente inventato sta cosa che muore con sto episodio, ha sprecato un opportunità enorme per poter raccontare il reclutamento dei membri foxhound come raven wolf ecc dato che il gioco ruota intorno al reclutamento, ha proprio sbagliato a impostare il gioco su temi sbagliati, chissenefrega del falso open world, poteva fare una storia in cui si veniva portati in varie parti del mondo per reclutare da una parte wolf, da un altra raven dall altra psycho mantis e spiegare le origini, quando ho visto il trailer col lupo ddog pensavo c entrasse wolf e la sua fissa coi lupi, invece niente, stessa cosa quando all inizio ho visto i corvi e pensavo fosse un rimando a raven che invece non c'è nel gioco, un occasione BUTTATA
Io sono sempre stato dell'idea che Project Ogre doveva essere una NUOVA IP (l'aveva pure dichiarato nel 2011), però l'hanno "costretto" a adattare le idee per quel progetto nell'universo di Metal Gear. Così è nato MGSV.

Magari l ha preso qualche giorno prima...cristo 10 ore al giorno è un lavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo li...magari non è un lavoro, ma imho manco hai il tempo di metabolizzare quello che stai facendo.

Il progetto ce l'ho ma non ho ancora i requisiti per svilupparlo, però l'arma l'ho presa e anche utilizzata in missione, perché non posso usarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la puoi usare solo per la missione in cui la raccogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è bilanciamento: per poterla usare in altre missioni devi svilupparla per forza. logica da videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro