PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me gli avevano commissionato l'ennesimo MG e li si è rotto tutto.Ipotesi mia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eizxtHy.jpg

Sta frase fa troppo pensare.

Ci vorrebbe un bel messaggio a caratteri cubitali: No Kojima? No MGS. :none:

Ma perchè vi stupite tanto di questa news? Non è sempre stato palese che, nel remoto caso Kojima avesse davvero lasciato (e pare finalmente così, è questa la vera bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Konami avrebbe cmq continuato a sfruttare il salvagente MG in tutti i modi possibili ed immaginabili? E' il suo AC e l'unica cosa che probabilmente la tiene in vita (almeno nel settore dei VG, ho sentito che fanno anche macchine per Casinò e han Yu-Gi-Oh!...), ma mi pare davvero logico che finisse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo per me è una bella notizia, nel senso che se Kojima abbandonala saga di sicuro non sarà più quella a cui siamo abituati, conferma che la saga si conclude col V (era ora, anche perchè voglio proprio vedere che altri spin-off poteva fare, contando che un sequel diretto era semplicemente impossibile ed improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello che verrà dopo sarà probabilmente un MG per modo di dire, dunque da fan posso godermi l'ultimo vero capitolo e buonanotte è stato bello ora droppace qualcosa de novo/ZoE 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè vi stupite tanto di questa news? Non è sempre stato palese che, nel remoto caso Kojima avesse davvero lasciato (e pare finalmente così, è questa la vera bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Konami avrebbe cmq continuato a sfruttare il salvagente MG in tutti i modi possibili ed immaginabili? E' il suo AC e l'unica cosa che probabilmente la tiene in vita (almeno nel settore dei VG, ho sentito che fanno anche macchine per Casinò e han Yu-Gi-Oh!...), ma mi pare davvero logico che finisse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo per me è una bella notizia, nel senso che se Kojima abbandonala saga di sicuro non sarà più quella a cui siamo abituati, conferma che la saga si conclude col V (era ora, anche perchè voglio proprio vedere che altri spin-off poteva fare, contando che un sequel diretto era semplicemente impossibile ed improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e quello che verrà dopo sarà probabilmente un MG per modo di dire, dunque da fan posso godermi l'ultimo vero capitolo e buonanotte è stato bello ora droppace qualcosa de novo/ZoE 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai le tempistiche sono assurde, essù.

Senza vergogna proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo te kojima ha dato il consenso per sta porcata?è stato licenziato praticamente ed è in konami solo per finire mgs5, ormai non conta più un *****

konami ha letteralmente cancellato kojima e sputato nel piatto dove ha mangiato per anni
ma se l'avessero fatta a te una porcata così grossa e senza il tuo consenso, con che spirito continueresti a restare in konami per finire TPP?

senza contare che, oltre all'ottimizzazione del gioco, da qui settembre cè da fare tutta la promozione per TPP (compreso E3). Quanto può funzionare se Koji non sarà mai presente?

è per questo che non me la spiego da parte di konami

Tanto Konami si gonfierà di soldi grazie a quelli che prenderanno la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ZoE 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa che se esce da Konami non potrà mai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dai le tempistiche sono assurde, essù.Senza vergogna proprio.
Vabbè questo si, ma è un altro discorso, che sia delle carogne, che il tutto sia la cosa più assurda da 5 anni a questa parte e tutto il resto è assodato :kep88:

E' il modo in cui è successo che provoca sdegno.

Tanto Konami si gonfierà di soldi grazie a quelli che prenderanno la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quelli che prenderanno Phantom Pain in generale, ora che si sa che è l'ultimo Kojima le vendite potrebbero lievitare un po' di più prima che qualcuno chiuda con la Konami per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se l'avessero fatta a te una porcata così grossa e senza il tuo consenso, con che spirito continueresti a restare in konami per finire TPP?senza contare che, oltre all'ottimizzazione del gioco, da qui settembre cè da fare tutta la promozione per TPP (compreso E3). Quanto può funzionare se Koji non sarà mai presente?

Kojima non si vedrà più con MGSV, finirà il lavoro e stop.

I Giapponesi poi sono persone molto dedite al lavoro, su questo non ci sono dubbi.

Io infatti non mi aspetto nemmeno un'uscita di Kojima conto Konami

ma se l'avessero fatta a te una porcata così grossa e senza il tuo consenso, con che spirito continueresti a restare in konami per finire TPP?senza contare che, oltre all'ottimizzazione del gioco, da qui settembre cè da fare tutta la promozione per TPP (compreso E3). Quanto può funzionare se Koji non sarà mai presente?

rimane perchè ci tiene al suo lavoro e farà il massimo per rilasciare il gioco nella maniera migliore

uscito tpp manderà affanculo tutti

tral'altro fare questa cosa prima dell'uscita del gioco è proprio una scelta da ritardati mentali, aspettare che usciva il gioco era troppo difficile a quanto pare, konami è davvero il peggio del peggio.

Se l'articolo di Gamespot è affidabile,allora hanno limitato le apparizioni dello staff per la promozione del gioco.

Quindi Kojima probabilmente lo rivedremo solo all'E3/Gamescom o eventi specifici decisi da Konami...probabilmente smetterà anche di pubblicare immagini su twitter e roba varia.

Dai le tempistiche sono assurde, essù.Senza vergogna proprio.
Ma se è per quello okay ci mancherebbe ma anche quì, per come siamo abituati oggigiorno in questa industria, sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso. Era già da prevedere forse per quella simpatica trollata del togliere tutti gli "A Hideo Kojima Game" dai giochi, dal sito ecc.

E' il modo in cui è successo che provoca sdegno.
Like sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa che se esce da Konami non potrà mai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Troverà un modo, in fondo esiste Dark Souls no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il nuovo Assassin's Creed?

e rising 2 questo nuovo capitolo,e chiaro :kep88::kep88::kep88:

e rising 2 questo nuovo capitolo,e chiaro :kep88::kep88::kep88:
Cercano personale da integrare in Konami per un gioco che devono fare i Platinum ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Rising 2 lo stanno facendo probabilmente, ma non c'entra quasi niente con questa faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cercano personale da integrare in Konami per un gioco che devono fare i Platinum ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Rising 2 lo stanno facendo probabilmente, ma non c'entra quasi niente con questa faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah bhe allora iniziano a stuprare anche sta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg almeno la facessero nel futuro post-rising che così con TPP chiudiamo il cerchio di SS e BB

Per me possono fare quello che gli pare.

Sarà anche di persè un gesto infantile, ottuso e quello che volete ma per me "METAL GEAR" non è la plastilina che viene modellata e rimodellata a piacimento da chi gle pare a loro.

MGSV TPP, sarà l'ultimo Metal Gear per me, con Hideo se ne va anche la saga, non considererò attendibile nulla di quello che uscirà e che verra spacciato sotto il nome del brand, anche se il tutto si avvicinerà il più possibile allo stile generale della saga.

Sarò anche un granello di sabbia su una spiaggia lunga chilometri, ma Konami almeno per quanto riguarda me ha perso un cliente, altro che "best regards", i saluti se li possono mettere nel c*lo.

Riguardo Kojima, spero abbia già in mente a cosa lavorare e continuerò a seguirlo

Bon, questo è quello che penso.

almeno kojima avrà la possibilità di creare nuove ip cazzute come mg. Magari viene preso dalla nintendo chissà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro