PS4 Metal Gear Survive

ps4 retail
Pubblicità
Potevano anche creare un nuovo Metal Gear con nuovi protagonisti, magari ambientato dopo i fatti di GotP.

Non so sta roba cosa avrà di Metal Gear, già il contesto é totalmente no sense, chissà poi se si ricollegherá a TPP.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco forse sarà divertente, anzi probabile. Però appunto come spin off o dlc ci può pure stare, ma dopo il pachino. eè un suicidio fare una cosa del genere e stupido. Mi spiace dirlo , ma spero non faccia successo perché qui se. Devono tirare il brano a caxxate meglio vendano i diritti se non sono interessati a fare roba più impegnata
A me intriga molto soprattutto il fatto della coop, ebbi grande delusione per la sua assenza in MGO3 e in PW mi divertì parecchio.

Ormai MGS come lo conoscevamo noi non ci sarà più, quindi se vi aspettate un capolavoro come i primi 4 lasciate perdere.

Potevano farli andare alla deriva su una spiaggia con dinosauri(-zombie-unicorno) alla Peace Walker ed avevano il titolo definitivo :docwho:.
Cioè, santo cielo, se volevano fare un capitolo/spin off Co-op potevano farlo alla Peace Walker con battaglie versus mezzi corazzati, Metal Gear et similia. Non sto cazzata qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed ecco si spiega perchè in TPP ci sono i reduci

MSF che sono impazziti e vagano a caso per le due aree :rickds::rickds::rickds:
i reduci erano impazziti perché sapevano già prima di noi lo scempio in cui andava incontro la serie.

propongo di fare una petizione nel forum per autorizzare uso almeno per 1 ora di bestemmie in questo topic, che saranno poi cancellate ma senza punizioni, giusto per dare sfogo alla furia interiore.

perché imprecare non basta per descrivere lo schifo che succede oggi.

Tutto sommato non è così tragico come gioco, si sente puzza di cagata fin dai loro studi in Giappone... ma se non altro hanno stanno tirando fuori uno spin-off totalmente slegato dalla saga, ergo si può tranquillamente far finta che non esista :unsisi:

Avremo davvero da lamentarci se un giorno decideranno di approfondire le vicende di Big Boss, The Boss... o peggio ancora Solid Snake :Morrisfuma:

Ok è cominciato lo sturpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

qualit.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Boris lo devo assolutamente vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè a parte quanto mi facciano schifo per questo enorme stupro della serie alla luce del sole, ma solo io mi sto chiedendo come e perchè dopo la distruzione della Mother Base debba comparire un buco nero in quell'esatta posizione capace di trasportarli tutti in un'altra dimensione piena di zombi?

C'è seriamente qualcuno alla Konami a cui è venuta questa idea e altri che dicevano "Questa è una grande idea!". Cioè io più ci penso e più mi sembra assurdo, impensabile, pazzoide.

Se sto gioco vende più di una copia, considererò il fatto come un ulteriore fallimento della razza umana

Potete postarmi un trailer che la curiosità mi sta divorando?

Quello ufficiale hanno preferito rimuoverlo :rickds:

Vorrei vedere la faccia di quelli che si lamentavano di Rising :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Vorrei vedere la faccia di quelli che si lamentavano di Rising :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Rising almeno era fatto dai P*, quindi si andava sul sicuro sul lato Gameplay, ma qua.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Rising almeno era fatto dai P*, quindi si andava sul sicuro sul lato Gameplay, ma qua.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
appunto, Rising come spin off è stato azzeccatissimo, qua è uno spin demmè

fanno ancora in tempo a modificare il gioco

speriamo che ci becchiamo rising 2 nel 2018 sennò stiamo messi proprio male

Lo dicevo che non avrebbero buttato un engine della madonna come il Fox, costato così tanti soldi e sacrifici, era solo questione di tempo..

Sul progetto che dire, idea più trash non la potevano avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che almeno a questo punto facciano il remake di MGS3, tanto tutta la nuova grafica è già pronta grazie al pachinko, e per il gameplay hanno da attingere a piene mani dall'originale e dal 3D.

E nonostante l'altissima qualità - seppur con qualche difetto: telecamera/lock on - è stato criticato perchè non era un Metal Gear "classico"
se non si arriva a capire che NON era volutamente un metal gear classico.....

A me Rising non è mai piaciuto, provata la demo ma non era il mio genere, mentre questo almeno dovrebbe avere il gameplay del V.

Certo che però potevano inventarsi qualcosa di più credibile che un RE 5 coi personaggi della Mother Base. Vabbè, in ogni caso lo considererò non canonico, a meno che non ne esca un'improbabilissima gran trama coerente con tutto il resto della saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro