Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
FINITO... per me rimane un capolavoro, per gameplay, grafica, sonoro, e anche per la trama, ma devo dire che ATTENZIONE SPOLER
sono rimasto deluso dal finale, per diversi punti: 1-ELI che fine fa? (tutto spiegato ovviamente dal finale tagliato), 2: rigiocare praticamente il prologo mi ha annoiato come non mai, secondo me potevano scegliere qualcosa di meglio; 3-bello il plotwist, ma onestamente preverivo che non fosse il medico dell'elicottero, ma bensi' Solidus o Jaeger 4- NON E' UN VERO FINALE, secondo me uscira' qualche DLC col vero finale; e' vero il cerchio lo chiude, ma secondo me lo fa nel modo sbagliato.
Ragazzi purtroppo ho poco tempo per giocare (sono alla missione 13 e ho fatto circa 20 secondarie) in questo periodo; ho provato a leggere un po' il foro e ci sto capendo poco in merito al/i finali/e....ma quanti sono? Potete farmi un recap senza spoiler sul loro ipotetico numero?Ma è proprio vero che il gioco è monco? Nessuna recensione che ho letto lo ha scritto....
FINITO... per me rimane un capolavoro, per gameplay, grafica, sonoro, e anche per la trama, ma devo dire che ATTENZIONE SPOLER
sono rimasto deluso dal finale, per diversi punti: 1-ELI che fine fa? (tutto spiegato ovviamente dal finale tagliato), 2: rigiocare praticamente il prologo mi ha annoiato come non mai, secondo me potevano scegliere qualcosa di meglio; 3-bello il plotwist, ma onestamente preverivo che non fosse il medico dell'elicottero, ma bensi' Solidus o Jaeger 4- NON E' UN VERO FINALE, secondo me uscira' qualche DLC col vero finale; e' vero il cerchio lo chiude, ma secondo me lo fa nel modo sbagliato.
Effettivamente quella parte considerarla una boss-fight è un pò forzato purtroppo............è un pò come Fortune in Metal Gear Solid 2, anche quella non si poteva considerare una vera boss-fight dato che praticamente non si poteva fare nulla se non evitare di farsi uccidere e aspettare che la sequenza finisse.
Anzi qui almeno qualcosa la si può fare per poterlo stordire.......però siamo sempre lì, non si può considerare una boss-fight nel vero senso della parola.
Io fino ad ora di boss-fight vere ne ho fatte 2........anche se comunque le battaglie contro gli Skulls potrebbero essere anch'esse delle boss-fight. Più che altro perchè io personalmente ho avuto molta più difficoltà con loro che non delle 2 boss-fight
Io gli sparai addosso tutte le munizioni, temevo non si addormentasse più..poi, fortunatamente, s'è accasciato e poverino adesso sta in una gabbia alla MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mi dite una lista degli animali ?Tipo leoni, tigri e coccodrilli non ce ne sono ?No perchè ho iniziato da poco il secondo capitolo però di animali proprio interessanti ne ho visti pochi
Ragazzi purtroppo ho poco tempo per giocare (sono alla missione 13 e ho fatto circa 20 secondarie) in questo periodo; ho provato a leggere un po' il foro e ci sto capendo poco in merito al/i finali/e....ma quanti sono? Potete farmi un recap senza spoiler sul loro ipotetico numero?Ma è proprio vero che il gioco è monco? Nessuna recensione che ho letto lo ha scritto....
Ci sono 4 missioni che chiudono determinate cose diciamo, ma non li ritengo finali segreti. E' semplicemente il gioco che va così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un po' di confusione sui finali.....spero di fare un po' di chiarezza.
Il capitolo 1 è completo: presenta un inizio, uno sviluppo degli eventi ed una conclusione.
Il capitolo 2 si presenta come una sorta di "endgame", e chiude alcune storie relative ad alcuni personaggi.
I tre finali sono rispettivamente: il finale del capitolo 1, e due finali nel capitolo 2. Uno dei finali del capitolo 2, funge anche da finale del gioco e sarebbe il "famoso" finale segreto, che poi a me si è sbloccato semplicemente andando avanti nel gioco.
Le polemiche sul gioco "monco" nascono da una cosa irrispettosa, a mio parere, verso gli appassionati: il secondo capitolo, invece di essere un mero "endgame" ha la brillante idea di aprire nuove questioni; il tutto sarebbe magnifico, ma il problema è che decide di non portarle a compimento, sempre secondo il mio parere......la cosa più grave, sempre a mio parere, è che, queste questioni, sono proprio quelle che hanno pubblicizzato attraverso i trailer montati dallo stesso Kojima....cioè le cose che tutti volevano sapere.
Non ti spoilero queste tematiche, ma quando avrai finito il gioco, ti invito a visionare il "making of della missione fantasma" (ovvero la #51), che non è compresa nel gioco perché tagliata.
Il vociferato 4 finale è legato alla parte online (missioni F.O.B.).....ma può essere considerato un finale di questa modalità, e non certo un finale per il gioco, che metta una pezza a quello che io considero un buco narrativo e ludico, che inficia il "mio" gradimento del capitolo 2.