PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
e in che modo posso tendergli una trappola uccidendoli?
1. Recupera il fascicolo che segnala il tragitto

2. dirigiti all'avamposto a Nord (quello più vicino dall'inizio della missione)

3. ripulisci l'avamposto

4. su uno dei bordi della strada piazza tutte le panette di C4 che hai in maniera abbastanza uniforme nell'erba e copriti

5. dalla copertura (c'è un capanno piccolo fatto di lamiere su uno dei bordi della strada, è perfetto per sbirciare da dietro) aspetta che i teschi camminino sul C4 e fallo esplodere

6. A questo punto finiscili con un fucile d'assalto (con me avevano pochissima vita dopo la botta di c4)

7. Fuggi via con il camion.

Dovresti prendere S

Ultima modifica da un moderatore:
grazie a tutti per i suggerimenti.....certo visto la quantità dei passi da fare,qualche checkpoint in piu sarebbe stato gradito

Ragazzi voi chi l'avete finito (o chi sta molto avanti) merita davvero 9.0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi voi chi l'avete finito (o chi sta molto avanti) merita davvero 9.0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guarda, inizialmente ti avrei detto di sì.

Però, pensando a tutto ciò che manca dal capitolo 2 non sono più tanto sicuro del voto.

Forse sarebbe meglio un 8.5

se non vale sto gioco il 9 dai, è fuori parametro solo che ho finito la prima parte io, non conosco le rivelazioni finali che se non piacciono fanno storcere il naso quanto pare :rickds:

Comunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.
Quoto anche questa cosa. Senza parlare del fatto che in MGS4 c'era un "campo di battaglia dinamico" che in questo gioco sarebbe stato perfetto e invece è stata bellamente ignorata l'ipotesi di trovarsi in mezzo ad un conflitto tra due fazioni. Sembra di non essere in una zona di guerra nonostante ci sia una costante dinamicità dell'IA nell'organizzare le ronde e le truppe. Bestemmierò per alcuni ma mi è rimasto impresso di più il medio oriente di MGS4 che l'intero Afghanistan di MGSV. In termini di gameplay non si discute, questo è il miglior capitolo ma secondo me tale gameplay poteva essere sfruttato in un contesto migliore. E' un pensiero mio ovviamente eh, non prendetevela a male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'altra parte c'è da dire che offre millemila modi d'approccio diversi che sarebbero stati difficili da implementare senza un open world a sorreggere l'intero game design. In questo è superiore a tutti gli altri capitoli se non a tutti i titoli stealth

grazie a tutti per i suggerimenti.....certo visto la quantità dei passi da fare,qualche checkpoint in piu sarebbe stato gradito
Puoi anche andare direttamente al camion senza seguire il convoglio. Tempo di arrivo circa 120 secondi.

Guarda, inizialmente ti avrei detto di sì.
Però, pensando a tutto ciò che manca dal capitolo 2 non sono più tanto sicuro del voto.

Forse sarebbe meglio un 8.5
Capito, aspetterò di finirlo prima di dare il mio voto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e avevo dimentica che manca roba... è un gran peccato vero sicuramente non è una cosa da premiare

Comunque arrivato a questo punto vorrei parlare un pò dell'open world che, secondo me, è stato uno spreco inutile di tempo e risorse. Le missioni potevano benissimo essere sviluppate ''alla PW'', tanto nelle primarie hai una zona prestabilita in cui non puoi nemmeno uscire. In questo modo potevi pure variare con l'offerta visiva (più interni, qualche scenario inedito ecc). Il gameplay sarebbe rimasto invariato, visto che le zone restano comunque molto ampie e libere nel level design. Perchè sinceramente, a parte le strade per raggiungere gli avamposti e qualche erbetta sparsa in giro, questa mappa grossa offre davvero poco nell'economia di un Open world.
Non posso che concordare e sono alla missione 10 lol

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non vale sto gioco il 9 dai, è fuori parametro solo che ho finito la prima parte io, non conosco le rivelazioni finali che se non piacciono fanno storcere il naso quanto pare :rickds:
il problema non è il finale, che può piacere o no (e personalmente lo apprezzo abbastanza). ma quando ci arriverete capirete.

Difficile fare una valutazione numerica obiettiva con un titolo simile, in verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio io non ti so rispondere con esattezza. E' amore e odio. Ma l'amore, probabilmente, sovrasta l'odio.

e avevo dimentica che manca roba... è un gran peccato vero sicuramente non è una cosa da premiare
Esatto. Il gioco è validissimo ma un 9 non si può dare a un gioco che non ha un finale.

Ho appena finito la 27, e ho bisogno di aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

I miei soldati continuano a crepare a causa dell'infezione da parassiti. Come riconosco gli infetti?

Nessuno me lo cataloga come "sintomatico", eppure muoiono come mosche.

No spoiler post missione 27, pliss.

Ho appena finito la 27, e ho bisogno di aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

I miei soldati continuano a crepare a causa dell'infezione da parassiti. Come riconosco gli infetti?

Nessuno me lo cataloga come "sintomatico", eppure muoiono come mosche.

No spoiler post missione 27, pliss.

vai avanti nel gioco è una figata sto fatto :rickds:

non ti manca molto per capire come riportare la situazione alla normalità te lo dice anche miller

Nessuno ha avuto problemi con la missione opzionale Sminamento 09?

La guida dice che bisogna completare la missione segreta e l'opzionale 89 che ho fatto entrambe ma non si sblocca.

(non ho fatto le missioni 45-49)

Sta cosa che non ha il finale... Mi fa' incazzare non poco.
ma il finale lo ha, solo che fa schifo e quando capisci ci rimani male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no cmq conoscendo kojima non può fare un una cosa del genere ci sarà qualcosa sotto, magari girando il disco e metterlo dentro al contrario ti installa la seconda parte di TPP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro