- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,537
Come dicevo tempo fa sul topic di Rising la persona che riporterà in vita Kojima e Gray fox,e la gente mi prendeva per pazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma intendi Solid o Big Boss?zanzibar... campo minato... snake Vs gray fox :Q______
Non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo sperato fino all'ultimo che ti sbagliassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png questo se lo riporta in vita in un gioco nuovo.Come dicevo tempo fa sul topic di Rising la persona che riporterà in vita Kojima e Gray fox,e la gente mi prendeva per pazzo.
Sarebbe bellissimo,anche perche non ho mai giocato questi 2 metal gear antichi,che cmq poca gente considera per la storyline,non tutti li conoscono.Abbiamo sperato fino all'ultimo che ti sbagliassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png questo se lo riporta in vita in un gioco nuovo.Se si tratta di un remake passi, non ammazza nessuno.
Io non sono contro i remake, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi farebbe piacere rigiocarli in salsa nuova (senza cagate alla PW, però).Sarebbe bellissimo,anche perche non ho mai giocato questi 2 metal gear antichi,che cmq poca gente considera per la storyline,non tutti li conoscono.E poi rivedere Gray Fox :andrean:
Anche la tua idea non sarebbe affatto male, del resto va bene tutto tranne un sequel di MGS4 o un altro capitolo di Big Boss che ormai sarebbe inutileIo non sono contro i remake, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi farebbe piacere rigiocarli in salsa nuova (senza cagate alla PW, però).L'unica cosa è che, vista la povertà di storia contenuta, personalmente la vedrei difficile realizzarli senza aggiungere qualcosa. Specialmente il primo, che era fondamentalmente un parti dal punto A e raggiungi Big Boss punto B.
Insomma, credo pure sia la ragione per cui Kojima si sia sempre rifiutato di farli, questi remake. Sono MOOOOLTO più difficili di quanto tutti voi possiate pensare.
E questo mi porta a pensare ad altro. MGS1 dal punto di vista di Fox? Non sarebbe nemmeno malaccio, e sicuramente ha più storia da raccontare senza rischio boiate (in quanto scollegate dalla trama principale). Vedremo.
Tutto tutto non va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che sarebbe lontanamente accettabile qualcosa che non stupri brutalmente l'immagine di una saga completa e senza più bisogno di aggiunte, ritocchi e men che meno ribaltamenti totali.Anche la tua idea non sarebbe affatto male, del resto va bene tutto tranne un sequel di MGS4 o un altro capitolo di Big Boss che ormai sarebbe inutile
Ma non è vero che c'è poca storia......se riuniscono gli eventi di Outer Heaven e Zanzibar Land in un unico gioco la storia c'è eccome......prima parte ad Outer Heaven, seconda a Zanzibar....sarebbe perfetto e verrebbe un gioco anche più lungo della maggior parte di quelli di questa gen. che non durano nienteIo non sono contro i remake, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi farebbe piacere rigiocarli in salsa nuova (senza cagate alla PW, però).L'unica cosa è che, vista la povertà di storia contenuta, personalmente la vedrei difficile realizzarli senza aggiungere qualcosa. Specialmente il primo, che era fondamentalmente un parti dal punto A e raggiungi Big Boss punto B.
Insomma, credo pure sia la ragione per cui Kojima si sia sempre rifiutato di farli, questi remake. Sono MOOOOLTO più difficili di quanto tutti voi possiate pensare.
E questo mi porta a pensare ad altro. MGS1 dal punto di vista di Fox? Non sarebbe nemmeno malaccio, e sicuramente ha più storia da raccontare senza rischio boiate (in quanto scollegate dalla trama principale). Vedremo.
Unendoli si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma io ho preso in esame che ci facciano un gioco solo su ognuno.Ma non è vero che c'è poca storia......se riuniscono gli eventi di Outer Heaven e Zanzibar Land in un unico gioco la storia c'è eccome......prima parte ad Outer Heaven, seconda a Zanzibar....sarebbe perfetto e verrebbe un gioco anche più lungo della maggior parte di quelli di questa gen. che non durano niente![]()
In pratica molto di più delle ore di gioco effettive di Metal Gear Solid 4Unendoli si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma io ho preso in esame che ci facciano un gioco solo su ognuno.Che poi, anche fondendoli in un gioco solo, la parte a OH del primo MG ha la durata del Tanker di MGS2 volendoci fare una cosa seria. A volte mi immagino tutto il primo MG in 3D, e rabbrividisco.Anche se in effetti fondendoli qualcosa sulle 7/8 ore di gioco ce lo tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioco complessivo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci tiro dentro anche le cutscenes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn pratica molto di più delle ore di gioco effettive di Metal Gear Solid 4![]()