PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Quindi il fatto che faccia dei seguiti di Metal gear(che ancora non si sà se lo sia) giustifica gli insulti a uno dei migliori game designer della storia?
personalmente mai affermato cose simili...nei miei pochi interventi non ho mai insultato kojima (uno dei migliori game designer della storia, confermo)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come si può dare dello scemo a uno che fa soldi a palate anche solo con un marchio?

è più realista e furbo di un "romanticone" (in fatto di videogiochi) come me, ad esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per inciso, il fatto che io parli di "marchio" non significa necessariamente che la qualità del titolo (del quale come tu stesso ci ricordi non si sa un beneamato) sarà bassa...

è giusto distinguere i 2 discorsi...:morristend:

Console Portatile, non hardware inferiore, in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In una console portatile è veramente necessaria questa suddivisione in missioni, questo spezzettare il ritmo, proprio perchè uno con le console portatili ci gioca in quei 5 minuti di pausa pranzo, quei 5 minuti di mezzo pubblico, quei 5 minuti di cagata al cesso... e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le console portatili le hanno fatte per giocarci fuori casa, per le full immersion ci sono le console casalinghe. :.bip:
Ah questo intendevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora cambio risposta: potevano proprio evitarselo.

Mi sembra molto strano considerando che l'anno prossimo esce un "capitolo della saga":asd:

La cosa che non dovevano fare per rovinare la saga...la stanno per fare forse. Ma non bastava quella commercialata di Rising? (che tra l'altro deve ancora uscire, apettare no?)
ma in teoria kojima nell'ultima intervista sei si puo' dire cosi dato che e' in verita' gli e' stata fatta una domanda buttata li ha detto che si sta dedicando ad un certo Devil Project....chissa' che caspio e' quell'uomo parla per enigmi ormai:tragic:

l'unica cosa che mi è chiara è che kojima sta trollando nelle sue interviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sembrano quasi prese in giro le sue dichiarazioni, aggiunge qualche progetto a ogni intervista ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
limportante è che poi li faccia , il suo genio nei giochi è un dono di di ***, quello che tocca diventa oro ,o mal che va argento , ma sempre di materiale preziosi si parla . vedi castlevania ,cè il suo zampino e si vede . ste tizio è geniale .

mah io spero in un altro capitolo ps3 . MGS per ora ha bisogno di evolversi in questa gen!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Non c'è bisogno di evoluzione se c'è stata una conclusione.

Come chiedere all'umano di evolversi una volta estinto. No, no, e poi no cazzolina.

limportante è che poi li faccia , il suo genio nei giochi è un dono di di ***, quello che tocca diventa oro ,o mal che va argento , ma sempre di materiale preziosi si parla . vedi castlevania ,cè il suo zampino e si vede . ste tizio è geniale .
OMFG, we're officially f*cked.

ban a vita vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questo thread e quello di KH3 esclusiva PS3 ogni tanto tornano dall'oltretomba,per portare un po di sano caos:asd:

Possibile che sia per NGP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo thread e quello di KH3 esclusiva PS3 ogni tanto tornano dall'oltretomba,per portare un po di sano caos:asd:
insieme quello di Agent:rickds:...."A volte ritornano":azz:

Ma anche per sempre, che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fosse per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Direi che sarebbe davvero meglio per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Facciamo finta sia stato solo un brutto sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo fanno sarà la commercialata del millennio..... si dedicasse a un nuovo ZotE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mah potrebbe fare il remake dei MG per nitendo e chiamarli metal gear solid 5 sarebbe graditissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro