Ma perchè vi stupite tanto di questa news? Non è sempre stato palese che, nel remoto caso Kojima avesse davvero lasciato (e pare finalmente così, è questa la vera bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Konami avrebbe cmq continuato a sfruttare il salvagente MG in tutti i modi possibili ed immaginabili? E' il suo AC e l'unica cosa che probabilmente la tiene in vita (almeno nel settore dei VG, ho sentito che fanno anche macchine per Casinò e han Yu-Gi-Oh!...), ma mi pare davvero logico che finisse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo per me è una bella notizia, nel senso che se Kojima abbandonala saga di sicuro non sarà più quella a cui siamo abituati, conferma che la saga si conclude col V (era ora, anche perchè voglio proprio vedere che altri spin-off poteva fare, contando che un sequel diretto era semplicemente impossibile ed improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello che verrà dopo sarà probabilmente un MG per modo di dire, dunque da fan posso godermi l'ultimo vero capitolo e buonanotte è stato bello ora droppace qualcosa de novo/ZoE 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif