PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
ma l'ha già fatto in passato su, non diciamo sciocchezze che la stessa esistenza di mgsV è per tappare buchi che esistono da 30 anni:asd:
Sì ma il punto è che poi la saga continuava. Lui già solo con MGS 4 ha chiuso 'na marmaglia di roba assurda.

Questo è l'ultimo MGS. Almeno girato dal creatore. Questo doveva fare un cerchio più o meno perfetto. E mi lascia un vuoto così (chiudendo e collegando poi parallelamente roba assurda)? Che era facilmente colmabile, tra l'altro? Porca miseria, dai.

Ultima modifica da un moderatore:
guarda caso uno ci arriva a quello senza vederlo manco, quindi cosa cambia?e' un taglio come c'è ne sono in tutti i giochi ma non è un taglio di trama, ti mostra una conseguenza deducibile
Ma come non è un taglio di trama,chiude il cerchio sul passato dei più importanti pg della metal gear solid saga,mica l'ultimo degli scemi.

E inoltre

si vede per la prima volta alla fine Venom che resta brutalmente segnato dopo aver napilmizzato un gruppo di bambini innoncenti e sta per diventare un demone sai quella parte di questoi trailer:

ma le porte della motherbase qualcuno nel mondo le ha aperte? non voglio credere che abbiano tagliato pure i loro contenuti!!!

qualcuno mi spiega come si sblocca la missione 45? ho fatto la missione 43 e poi il nulla

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

o fai una principale (puoi anche rigiocarne una) oppure fai tre opzionali
Ma sempre lo stesso schema così sino alla fine santo ***..:sad2:

Grazie

- - - Aggiornato - - -

qualcuno mi spiega come si sblocca la missione 45? ho fatto la missione 43 e poi il nulla
Mi hanno appena risposto

Ascolta tutti i nastri in giallo, fai le side quest in giallo, porta il legame con Quiet al massimo

Spoiler finale

No ma mi spiegate perchè la 51 è tagliata? I video erano fatti, bastava aggiungere il viaggio in elicottero e fare la boss fight pari pari al capitolo 50 (estremo). Mancava il movimento delle labbra di Eli e basta...

Spoiler finale
No ma mi spiegate perchè la 51 è tagliata? I video erano fatti, bastava aggiungere il viaggio in elicottero e fare la boss fight pari pari al capitolo 50 (estremo). Mancava il movimento delle labbra di Eli e basta...
da quanto vedo mancava molto di più ma alla fine cmq abbiamo tutti gli elementi per capire come è andata a finire

da quanto vedo mancava molto di più ma alla fine cmq abbiamo tutti gli elementi per capire come è andata a finire

Per fare una missione completa al 100% andavano convertiti tutti quelli che sono artbook in cg, ma anche solo quanto era già stato fatto lo reputo sufficiente per fare una missione.

Per fare una missione completa al 100% andavano convertiti tutti quelli che sono artbook in cg, ma anche solo quanto era già stato fatto lo reputo sufficiente per fare una missione.
evidentemente era più di una missione

quella è una location completamente differente, anche se sempre in africa

Continui a sostenere questa cosa che è facilmente deducibile ma non è così...in una saga poi dove lo "spiegone" è sempre stato la parola d'ordine poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evidentemente era più di una missione
quella è una location completamente differente, anche se sempre in africa

Potevano tranquillamente usare una location già vista, sempre meglio che tagliare... non vedo davvero il motivo per tagliare un finale che avrebbe richiesto una settimana di lavoro per essere completato a dovere anche solo in maniera sbrigativa.

Molto probabilmente era l'inzio del capitolo 3 che avrebbe fatto crollare Phantom,sai hai dovto uccidere i tuoi stessi soldati a causa dell'infezione,la tua vita è una menzogna,hai dovuto bruciare con il napalm dei bambini.....chiunque ne uscirebbe distrutto e darebbe di matto.

E probabilmente ci sarebbe stato qualche faccia a faccia con Miller,che era gia incazzato che hai esiliato Huey invece di ammazzarlo(te tira una spallata come per mandarti a fanculo).

Molto probabilmente era l'inzio del capitolo 3 che avrebbe fatto crollare Phantom,sai hai dovto uccidere i tuo stessi soldati a causa dell'infezione,la tua vita è una mensogna,hai dovuto bruciale con il napalm dei bambini.....chiunque ne uscirebbe distrutto e darebbe di matto.

E probabilmente ci sarebbe stato qualche faccia a faccia con Miller,che era gia incazzato che hai esiliato Huey invece di ammazzarlo(te tira una spallata come per mandarti a fanculo).
Sarebbe stato uno sviluppo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continui a sostenere questa cosa che è facilmente deducibile ma non è così...in una saga poi dove lo "spiegone" è sempre stato la parola d'ordine poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora mettiamola così: per "me" il taglio non ha danneggiato nulla, sto guardando questo cut content e mi sembra na cazzata che va pure contro a quanto visto nel finale vero

- - - Aggiornato - - -

anzi meglio che hanno tagliato va, quella roba concettualmente nun se pò vedè per come è scritta:asd:

Ma come fai a difendere una porcata del genere lo sai solo te non riesci a vedere la realtà dei fatti e cioè che é incompleto e hanno messo delle pezze alla fine sotto forma di telefonata...qua manca un intero terzo capitolo è te continui a dire che non è grave e che si INTUISCE quello che succede come se fosse normale andare a vedere un video incompleto su YouTube per avere un idea di cosa succede dopo
ma è meglio che quello che ho visto su youtube sia un cut content, preferisco il finale così com'è perchè altrimenti ci sarebbe stato una grande incongruenza

Ascolta tutti i nastri in giallo, fai le side quest in giallo, porta il legame con Quiet al massimo
Grazie ancora cmq non si può andare avanti così è assurdo...

Portare venom verso un personaggio che discende nell'inferno, verso la dannazione mette a repentaglio tutta l'operazione base ideata dal vero big boss ovvero agire all'unisono. Non puoi giustificare outer heaven o mg1 come la perdita di lucidità e dannazione di venom semplicemente perchè era stato tutto studiato prima dal vero big boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro