PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
Aspettiamo "La Presidentessa" al prossimo MGS allora :.bip:

nn capisco questo accanimento contro kojima, alla fine il marchio metal gear solid è della konami e lui è un suo dipendente x cui se gli dicono che deve farne un altro è ovvio che lui lo fa, vorrei vedere voi al suo posto...(poi un gioco di hideo kojima è sempre ben accolto e quasi sicuramente sarà un capolavoro)
Un altro che pensa che se Kojima lasciasse Konami morirebbe di fame. Povero Koji, povero! :cry:

Ma non prendetelo alla lettera XD Sappiamo che Kojima parla ad enigmi. Per me è una metafora.

Può trattarsi del personaggio visto nel sogno di Big Boss in MGS3 (mi pare che alla fine del sogno muoia ed è anche,appunto,abbastanza figo) o magari "resuscitare" nel senso di farcelo rigiocare giovane in un remake dei primi due metal gear. O magari un qualsiasi altro prequel che mostri cose che non sono ben chiare alla saga (a partire da Solidus e il progetto LET,ma sono alcune delle tante)

Non credo sarebbe un sequel di MGS4 ...

ricordiamo che Kojima avrebbe voluto rendere Peace Walker un MGS5,eppure è tutto tranne che un continuo del 4. D'altronde,mgs3 non continua la storia del 2.

Ma non prendetelo alla lettera XD Sappiamo che Kojima parla ad enigmi. Per me è una metafora.Può trattarsi del personaggio visto nel sogno di Big Boss in MGS3 (mi pare che alla fine del sogno muoia ed è anche,appunto,abbastanza figo) o magari "resuscitare" nel senso di farcelo rigiocare giovane in un remake dei primi due metal gear. O magari un qualsiasi altro prequel che mostri cose che non sono ben chiare alla saga (a partire da Solidus e il progetto LET,ma sono alcune delle tante)

ricordiamo che Kojima avrebbe voluto rendere Peace Walker un MGS5,eppure è tutto tranne che un continuo del 4. D'altronde,mgs3 non continua la storia del 2.
Penso anch'io che non seguirà cronologicamente MGS4, sarebbe la cosa più grave che Kojima potrebbe fare.

Probabilmente sarà un prequel/remake/spin off.

Non che questo nobiliti l'intenzione di spolpare ancora una saga conclusa.

L'unica cosa che mi andrebbe bene, anzi, che mi manderebbe al settimo cielo è un remake dei primi due capitoli. Per il resto, non vedo proprio cos'altro ci sia da raccontare.

:phraengo:

Spero nel ritorno di Viola di ZOE, speranza vanissima, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo scontato che sia Snake , per un tipo come Kojima.
Scontato? Qua rischia la lapidazione seriamente...

Possibile un gioco su The Boss??
E' improbabilissimo, ma se fosse vero inizio a rinnegare Kojima, e non me ne frega se è il padre del best game evah... già con Peace Walker ha passato il limite, provando a metterci la pulce nell'orecchio. Piuttosto resuscita Snake, sinceramente ci rimarrei meno male.

Ma non prendetelo alla lettera XD Sappiamo che Kojima parla ad enigmi. Per me è una metafora.Può trattarsi del personaggio visto nel sogno di Big Boss in MGS3 (mi pare che alla fine del sogno muoia ed è anche,appunto,abbastanza figo) o magari "resuscitare" nel senso di farcelo rigiocare giovane in un remake dei primi due metal gear. O magari un qualsiasi altro prequel che mostri cose che non sono ben chiare alla saga (a partire da Solidus e il progetto LET,ma sono alcune delle tante)
The Sorrow intendi?

Non è possibile, l'ha ucciso the Boss e il suo spettro vaga per tutto MGS3...

E chi vorrebbe mai un ritorno di the Sorrow? Per una tamarrata suprema in stile Rising serve la clonazione di Grey Fox, altro che il sensitivo creato per innalzare ancor più al grado di divinità The Boss

Certo che se "tornasse" Gray Fox (magari fosse un remake dal suo punto di vista *.*) sarebbe una bella lamerata contro il team di Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante per me sia conclusa la saga,un capitolo su Ocelot è il mio desiderio nascosto :unsisi:
Attento che Il Preside potrebbe bannarti per FLAME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo che se "tornasse" Gray Fox (magari fosse un remake dal suo punto di vista *.*) sarebbe una bella lamerata contro il team di Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, un gioco su Gray Fox non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Attento che Il Preside potrebbe bannarti per FLAME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No tranquillo, condivido in pieno il ragionamento del Old Preside (tocco di classe quell'Old non indifferente) ,ma non nascondo che un capitolo su Ocelot (mio personaggio preferito della saga) ,con le sue mille sfaccettature,intrighi e doppi giochi mi renderebbe felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la differenza stà che MGS3 è il suo indiscusso capolavoro nonche il migliore della saga e PW è un giochino da 7 niente di più, o almeno a me ha dato l'impressione che questo capitolo oltre che ad avere i boss più brutti della storia del franchise non dica o aggiunga un kaiser alla saga, anzi ho apprezzato molto più PO di questo nonostante la struttura ad arene almeno li qualche boss o pg interessante oltre a big boss c'erano è la storia anche se poco aggiungeva qualcosa:sisi:

Si potrebbe però fare una seria protesta a Kojima per questo presunto scempio eh. E pensare che si lamentava del fatto che Rising fosse una commercialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png I Giappi stanno proprio andando fuori de cabesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

ecco, un gioco su Gray Fox non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che brutta presa per il **** sarebbe per il team di Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per i fan, anche.

Il titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non capite nulla!! Il protagonista del prossimo Metal Gear Solid 5.. il personaggio che resusciterà.. sarà.. EMMA!! :morris82: poverina, nessuno che se la scagazza sta povera figliola a cui Hal voleva tanto bbbeene.. :morris82:

è giusto che abbia la sua vendetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro