PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
FINITO... per me rimane un capolavoro, per gameplay, grafica, sonoro, e anche per la trama, ma devo dire che ATTENZIONE SPOLER

sono rimasto deluso dal finale, per diversi punti: 1-ELI che fine fa? (tutto spiegato ovviamente dal finale tagliato), 2: rigiocare praticamente il prologo mi ha annoiato come non mai, secondo me potevano scegliere qualcosa di meglio; 3-bello il plotwist, ma onestamente preverivo che non fosse il medico dell'elicottero, ma bensi' Solidus o Jaeger 4- NON E' UN VERO FINALE, secondo me uscira' qualche DLC col vero finale; e' vero il cerchio lo chiude, ma secondo me lo fa nel modo sbagliato.
adesso cerchero' di finirlo al 100% :rickds:

Ragazzi purtroppo ho poco tempo per giocare (sono alla missione 13 e ho fatto circa 20 secondarie) in questo periodo; ho provato a leggere un po' il foro e ci sto capendo poco in merito al/i finali/e....ma quanti sono? Potete farmi un recap senza spoiler sul loro ipotetico numero?Ma è proprio vero che il gioco è monco? Nessuna recensione che ho letto lo ha scritto....

FINITO... per me rimane un capolavoro, per gameplay, grafica, sonoro, e anche per la trama, ma devo dire che ATTENZIONE SPOLER
sono rimasto deluso dal finale, per diversi punti: 1-ELI che fine fa? (tutto spiegato ovviamente dal finale tagliato), 2: rigiocare praticamente il prologo mi ha annoiato come non mai, secondo me potevano scegliere qualcosa di meglio; 3-bello il plotwist, ma onestamente preverivo che non fosse il medico dell'elicottero, ma bensi' Solidus o Jaeger 4- NON E' UN VERO FINALE, secondo me uscira' qualche DLC col vero finale; e' vero il cerchio lo chiude, ma secondo me lo fa nel modo sbagliato.
adesso cerchero' di finirlo al 100% :rickds:
Il vero finale a conti fatti è quello

della 31, il cap 2 non centra un ***** con quella parte :rickds:

Scusate come si ottiene l'ultima foto?

Anche in spoiler ok

- - - Aggiornato - - -

Sicuro? Cane Sfortunato 02? L'ho completata un bel po di giorni fa ed è grigia, ma di Sminamento 02 neanche l'ombra.
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro non ho nemmeno missioni in sospeso in quella zona..bah.
Fanteria pesante

Cmq se alla fine le fai tutte le sblocchi

Il vero finale a conti fatti è quello
della 31, il cap 2 non centra un ***** con quella parte :rickds:
eh alla fine credo che tu abbia ragione... il secondo capitolo e' stato sviluppato male...

Solo 3 purtroppo. Se consideriamo la parte in cui
devi fuggire dall'uomo di fuoco una boss fight :rickds:
Effettivamente quella parte considerarla una boss-fight è un pò forzato purtroppo............è un pò come Fortune in Metal Gear Solid 2, anche quella non si poteva considerare una vera boss-fight dato che praticamente non si poteva fare nulla se non evitare di farsi uccidere e aspettare che la sequenza finisse.

Anzi qui almeno qualcosa la si può fare per poterlo stordire.......però siamo sempre lì, non si può considerare una boss-fight nel vero senso della parola.

Io fino ad ora di boss-fight vere ne ho fatte 2........anche se comunque le battaglie contro gli Skulls potrebbero essere anch'esse delle boss-fight. Più che altro perchè io personalmente ho avuto molta più difficoltà con loro che non delle 2 boss-fight :rickds::rickds::rickds:

ma poi spoiler ultime cassette

the joy l'hanno tradotto con gioia ma si riferisce ad una persona che è the boss
ma perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Missione opzionale - recuperare l'orso

come diavolo si fa?

Gli ho sparato addosso caricatori e caricatori di tranquillanti per poi recuperarlo con il Fulton ma niente da fare.. non si addormenta.

Missione opzionale - recuperare l'orso
come diavolo si fa?

Gli ho sparato addosso caricatori e caricatori di tranquillanti per poi recuperarlo con il Fulton ma niente da fare.. non si addormenta.
ci vogliono parecchi tranquillanti, ma poi si addormenta

ci vogliono parecchi tranquillanti, ma poi si addormenta
Io gli sparai addosso tutte le munizioni, temevo non si addormentasse più..poi, fortunatamente, s'è accasciato e poverino adesso sta in una gabbia alla MB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi dite una lista degli animali ?Tipo leoni, tigri e coccodrilli non ce ne sono ?No perchè ho iniziato da poco il secondo capitolo però di animali proprio interessanti ne ho visti pochi

Ragazzi purtroppo ho poco tempo per giocare (sono alla missione 13 e ho fatto circa 20 secondarie) in questo periodo; ho provato a leggere un po' il foro e ci sto capendo poco in merito al/i finali/e....ma quanti sono? Potete farmi un recap senza spoiler sul loro ipotetico numero?Ma è proprio vero che il gioco è monco? Nessuna recensione che ho letto lo ha scritto....

Grazie mille, gentilissimo!!Ma io ho letto di

4 finali....
è una trollata?

Quindi

i finali sono due, uno per il primo capito ed uno per il secondo capitolo?

P.S. ho messo spoiler per sicurezza perché parlo del numero di finali che ho letto, ma di spoiler non penso si tratti....

Ci sono 4 missioni che chiudono determinate cose diciamo, ma non li ritengo finali segreti. E' semplicemente il gioco che va così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un po' di confusione sui finali.....spero di fare un po' di chiarezza.

Il capitolo 1 è completo: presenta un inizio, uno sviluppo degli eventi ed una conclusione.

Il capitolo 2 si presenta come una sorta di "endgame", e chiude alcune storie relative ad alcuni personaggi.

I tre finali sono rispettivamente: il finale del capitolo 1, e due finali nel capitolo 2. Uno dei finali del capitolo 2, funge anche da finale del gioco e sarebbe il "famoso" finale segreto, che poi a me si è sbloccato semplicemente andando avanti nel gioco.

Le polemiche sul gioco "monco" nascono da una cosa irrispettosa, a mio parere, verso gli appassionati: il secondo capitolo, invece di essere un mero "endgame" ha la brillante idea di aprire nuove questioni; il tutto sarebbe magnifico, ma il problema è che decide di non portarle a compimento, sempre secondo il mio parere......la cosa più grave, sempre a mio parere, è che, queste questioni, sono proprio quelle che hanno pubblicizzato attraverso i trailer montati dallo stesso Kojima....cioè le cose che tutti volevano sapere.

Non ti spoilero queste tematiche, ma quando avrai finito il gioco, ti invito a visionare il "making of della missione fantasma" (ovvero la #51), che non è compresa nel gioco perché tagliata.

Il vociferato 4 finale è legato alla parte online (missioni F.O.B.).....ma può essere considerato un finale di questa modalità, e non certo un finale per il gioco, che metta una pezza a quello che io considero un buco narrativo e ludico, che inficia il "mio" gradimento del capitolo 2.

per addormentare l'orso, mirate alla testa e continuate a sparargli. aspettate ed alla fine si addormenta.

se gli sparate al fianco o in altre parti del corpo, ci mettete una vita.

Per la boss fight dell'uomo

Guardate che si può buttare nella vasca a suon di fucilate e vincere subito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate come si ottiene l'ultima foto?
Anche in spoiler ok

- - - Aggiornato - - -

Fanteria pesante

Cmq se alla fine le fai tutte le sblocchi
Nessuno? :deluso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro