ma più che altro dov'è il metal gear? xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò. se vende davvero.. :sad2:stavo per dirlo ioCmq anche secondo me,alla fine,konami ci guadagnerà da sto "coso"
Avranno speso zero fondamentalmente, è il gameplay come detto è quello del V che è ottimo,e il nome,ma anche il genere alla fine,faranno il resto.
Poveri noi![]()
Non si sa.ma più che altro dov'è il metal gear? xD
La sensazione è proprio quellaNon si sa.Persino Umbrella Corps aveva qualche scintilla che lo associava a Resident Evil. Ciò non toglie che sembrava una ciofeca dieci volte peggiore di questo Survive.
ci toccherà Survive 2 Guns of the zombiesMadò. se vende davvero.. :sad2:
:dante3vergil:ci toccherà Survive 2 Guns of the zombiesSe penso che potrebbero aggiornare tutta la serie con il Fox mi viene da piangere.
Cmq la beta la provo,tanto con la fibra ci metto un attimo,sono curioso![]()
Rising stava per Dead Rising.Ma magari fosse rising 2, questo è un aborto e stop![]()
Rising stava per Dead Rising.Madò anche io vorrei Metal Gear Rising 2... :tragic:
ma noi che seguiamo il mercato difficilmente lo prenderemo,a parte chi ama la struttura di gioco,co-op building ecc,e fa anche bene a dargli una chance.Ma fuori da "noi" abbiamo il nome che cmq tira,due aspetti di gioco,i sopracitati,che vendono bene,un gameplay che è l'unica cosa che ha messo d'accordo tutti nel V,gli ingredienti per poter vendere ci sono.:dante3vergil:No seriamente sto coso va boicottato e stop.
Mah, anche se avesse avuto un altro nome sarebbe stata la stessa cosaPeccato per il nome che porta
Esatto, spero che facciano un bel tonfo e comincino seriamente a pensare a fare robe serie, ma forse chiedo troppo....ma noi che seguiamo il mercato difficilmente lo prenderemo,a parte chi ama la struttura di gioco,co-op building ecc,e fa anche bene a dargli una chance.Ma fuori da "noi" abbiamo il nome che cmq tira,due aspetti di gioco,i sopracitati,che vendono bene,un gameplay che è l'unica cosa che ha messo d'accordo tutti nel V,gli ingredienti per poter vendere ci sono.
Io spero di no,ma non per il gioco di per sè ma perché farebbe capire a konami che se vuole sfruttare ancora il brand lo deve fare in una certa maniera,remake o al massimo spin-off, però flare il rischio c'è
Io un mg rising 2 lo vorrei ieri![]()
A me il gameplay pare buono (ovviamente direi, la base è quella di MGSV)Mah, anche se avesse avuto un altro nome sarebbe stata la stessa cosa![]()
Concordo, anche a me è piaciuto tantissimo il gameplay di MGSV.A me il gameplay pare buono (ovviamente direi, la base è quella di MGSV)
Ok, per carità, il gameplay di MGSV è tanta roba, una delle poche cosa salvabili.A me il gameplay pare buono (ovviamente direi, la base è quella di MGSV)
In se non sembra brutto, magari un po' anonimo quello si, ma in se non brutto anzi buono visto le basi del V.Mah, anche se avesse avuto un altro nome sarebbe stata la stessa cosa![]()
Quuesto fa capire l'intelligenza che hanno, dei "fenomeni"Ma infatti anche io non ci penso minimamente a prenderlo Volevo solo far notare che se Konami aveva voglia, poteva crearci intorno una nuova IP decente
E invece no, lucriamo con gli zombi e gli alieni in MG![]()