Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Aspettiamo "La Presidentessa" al prossimo MGS allora :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro che pensa che se Kojima lasciasse Konami morirebbe di fame. Povero Koji, povero! :cry:nn capisco questo accanimento contro kojima, alla fine il marchio metal gear solid è della konami e lui è un suo dipendente x cui se gli dicono che deve farne un altro è ovvio che lui lo fa, vorrei vedere voi al suo posto...(poi un gioco di hideo kojima è sempre ben accolto e quasi sicuramente sarà un capolavoro)
Penso anch'io che non seguirà cronologicamente MGS4, sarebbe la cosa più grave che Kojima potrebbe fare.Ma non prendetelo alla lettera XD Sappiamo che Kojima parla ad enigmi. Per me è una metafora.Può trattarsi del personaggio visto nel sogno di Big Boss in MGS3 (mi pare che alla fine del sogno muoia ed è anche,appunto,abbastanza figo) o magari "resuscitare" nel senso di farcelo rigiocare giovane in un remake dei primi due metal gear. O magari un qualsiasi altro prequel che mostri cose che non sono ben chiare alla saga (a partire da Solidus e il progetto LET,ma sono alcune delle tante)
Non credo sarebbe un sequel di MGS4 ...
ricordiamo che Kojima avrebbe voluto rendere Peace Walker un MGS5,eppure è tutto tranne che un continuo del 4. D'altronde,mgs3 non continua la storia del 2.
Scontato? Qua rischia la lapidazione seriamente...Troppo scontato che sia Snake , per un tipo come Kojima.
E' improbabilissimo, ma se fosse vero inizio a rinnegare Kojima, e non me ne frega se è il padre del best game evah... già con Peace Walker ha passato il limite, provando a metterci la pulce nell'orecchio. Piuttosto resuscita Snake, sinceramente ci rimarrei meno male.Possibile un gioco su The Boss??
The Sorrow intendi?Ma non prendetelo alla lettera XD Sappiamo che Kojima parla ad enigmi. Per me è una metafora.Può trattarsi del personaggio visto nel sogno di Big Boss in MGS3 (mi pare che alla fine del sogno muoia ed è anche,appunto,abbastanza figo) o magari "resuscitare" nel senso di farcelo rigiocare giovane in un remake dei primi due metal gear. O magari un qualsiasi altro prequel che mostri cose che non sono ben chiare alla saga (a partire da Solidus e il progetto LET,ma sono alcune delle tante)
Nonostante per me sia conclusa la saga,un capitolo su Ocelot è il mio desiderio nascostoO di ocelooooooot!!!
Attento che Il Preside potrebbe bannarti per FLAME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNonostante per me sia conclusa la saga,un capitolo su Ocelot è il mio desiderio nascosto![]()
ecco, un gioco su Gray Fox non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCerto che se "tornasse" Gray Fox (magari fosse un remake dal suo punto di vista *.*) sarebbe una bella lamerata contro il team di Rising. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAttento che Il Preside potrebbe bannarti per FLAME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la differenza stà che MGS3 è il suo indiscusso capolavoro nonche il migliore della saga e PW è un giochino da 7 niente di più, o almeno a me ha dato l'impressione che questo capitolo oltre che ad avere i boss più brutti della storia del franchise non dica o aggiunga un kaiser alla saga, anzi ho apprezzato molto più PO di questo nonostante la struttura ad arene almeno li qualche boss o pg interessante oltre a big boss c'erano è la storia anche se poco aggiungeva qualcosaMa non prendetelo alla lettera XD Sappiamo che Kojima parla ad enigmi. Per me è una metafora.Può trattarsi del personaggio visto nel sogno di Big Boss in MGS3 (mi pare che alla fine del sogno muoia ed è anche,appunto,abbastanza figo) o magari "resuscitare" nel senso di farcelo rigiocare giovane in un remake dei primi due metal gear. O magari un qualsiasi altro prequel che mostri cose che non sono ben chiare alla saga (a partire da Solidus e il progetto LET,ma sono alcune delle tante)
Non credo sarebbe un sequel di MGS4 ...
ricordiamo che Kojima avrebbe voluto rendere Peace Walker un MGS5,eppure è tutto tranne che un continuo del 4. D'altronde,mgs3 non continua la storia del 2.
Che brutta presa per il **** sarebbe per il team di Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per i fan, anche.ecco, un gioco su Gray Fox non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un Metalgearsolidiano che reputa il 4 il migliore non può meritare di comandare, è solo destinato a soccombere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa morte il dittatore!
Ti capiscoIl titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png