PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Dove sono arrivato?, io l'ho finito col true //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le secondarie le trovo un pò pallose e poco divertenti.
E allora volevi continuare dove, il platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi comporta qualcosa non essere connesso al server konami? perchè per adesso non voglio fare la modalità fob... mi sembra di notare ad esempio che non si alza il legame con d-horse, ma forse è una mia impressione
nessuno?

Il legame si alza anche da offline. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non essere connesso comporta non prendere i premi giornalieri (a meno che tu non ti connetta, lo riscatti e poi ti disconnetta), per le fob non so..ma lessi in giro che se ti attaccavano essendo offline non potevi intervenire per difendere la tua base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai ragione,devo farmi 100 ore di gioco per dargli un voto personale...che saranno mai piu di 30 ore
anche se mi straccio le palle a continuarlo,devo perforza finirlo altrimenti non possono dare un voto...ma sei serio?.....non so quanto tempo tu abbia nella giornata per giocare,ma dal discorso che fai presumo molto...io no
30 ORE MISSIONE 16, lo stai giocando male lo vuoi capire?

Fai meno missioni secondare, pochissime, e vai avanti, che tra poco inizia il gioco vero... lo stai giudicando troppo presto, fattene una ragione... sono problemi tuoi se non vuoi andare avanti con la main quest perche hai paura di finirlo troppo presto, il fatto del 94 di METACRITIC che stai mettendo sempre in mezzo non sussiste se continui cosi...

si beh mi interessava solo per il gameplay, dato che la trama di MG non mi é mai piaciuta, troppe giappominkiate secondo il mio modestissimo parere.Comunque la cosa che mi ha turbato é il fatto che l'open world sia vuoto, le zone sono sempre le stesse ecc ecc. pensavo in qualcosa di molto più vario! Il gameplay può essere bellissimo ma non basta da solo per me...cmq rimango sempre interessato, dato che se non mi piacesse avrei proprio deciso di non prenderlo, neanche in futuro
se ti interessa poco narrativa e trama,il gameplay di questo metal gear è il migliore della serie ma proprio di gran lunga,quindi per quello che mi dici devi prenderlo

il gameplay ti permette di variare tutto il tuo approccio..il mondo comunque è vuoto e ripetitivo,ti annoierai a percorrerlo.....e anche le zone in cui ti infiltri sono poco particolareggiate e sempre all'aperto

degradato a titolo da 10€, tra un pò qualcuno esordirà pure con il "manco se me lo regalano". vabò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra qualche mese skippiamo direttamente a "stupro della serie",tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MGS 1, 2 e 3 hanno giappominkiate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Troppo abituato a Naruto, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tizi infuocati, gente che usa telecinesi per fare quel cazz.o che gli pare, gente che si nasconde dentro delle scatole di cartone, gente che corre lungo le pareti, vampiri, robot-mucche ammazza uomini, nanomacchine, robot umanoidi armati con testate nucleari, cyborg, gente che rinasce usando pezzi del corpo di altre persone...se non sono giappominkiate queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ste cose non piacciono, sarò libero di esprimere il mio parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s Pessimo esempio naruto, dato che critico TANTISSIMO pure quello, fai un salto in sezione manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Tizi infuocati, gente che si nasconde dentro delle scatole di cartone, gente che corre lungo le pareti, vampiri, robot-mucche ammazza uomini, nanomacchine, robot umanoidi armati con testate nucleari, cyborg, gente che rinasce usando pezzi del corpo di altre persone...se non sono giappominkiate queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ste cose non piacciono, sarò libero di esprimere il mio parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s Pessimo esempio naruto, dato che critico TANTISSIMO pure quello, fai un salto in sezione manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe allora metal gear non è la saga per te

se ti piace un gameplay stealth coi controcoglioni in una realtà realistica il top restano gli splinter cell

Ma nessuno ha pensato che

mostrare le scene della missione 51 sia contro l'etica dei videogiochi? Cioè ragazzi, trovatemi un videogioco nel quale ci sono bambini da ammazzare.. Kojima ha sbagliato 2 cose per quanto mi riguarda ed anche gravi:

Prologo

Scena della fuga di Eli

Queste 2 cose non dovevano esserci, perchè oltre che causare confusione ti creano anche dell'odio se così lo possiamo chiamare verso il titolo in questione.

L'amarezza nasce dal fatto che questo cap51 poteva/doveva essere il momento dove si esplicavano tante cose:

-Che fine fanno lo Shelantropus ed il ceppo inglese, mai più riscontrati nella storia dei MG

-Come si evolve il rapporto di Odio tra Liquid/BigBoss

-Come si materializza definitivamente l'OGRE, ovvero arrivando ad uccidere dei bambini, anche se per un bene superiore: evitare il contagio mondiale

-I famosi temi tabù che Kojima anticipò anni fa nelle interviste, sono qui presenti......vedasi "SpecOps: The Line" per intendermi meglio

Sembra che il cuore più profondo del Project OGRE sia legato a questa missione 51....e non sia stato espresso....MGSV, sarà anche uno stealth favoloso, ma resta un'opera incompiuta, per quello che voleva essere.

Puoi dis-equipaggiare la roba su una delle impostazioni cosí da avere una "classe" low cost per secondarie e/o missioni da ripetere.

Non chiamare l'elicottero. Quando finisci una missione puoi benissimo allontanarti a piedi oppure usare il menù opzioni che ti porta immediatamente sull'elicottero.
Grazie per i consigli, ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PARLO IN GENERALE: Lo so che sono l'ultimo a poter giudicare, dato che ho passato le ultime 10 ore di gameplay solamente a farmare, ma non credete che tutto questo astio nei confronti di questo titolo vi sia nato semplicemente perché vi state approcciando in una maniera un po' troppo... Ossessiva? Nel senso: se riusciste a staccarvi un po', a giocarci in maniera più serena e meno pregiudiziosa forse ve lo godereste di più. Ripeto, sono il primo a sbagliare metodo di gioco, ma quantomeno lo sto affrontando con serenità, cercando di sfruttare fino all'ultimo ogni opportunità che offre il gioco e tentando di carpire ogni singolo passaggio di quella che è una bella storia (anche se diluita). Insomma, solo perché non è come volevate voi, non vuol dire che sia fuffa. Penso che bisognerebbe staccarsi un po' dalla retorica ottusa del confronto con i precedenti capitoli. Questo è un grandissimo titolo, per le sue caratteristiche e i precedenti sono grandissimi titoli, per le loro caratteristiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tizi infuocati, gente che usa telecinesi per fare quel cazz.o che gli pare, gente che si nasconde dentro delle scatole di cartone, gente che corre lungo le pareti, vampiri, robot-mucche ammazza uomini, nanomacchine, robot umanoidi armati con testate nucleari, cyborg, gente che rinasce usando pezzi del corpo di altre persone...se non sono giappominkiate queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ste cose non piacciono, sarò libero di esprimere il mio parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho citato MGS 1, 2 e 3. Il soprannaturale c'è sempre stato, che si sia esagerato nel 4 e nel 5 sono d'accordo, anche se in quest'ultimo ancora devo arrivare alla spiegazione del prologo.

O forse per te le americaminkiate come I puffi dopati di Uncharted 2, gli Yeti cornuti, i mostri indefiniti di Uncharted 1 e gli zombie di The Last of Us sono meglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

la pistola ad acqua secondo voi può funzionare contro

quei mostri di fuoco ?
lo so non avrebbe senso però appena posso ci provo lo stesso :sad2:

- - - Aggiornato - - -

fai prima a fare le missioni per risolvere il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene tutto per quel che riguarda trama, personaggi (Big Boss che parla poco e niente è quasi insopportabile), gusti personali, noia, eccetera.

Ma se dopo aver visto quello che vi concede di fare questo gioco, la varietà spaventosa di approcci, la profondità del gameplay stealth open world e addirittura il manageriale così ben implementato a livello non solo di gioco ma anche narrativo...se tutto sto ben di *** non vi ha colpito regà...cambiate hobby:asd:

Tizi infuocati, gente che usa telecinesi per fare quel cazz.o che gli pare, gente che si nasconde dentro delle scatole di cartone, gente che corre lungo le pareti, vampiri, robot-mucche ammazza uomini, nanomacchine, robot umanoidi armati con testate nucleari, cyborg, gente che rinasce usando pezzi del corpo di altre persone...se non sono giappominkiate queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ste cose non piacciono, sarò libero di esprimere il mio parere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rap scusa ma tu sbaglio o avevi giocato solo il 4??

Se ricordo male ti chiedo scusa in anticipo, ma se hai giocato solo MGS4 tu non puoi assolutamente avere un quadro chiaro di tutta quella che è la storia di Metal Gear e del suo immenso "universo".

Le cose che dici tu ci sono........ma non c'è solo quello fidati, ci sono anche tante altre cose molto più importanti che rendono leggendaria questa saga, specie per chi l'ha vissuta in tutti i suoi 20 e passa anni.

E allora volevi continuare dove, il platino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le extra ops, ho solo il 25%, e sinceramente non mi stanno prendendo più di tanto come è successo in PW, dove le avevo quasi finite tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per i consigli, ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PARLO IN GENERALE: Lo so che sono l'ultimo a poter giudicare, dato che ho passato le ultime 10 ore di gameplay solamente a farmare, ma non credete che tutto questo astio nei confronti di questo titolo vi sia nato semplicemente perché vi state approcciando in una maniera un po' troppo... Ossessiva? Nel senso: se riusciste a staccarvi un po', a giocarci in maniera più serena e meno pregiudiziosa forse ve lo godereste di più. Ripeto, sono il primo a sbagliare metodo di gioco, ma quantomeno lo sto affrontando con serenità, cercando di sfruttare fino all'ultimo ogni opportunità che offre il gioco e tentando di carpire ogni singolo passaggio di quella che è una bella storia (anche se diluita). Insomma, solo perché non è come volevate voi, non vuol dire che sia fuffa. Penso che bisognerebbe staccarsi un po' dalla retorica ottusa del confronto con i precedenti capitoli. Questo è un grandissimo titolo, per le sue caratteristiche e i precedenti sono grandissimi titoli, per le loro caratteristiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma tu non eri quello che non aveva mai giocato nessun Metal Gear?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 43!!!!! :morris82:

Potrebbe anche finire qua il gioco :rickds:

Le extra ops, ho solo il 25%, e sinceramente non mi stanno prendendo più di tanto come è successo in PW, dove le avevo quasi finite tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le extra ops di Peace Walker avevano una durata infima rispetto a qualsiasi secondaria di TPP..l'ho platinato nella Collection e c'è da dire che non mi è pesato per niente. Ma d'altronde gameplaysticamente stiamo parlando parliamo di 2 mondi completamente diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vogliamo anche parlare della rottura con

Kaz che viene ridotta a un filmatino di 30 secondi con code talker che dice "non fidartidi lui"

:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro