PS4 Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

ps4 retail
Pubblicità
se uscira un mgs5 spero sia veramente nextgen e piu lungo delle solite 3 ore , ma mgs rising che fine ha fatto ?
Non ricordo che MGS 4 durasse 3 ore :icebad:

Ne durava 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Strano, io ho un salvataggio dove il timer segna le 36 ore abbondanti (emblema chicken inside) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non cominciate a trollare su MGS4 che mi parte la molla. :mah:
mai piaciuto, sarà che non mi sono mai interessato alla saga forse , seppur avendone preso conoscenza.

ho provato e riprovato a giocarlo, ma l'ho trovato di una lentezza e di una pesantezza unica.

il valore del gioco e le chicche che possiede non si discute ma a livello divertimento/coinvolgimento e ritmo mi conciliava solo il sonno e l'apatia....

capolavoro o no e sicuramente lo è, ma per me (e non solo ank alcuni amici), questo è stato.

che ci devo fare?

mai piaciuto, sarà che non mi sono mai interessato alla saga forse , seppur avendone preso conoscenza.
ho provato e riprovato a giocarlo, ma l'ho trovato di una lentezza e di una pesantezza unica.

il valore del gioco e le chicche che possiede non si discute ma a livello divertimento/coinvolgimento e ritmo mi conciliava solo il sonno e l'apatia....

capolavoro o no e sicuramente lo è, ma per me (e non solo ank alcuni amici), questo è stato.

che ci devo fare?
Metal gear e la base dei videogames come i vari Tekken,Resident evil,mortal kombat,ecc.

avrai dei gusti particolari se non ti piace,per esempio a me non piacciono i vari Call of Duty ,God of War,Little big planet,però a tanti picciono,che ci posso fare? NIENTE,GIOCO CIO CHE MI PIACE.

Strano, io ho un salvataggio dove il timer segna le 36 ore abbondanti (emblema chicken inside) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque lo si può finire anche in 3 ore abbondanti.... Emblema Big Boss inside! :dance2:

MGS fino a prova contraria si gioca guardando i filmati in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma dopo due volte visti i filmati io salto e voglio giocare...

Non ricordo che MGS 4 durasse 3 ore :icebad:
i più bravi in 4/5 ore lo finiscano.... certo se guardano tutti i filmati lo tirano alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende come giochi.... se stai dietro a un muretto per 40 minuti ci credo che è facile arrivare a 100 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque spero che se mai dovesse uscire veramente un mgs5 ci sia più da giocare piuttosto che sfrangersi i maroni dietro a interminabili (belli da vedere un paio di volte) filmati

ma dopo due volte visti i filmati io salto e voglio giocare...
Se rigiochi MGS4 solo per il gioco in se fai prima a riprenderlo quando hai voglia di godertelo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende come giochi.... se stai dietro a un muretto per 40 minuti ci credo che è facile arrivare a 100 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ovvio, non sai quanto ho sudato per raggiungere le 35 ore di gioco, dannato emblema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ovvio, non sai quanto ho sudato per raggiungere le 35 ore di gioco, dannato emblema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era meglio lasciare la PS3 accesa e andare a lavoro/studiare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se rigiochi MGS4 solo per il gioco in se fai prima a riprenderlo quando hai voglia di godertelo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh.... a me le belle storie piacciono e parecchio, però non mi posso rigiocare 4 titoli perchè altrimenti mi perdo il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i filmanti e il giocato deve essere ben equilibrato, altrimenti non si parla più giochi ma di filmati interattivi.... ribadisco che spero che un eventuale mgs5 possa anche avere 10 ore di filmati ma che ci sia almeno 10 ore piene da giocare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che in un gioco come MGS le ore di gioco sono molto soggettive: soprattutto nei primi atti di MGS4 strisciare ed avanzare un passo alla volta per me è stato fondamentale, mentre uno un po' più esperto poteva benissimo coordinare alla perfezione i movimenti di snake con quelli delle guardie per passare interi quadri di gioco senza neanche piegarsi...

Ad esempio in media tra prima e seconda giocata un mgs io ho 3-4 ore in meno anche se alzo di un grado il livello di difficoltà!

Non era meglio lasciare la PS3 accesa e andare a lavoro/studiare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CHICKEN:

Fasi d'allerta: > 150

Uccisioni: > 500

Continua: > 50

Tempo di gioco: > 35:00

Oggetti curativi utilizzati: > 50

In più ne ho approfittato per sbloccare molti altri emblemi.

CHICKEN:Fasi d'allerta: > 150

Uccisioni: > 500

Continua: > 50

Tempo di gioco: > 35:00

Oggetti curativi utilizzati: > 50

In più ne ho approfittato per sbloccare molti altri emblemi.
Ah... Che due coglion*... Non ci sono neanche i trofei!

:pffs:

beh.... a me le belle storie piacciono e parecchio, però non mi posso rigiocare 4 titoli perchè altrimenti mi perdo il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i filmanti e il giocato deve essere ben equilibrato, altrimenti non si parla più giochi ma di filmati interattivi.... ribadisco che spero che un eventuale mgs5 possa anche avere 10 ore di filmati ma che ci sia almeno 10 ore piene da giocare
No no, l'eventuale MGS5 non deve proprio mai esistere, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci sarà, mi curerò personalmente della sua cancellazione, altro che down del PSN, gli brucio tutti i dati negli hd (e le schede madri, già che ci sono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dicevo solo che, pur non essendo certo brutto, MGS ai miei occhi non ha mai proposto chissà quale gameplay superstudiato e preciso al millimetro (anzi), al punto che per rigiocarlo bisogna farsi un'esperienza completa.

Se lo rigioco solo per il gameplay allora ho fatto proprio la scelta peggiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro