Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il numero no mati ricordi quale missione precisa?
e in che modo posso tendergli una trappola uccidendoli?
Guarda, inizialmente ti avrei detto di sì.Ragazzi voi chi l'avete finito (o chi sta molto avanti) merita davvero 9.0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quoto anche questa cosa. Senza parlare del fatto che in MGS4 c'era un "campo di battaglia dinamico" che in questo gioco sarebbe stato perfetto e invece è stata bellamente ignorata l'ipotesi di trovarsi in mezzo ad un conflitto tra due fazioni. Sembra di non essere in una zona di guerra nonostante ci sia una costante dinamicità dell'IA nell'organizzare le ronde e le truppe. Bestemmierò per alcuni ma mi è rimasto impresso di più il medio oriente di MGS4 che l'intero Afghanistan di MGSV. In termini di gameplay non si discute, questo è il miglior capitolo ma secondo me tale gameplay poteva essere sfruttato in un contesto migliore. E' un pensiero mio ovviamente eh, non prendetevela a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.
Puoi anche andare direttamente al camion senza seguire il convoglio. Tempo di arrivo circa 120 secondi.grazie a tutti per i suggerimenti.....certo visto la quantità dei passi da fare,qualche checkpoint in piu sarebbe stato gradito
Capito, aspetterò di finirlo prima di dare il mio voto.Guarda, inizialmente ti avrei detto di sì.
Però, pensando a tutto ciò che manca dal capitolo 2 non sono più tanto sicuro del voto.
Forse sarebbe meglio un 8.5
Non posso che concordare e sono alla missione 10 lolComunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.
no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi voi chi l'avete finito (o chi sta molto avanti) merita davvero 9.0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il problema non è il finale, che può piacere o no (e personalmente lo apprezzo abbastanza). ma quando ci arriverete capirete.se non vale sto gioco il 9 dai, è fuori parametro solo che ho finito la prima parte io, non conosco le rivelazioni finali che se non piacciono fanno storcere il naso quanto pare![]()
Difficile fare una valutazione numerica obiettiva con un titolo simile, in verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi voi chi l'avete finito (o chi sta molto avanti) merita davvero 9.0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esatto. Il gioco è validissimo ma un 9 non si può dare a un gioco che non ha un finale.e avevo dimentica che manca roba... è un gran peccato vero sicuramente non è una cosa da premiare
Ho appena finito la 27, e ho bisogno di aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I miei soldati continuano a crepare a causa dell'infezione da parassiti. Come riconosco gli infetti?
Nessuno me lo cataloga come "sintomatico", eppure muoiono come mosche.
No spoiler post missione 27, pliss.
ma il finale lo ha, solo che fa schifo e quando capisci ci rimani male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no cmq conoscendo kojima non può fare un una cosa del genere ci sarà qualcosa sotto, magari girando il disco e metterlo dentro al contrario ti installa la seconda parte di TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta cosa che non ha il finale... Mi fa' incazzare non poco.